Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 18:53

Rispondi all’argomento  [ 733 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 49  Prossimo
 Argentini! 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio Re: Argentini!
cat.. è una meraviglia!!!! :shock: :shock: :shock:

..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..

..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!

domenica 18 maggio 2008, 14:32
Profilo
Utente

charlie : Love : : Love : : Love :

domenica 18 maggio 2008, 16:39
Profilo WWW
Sarà, ma io tutta questa bellezza negli argentini non la vedo.
Livia, senza offesa ma la tua bestiola non mi fa impazzire e neanche il cavallo trotinato di Amengi.
Per me i cavalli belli sono diversi. Avranno sicuramente un sacco di qualità, ma esteticamente ce ne sono molto ma molto più proporzionati.
Anche i lipizzani hanno gli arti corti ed una testa un pò pesante, ma nel complesso sono molto armonici (non so come spiegarmi) e veramente eleganti. Cosa che agli argentini manca. Ovvio sono cavalli da lavoro, resistenti e tenaci.Altro è superfluo.
Ma belli proprio no! Hidalgo è un argentino "atipico" con un mantello davvero bello e una bella testa, ma quelli tutti macchiettati tapezzonati trotinati punteggiati sono orrenti!
Adesso fucilatemi! :roll:

lunedì 19 maggio 2008, 12:20
Utente

BANG!!!!!!!

lunedì 19 maggio 2008, 12:21
Profilo WWW
:shock:
non ho capito perchè bisogna per forza dire <che meraviglia..oh ma che bello ...è bellissimo..è stupendissimo...love love..> quando in realtà tutta sta bellezza non c'è.
Non è un offesa al padrone, se guardassimo solo gli animali ( o i bambini ) belli chissà!
Io ho avuto animali bruttissimi, e quando me lo dicevano mica mi arrabbiavo! Dicevo <è vero! Sto cane è nà schifezza!> :roll:

lunedì 19 maggio 2008, 12:33
Utente

Beh, io sono il primo a dire che fisicam Hinnio non mi piace :lol:
Lo san tutti ormai...
infatti quello che mi ha convinto a prenderlo, non è stato il colore del mantello o l'aspetto...
M'è piacuto quando l'ho montato...
In fondo è quello che conta di un cavallo... : Thumbup :

lunedì 19 maggio 2008, 12:55
Profilo
Ecco volevo dire questo! Io esco in passeggiata con un amico che ha un argentino, ha 5 anni è bruttino, ma ragass fuori è un mostro! Va ovunque ed ha un bello sprint :mrgreen: io con il mio gigante faccio fatica a stargli dietro..Amon sarà anche elegante con dei bei movimenti, ma da montare è scomodissimo..presente una trave di cemento Portland? Ecco! :shock:
Due ore di passeggiata con lui e scendo a pezzi...
Quando è arrivato Astor, l'argentino non si faceva quasi toccare.. :roll: adesso è un paciugone! Ho scoperto che ama i massaggini sul garrese..e l'ho conquistato! Ma è un bruttone :lol:

lunedì 19 maggio 2008, 13:01
Utente

le travi in cemento potland mi mancavano :lol:
ora ne ordino 4 quintali su ebay :mrgreen:

lunedì 19 maggio 2008, 13:09
Profilo
Utente

Beh, Daniela... a me gli argentini piacciono. Ovvio, non tutti, ma ne ho visti di davvero belli... sia di corporatura, sia di mantello. La Sally mi piace molto come mantello, forse avrebbe bisogno di un pò di muscoli. Hidalgo invece non sembra neanche un argentino :mrgreen: ma è molto bello, a prescindere dalle sue origini!
Hinnio ha un colore particolare, adoro i pois sulle sue chiappe : Love : ora è magro e pieno di ferite... :| poverino, è appena arrivato dal "viaggio dell'inferno" :wowo!!: ... ma ho l'impressione che sarà un bel cavallo, una volta dopo aver fatto la trasfusione di ciccia(Ameeeee! Io mi sono già avviata con la trasfusione telepatica... 800 gr... piano piano... :hahaha: ) e messo su un pò di muscolo... : Thumbup :

