Autore |
Messaggio |
cat
Utente
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 18:01 Messaggi: 359 Località: Torino
|
Aaaaah...se non tiriamo su noi...questo topic...
La mia bambina in tondino...
_________________ "E a te? Cosa piace di più?" "...Io?Io amo i cavalli da quando ero nella pancia della mamma..."
|
sabato 26 maggio 2007, 10:47 |
|
|
|
|
sasha love friesian
Utente
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 19:48 Messaggi: 647 Località: Emilia-Romagna
|
_________________ Ronza. Parla la lingua di quelle contrade glaciali dove le persone decedono invece di morire, dove le mogli sono consorti ed i mariti coniugi, dove il dolore prova ma non sconvolge. Parla la lingua tirata a lucido di quei registri dove si appendono i nomi infondo ai cognomi, i quali diventano numeri di matricola quando le cose si mettono male.
|
sabato 26 maggio 2007, 15:10 |
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
Rieccomi!!
E' vero, gli appaloosa cambiano tantissimo negli anni...
Ogni tanto mi guardo le videocassette delle gare di reining che ha fatto in passato il nostro stallone: era tutto baio, con la stellina bianca in fronte e la copertina dietro pomellata. Ora la copertina è sempre ugule ma è "aumentata!, fin quasi a metà schiena, e il baio si è cosparso di peli bianchi!!In faccia sta aumentando il bianco e anche la coda e quella poca criniera che ha è striata bianca e nera!!
Però per me è sempre bellissimo.
Ora ho il puledro di 4 anni, il cui padre è appaloosa. Ora è tutto nero, ma non è che tra un po' di anni gli spuntano gli spot?! Magari..il padre è bellissimo...tutto nero, con la copertina bianca...
|
martedì 29 maggio 2007, 17:26 |
|
|
cat
Utente
|
Anche alla mia la copertina si sta espandendo a dismisura!
Tra l'altro le gambe baie scure si stanno riempiendo di peli bianchi(così come la testa...)...non solo le stanno spuntando un mucchio di macchie in più!
Tutti mi dicono che diventerà bianca a spot.
La criniera è ancora nera...ma la coda sta ingrigendo... fra qualche anno...avrò...un'altra cavalla!!!
_________________ "E a te? Cosa piace di più?" "...Io?Io amo i cavalli da quando ero nella pancia della mamma..."
|
mercoledì 30 maggio 2007, 10:15 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
mercoledì 30 maggio 2007, 19:09 |
|
|
margherita
Utente
Iscritto il: venerdì 25 novembre 2005, 15:37 Messaggi: 295 Località: Veneto
|
dream,metti la foto di questo stallone!!come si chiama?(sono curiosa)
metto un pò di fotuzze
Shot at 1969-12-31
Shot with CYBERSHOT. at 1969-12-31
Shot at 1969-12-31
Shot at 1969-12-31
Shot at 1969-12-31
|
domenica 24 giugno 2007, 13:46 |
|
|
sasha love friesian
Utente
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 19:48 Messaggi: 647 Località: Emilia-Romagna
|
_________________ Ronza. Parla la lingua di quelle contrade glaciali dove le persone decedono invece di morire, dove le mogli sono consorti ed i mariti coniugi, dove il dolore prova ma non sconvolge. Parla la lingua tirata a lucido di quei registri dove si appendono i nomi infondo ai cognomi, i quali diventano numeri di matricola quando le cose si mettono male.
|
domenica 24 giugno 2007, 16:01 |
|
|
lalli88
Utente
Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 20:51 Messaggi: 679 Località: Emilia Romagna forli
|
noi nel nostro maneggio abbiamo 2 appaloosa:
baby dixie èstato campione di reining insieme a D.C(roma) nel ’94 ha vinto con lui lo snaffle-bit riservato ai tre anni svoltosi a Portogruaro in occasione del Twin-run. Sempre con lui nel ’94 è top-score, primo go futurity Ltd-Open e finalista Open. Nel ’95 hanno vinto il Derby Ltd-Open e sono finalisti Open.
poi ormai 20 enne, un ex stallone revenue property(penso si scriva cosi) ha sempre avuto un carattere fantastico(oltre che la bellezza), anche quando era stallone potevi benissimo metterci sopra dei bambini! ora viene usato per la hippoterapia!
|
domenica 24 giugno 2007, 16:52 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
quanto son belli gli appaloosaaaaa
gh, mi viene in mente che da piccina avevo un mini pony baby unicorno viola, ed aveva il pannolino disegnato su e ricordava una sacco la coperta degli appaloosa XD un piccolo OT gh!
domenica 24 giugno 2007, 20:42 |
|
|
Squaw
Utente
|
|
domenica 24 giugno 2007, 20:50 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
mi piacciono il primo e l'ultimo!
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
domenica 24 giugno 2007, 23:10 |
|
|
cat
Utente
|
Io avrei un sacco di foto dellla mia cavallina a pois...ma...non sono già in rete e non so come caricarle qui sopra!
Chi mi viene in soccorso?
|
lunedì 25 giugno 2007, 11:05 |
|
|
margherita
Utente
Iscritto il: venerdì 25 novembre 2005, 15:37 Messaggi: 295 Località: Veneto
|
wow!baby dixy,ma dimmi è un castrone vero?
del stallone invece non ne ho mai sentito parlare!!
fotuzze!!
Shot with Canon EOS-1D Mark II N.
Shot with Canon EOS-1D Mark II N.
Shot
Shot
per mettere le foto:
vai su http://www.imageshack.us
clicca su sfoglia, e scegli la foto(occhio alla grandezza della foto)
clicca su upload
e aspetta che arrivi l'altra pagina
poi fai copia sul primo dovecè scritto hotlink for forum(1)
e pio incolli quì
avvertimi se non ti trovi!!
non è un bel sistema ma non abbiamo scelta
|
lunedì 25 giugno 2007, 13:44 |
|
|
lalli88
Utente
Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 20:51 Messaggi: 679 Località: Emilia Romagna forli
|
dixie si è castrone.. ha finito la sua carriera agonistica circa 3 anni fa(se mi ricordo bene!) veniva montato dal figlio del proprietario del maneggio p.c con buoni risultati.. grandissimo cavallo.. un angelo!!
ha fatto circa 2 anni di scuola(inglese!) ora se ricordo bene l'ha comprato un privato che non lo monta neanche.. se lo spupazza solo! e se lo merita!
|
lunedì 25 giugno 2007, 15:25 |
|
|
cat
Utente
|
Uh, mamma...ma da quant'è che non scrivo più?
Qualcuno si ricorderà ancora di noi?
Beh...eccoci di nuovo qui...sono cambiate tante cose nella nostra vita...ma noi siamo sempre insieme.
Ecco...La mia bambina...la mia cavallina a pois(oddio...ormai quattro anni li ha...e misurata è 1.64...quando smetterò di chiamarla "cavallina"?).
Un ben rintrovati a tutti!
|
sabato 15 settembre 2007, 12:02 |
|
|
|