Autore |
Messaggio |
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
bLooMY ha scritto:
la scuola del mio maneggio da via alcunni pony ene prende degli altri.....
se vuoi chiedo
QUALI????
martedì 13 dicembre 2005, 15:40 |
|
|
|
|
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
tai faccio l'ultimo tentativo.....
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
martedì 13 dicembre 2005, 16:50 |
|
|
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
Tai io ti consiglierei di contattare qualche centro dove fanno ippoterapia e riabilitazione equestre e vedere se sono interessati a prendere i tuoi cavalli ( devo essere molto buoni), difficilmente li comprano, ma li prendono in fida completa ed almeno te li togli dalle spese ed il cavallo e sempre tuo....io nel centro dove lavoro facciamo sempre cosi....
|
martedì 13 dicembre 2005, 17:09 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
|
mercoledì 14 dicembre 2005, 11:29 |
|
|
annalisa
Utente
|
ciao Tai, come sta andando?
hai poi risolto qualcosa con quel contatto che ti ho dato?
baci
anna
|
giovedì 15 dicembre 2005, 19:08 |
|
|
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
|
Ciao anna!
Non ho ancora chiamato il numero che mi ha gentilmente dato il tuo amico, in quanto tra domani e dopodomani vengono un po di persone per vedere i cavalli, di cui un paio in particolare mi sembrano seriamente interessate.
Speriamo si concluda qualcosa.Ti terro aggiornata.
nel frattempo ringrazio te e tutti quanti per l'aiuto che mi avete dato.
Vi faro sapere![:)]
_________________ Forza e coraggio!!
|
sabato 17 dicembre 2005, 16:05 |
|
|
annalisa
Utente
|
dita incrociate x te!!
bye
anna
|
sabato 17 dicembre 2005, 19:37 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
Oggi il mio istruttore mi ha detto che gli hanno chiesto due cavalli bravissimi in passeggiate (preferibilmente bai)...potrei dirgli dei tuoi anche se, a parte che spero che li sistemi con le persone che verranno a vederli, "forse" sei un po' lontanuccia da qui...
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
domenica 18 dicembre 2005, 0:51 |
|
|
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
|
Crazy Dreamer ha scritto:
Oggi il mio istruttore mi ha detto che gli hanno chiesto due cavalli bravissimi in passeggiate (preferibilmente bai)...potrei dirgli dei tuoi anche se, a parte che spero che li sistemi con le persone che verranno a vederli, "forse" sei un po' lontanuccia da qui...
Oggi vengono per vedere il grigio e la pony. Domani pomeriggio viene una persona per vedere il baio.
Gia, forse sono giusto un "pochino" lontanuccia![:)]
Comunque se vedo da subito che non sono interessate, rilancio l'appello!
Speriamo in bene. Eventualmente ti faccio sapere.
Ciau.
|
domenica 18 dicembre 2005, 11:56 |
|
|
Tai
Utente
|
Attenzione attenzione....i cavallini hanno trovato casa!!!
Il grigio e la pony andranno a stare insieme, mentre per il baio ci saranno bambini a cui insegnare a cavalcare!
Tra domattina e domani pomeriggio partiranno.
Ho il cuore pieno di tristezza, ma so che non avevo altra scelta...spero di aver scelto bene la loro nuova casa.
Ora mi dedichero anima e corpo ai tre che mi rimangono, in particolare al mio povero O'bryan.
I tre che domani vedro andare via rimarranno sempre nei miei pensieri, come dei compagni fedeli che mi hanno fatto trascorrere dei bellissimi momenti.
|
lunedì 19 dicembre 2005, 14:01 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Beh, sono felice per te... So che ci stai male ma almeno dovrebbero andare a vivere felici... Auguri...!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 19 dicembre 2005, 14:07 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
però sono andati a stare bene, che è la cosa più importante, pensala così![;)]
lunedì 19 dicembre 2005, 14:08 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
sono contenta che abbiano fatto una bella fine!!
e per te di non dover dire addio anche a un altro amico..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
lunedì 19 dicembre 2005, 14:20 |
|
|
Tai
Utente
|
Ecco...sono partiti...mi ero ripromessa di non piangere, ma alla fine mi 'e stato impossibile.
E O'bryan non mi ha reso le cose piu facili. Quando sono venuti per caricare i cavalli venduti, lui, che era nel paddock, si e' messo a nitrire come un matto, come se sapesse che i suoi "amici" stavano andando via.
Sono saliti tranquillamente nel van e da li mi guardavano con un espressione curiosa, come se mi stessero chiedendo "Martina, dove andiamo di bello?"
I nuovi proprietari mi hanno fatto promettere che andro a trovarli per vedere come se la passano i miei ormai ex cavalli.
Spero che siano felici. E che lo siano stati anche con me.
Ciao Byron, Rayx e Emily.
|
martedì 20 dicembre 2005, 14:07 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Mi spiace davvero....capisco benissimo quello che provi...
So che è difficilissimo separarsi..e so anche che non serve a niente consolarti dicendoti che sono andati a stare bene...starai male lo stesso...[:(]
Però pensa al lato positivo...potrai andare ancora a trovarli ogni tanto.....[;)] e questo è già molto!
un abbraccio
|
martedì 20 dicembre 2005, 14:12 |
|
|
|