Il mondo è bello perchè è vario! :wink:

(Welcome, Wyoming! : Love : )

lunedì 19 maggio 2008, 13:14
Profilo
Utente

Certo Dani, ognuno ha i suoi gusti e le sue preferenze, io la mia cavalla la vedo stupenda, come vedo stupendo Charlie ed Hidalgo.
Un pò meno Hinno perché anche me non piace quel mantello, ma non possiamo certo dire che sono cavalli sproporzionati e con le teste pesanti :roll:
Che poi a me piacciono tutti gli animali é un altro discorso : Chessygrin :

non fermarti tu.."

lunedì 19 maggio 2008, 15:13
Profilo WWW
Utente

Dire ad un criollo che sia poco elegante mi sembra cosa detta da ignorante (detto di chi ignora...) date le chiare origini andaluse della razza(spalla, groppa, criniera e garrese...ancora oggi ce lo ricordano...)

Poi vorrei sapere cos'è un cavallo "tappezzonato".
Ho una laurea in veterinaria, sono attualmente iscritta ad una scuola di specializzazione in riabilitazione equestre che mi ha permesso di fare lezione con i "grandi" dell'equitazione, eppure mai nessuno mi ha parlato di tale mantello.
Molti invece hanno fatto lunghi discorsi sull'umiltà...cosa che forse ti manca.
Nessuno ti spara se dici che ti piace o meno una razza ma se usi terminucci poco educati, beh, mi spiace ma...la tua opinione diventa discutibile.
E io per prima mi sento offesa avendo amato per anni un compagno splendido, bello da far girare la testa ed elegante persino nel pensiero.
Forse dovresti imparare da uno di questi cavalli "orrenti"(forse volevi dire...orrendi?).

lunedì 19 maggio 2008, 16:23
Profilo
Esiste ancora la libertà di pensiero? :roll:
Se ti sei offesa è un problema che non mi riguarda.
Dire che sono ignorante,perchè poi? Perchè sei laureata in veterinaria? E con ciò?
Io non ho offeso nessuno, ho espresso un mio pensiero, dicendo che gli argentini non mi piacciono, perchè non li vedo così eleganti. Sono cavalli da lavoro, no? Questo non li sminuisce di certo.
Che abbiano origini andaluse lo sapevo anche io ( l'ho letto su topolino). Poi se il tuo cavallo sia stato eccezionale sono contenta per te, ed è anche molto bello ( se è quello della foto ).
Se questa mia affermazione ti ha fatto scattare automaticamente nel cervello che io manchi di umiltà davvero non so cosa dirti. :roll: e se vuoi correggermi gli errori di battitura fai pure, si vede che non hai meglio da fare.

martedì 20 maggio 2008, 10:25
Utente

ragazzi certi argentini sono davvero belli..altri un po' meno..ma questo capita in molte razze...cmq sia per la mia esperienza posso dire che gli argentini sono cavalli di cuore..mettono l'anima in tutto ciò che li mettiamo a fare!

Immagine

martedì 20 maggio 2008, 10:38
Profilo
Utente

io credo che indipendentemente dalla razza ogni cavallo ha i suoi pregi e i suoi difetti.....un pò come noi......belli o brutti.....ed ognuno di noi vede le cose in maniera diversa......l'importante è rispettarsi!! :wink:

sarà che il mio cuore appartiene a....... : Love :

Allegati:
100_2269.jpg
100_2269.jpg [ 80.63 KiB | Osservato 199 volte ]
martedì 20 maggio 2008, 14:59
Profilo
Questo piace anche a me Tex : Thumbup : devono essere comodosi in passeggiata, con quella sella poi.. : Thumbup :
Voglio un cavallo comodoooo :mrgreen:

martedì 20 maggio 2008, 15:38
Rispondi all’argomento   [ 733 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 49  Prossimo