Autore |
Messaggio |
genna
Utente
|
Allora, il video fa schifo, si vede molto male, però dà l'idea delle reazioni al mio arrivo e richiamo
Prometto di farne al più presto uno decente che almeno si veda
http://www.youtube.com/watch?v=jxLJXUN7G1w
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
giovedì 20 settembre 2007, 23:28 |
|
|
|
|
genna
Utente
|
e poi c'è questo, stessa qualità purtroppo, però dà l'idea della loro vita di coppia, amore profondoooo
Ah, scusate per l' inizio, c'è una parte dei miei cani, ma dura poco!
http://www.youtube.com/watch?v=EONgaGnpFmU
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
giovedì 20 settembre 2007, 23:51 |
|
|
camy84
Utente
Iscritto il: venerdì 8 luglio 2005, 21:07 Messaggi: 514 Località: Veneto
|
Quanto se la tira la Sally , sembra una nobildonna!
Che dolce invece Gnappetto, è bello vedere come ti riconosca! Ma l'hai preso come compagnia per la Sally?
Ah, dimenticavo, fantastici anche i cani!
|
venerdì 21 settembre 2007, 14:14 |
|
|
genna
Utente
|
Cioé, capisci quando ti dicevo proprio un argentino devi prendere? Fortuna che Hidalgo é venuto fuori un pò diverso!
E lei é sempre così, a prescindere dal fatto che il cane si fosse avvicinato, é proprio una snob, solo che se poi provo a coccolare Gnappo si ingelosice e lo caccia, ma non devo illudermi di poterla toccare impunemente, é proprio antipatica!!!
Nel 2° video(ah, mancano altre 3 cagnette per completare la famiglia)lei si é avvicinata solo perché precedentemente avevo tirato dei fichi a Gnappo(e diciamocela tutta, Gnappo si avvicina solo da quando gli lancio i fichi!)non so se si nota ma si girano alla larga e Gnappo prova sempre a calciarla
....che famiglia!
Ah, l'ho preso solo perché l'avrebbero mangiato di lì a poco, infondo speravo si facesseroanche compagnia, ma ho sbagliato compagna
|
venerdì 21 settembre 2007, 14:30 |
|
|
camy84
Utente
|
Una famiglia un pò sgangherata ma simpaticissima !!!!!!
Magari la Sally non te lo dimostra ma sono convinta che sotto la sua facciata snob e un pò freddina lei ti sia grata per la vita che sta facendo ora, anche perchè davvero penso non le manchi niente e sia coccolata e viziata! Dopo, come sai benissimo anche tu, ogni argentino ha avuto la sua storia, magari per la Sally è difficile lasciarsi andare del tutto, memore di quello che ha passato..
Comunque fidati, si vede e si capisce che tu ami tantissimo tutti i tuoi animali....e sicuramente lo sentono anche loro !
Dimenticavo....sei da ammirare per aver dato a Gnappo una seconda possibilità....
|
venerdì 21 settembre 2007, 14:39 |
|
|
genna
Utente
|
Si Camy, io sono certa che lei mi ami, ma é fatta così! Hai presente quelle sgorbutiche signore che scoppiano dentro piuttosto di piegarsi ed apparire deboli?
Lei é così! Il contatto fisico la infastidisce, ormai ho smesso di stare male per questo, ho imparato ad accettarla e cmq c'é rispetto e questo mi basta. Ogni tanto ci prova, ma ho imparato anche a dargliele quando ci vuole, diciamo che abbiamo trovato il nostro equilibrio, infondo si vede che era la cavalla del mio boy, stesso identico carattere
|
venerdì 21 settembre 2007, 14:53 |
|
|
tex
Utente
|
il mio vecchietto....Ramon... .
|
lunedì 22 ottobre 2007, 16:33 |
|
|
cat
Utente
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 18:01 Messaggi: 359 Località: Torino
|
Belloooooo, Chiara!!!!
_________________ "E a te? Cosa piace di più?" "...Io?Io amo i cavalli da quando ero nella pancia della mamma..."
|
martedì 23 ottobre 2007, 10:23 |
|
|
camy84
Utente
|
Cavoli me l'ero perso!! Bellissimo Ramon!!! W gli argentini !!!
|
martedì 23 ottobre 2007, 10:52 |
|
|
genna
Utente
|
Shake é tex??
Vabbé, chiunque tu sia, mi stavo giusto domandando che fine avessi fatto!!!
Ramon é sempre al top ma:
1) vogliamo altre foto
2)Non avevi anche un asino?? Postaaaaaaaaaa
|
martedì 23 ottobre 2007, 13:46 |
|
|
tex
Utente
|
si sono sempre io....con l'altro nick non riuscivo più ad entrare da quando è cambiato il sito!bo!!certo....ho un asinella.....peppa!!!
|
martedì 23 ottobre 2007, 14:06 |
|
|
tex
Utente
|
ed ecco Ramon.......
|
martedì 23 ottobre 2007, 14:16 |
|
|
genna
Utente
|
|
martedì 23 ottobre 2007, 14:23 |
|
|
tex
Utente
|
si dovrebbere essere sarda....l'inverno scorso quando l'ho portata a casa sembrava un orso....poi in primavera ha cominciato a perdere il pelaccio e come per magia le è cresciuta un pò di criniera..... !
ora sta rimettendo il pelaccio!!!
|
martedì 23 ottobre 2007, 14:30 |
|
|
genna
Utente
|
..ma é piccina? Quanto ha? Cosa le dai da mangiare?
Il mio quando l'ho preso (a Giugno) aveva un pelo schifosissimo, ispido e a chiazze, la criniera sembrava tagliata con le forbici, avevo fede che sarebbe cresciuta, invece, ad oggi niente, é rimasta così In compenso gli é cresciuta la coda(mancava anche quella) il pelo é tornato pari, un pò più vivo però, devo dire, niente a che vedere con quello di Peppa!
CHissà, magari in primavera prossima Gnappetto si trasforma
|
martedì 23 ottobre 2007, 15:01 |
|
|
|