Autore |
Messaggio |
Giorgia84
Utente
|
ok mi avete riconvinta ...quale scusa più buona per vedermi qualke lusitano??? !!!!!!!! hihi
|
giovedì 6 settembre 2007, 0:42 |
|
|
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
se avete trovato qualche video su youtube ne potreste postare qualche link?
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 6 settembre 2007, 9:21 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
ne trovi a decine..
digita http://www.youtube.it
e una volta che sei dentro cerca "apassionata"
ora che li cerchi e li linki qui dentro passa un secolo....
|
giovedì 6 settembre 2007, 12:23 |
|
|
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
|
Io sono andata a vederlo a Innsbruck. Ho pagato 40 euro per uno dei posti più lontani, ma credo di aver visto meglio di quelli che erano in prima fila, perchè vedevo bene tutti i cavalli nell'insieme, soprattutto quando c'erano i numeri in gruppo, come quello con i camargue.
A me è piaciuto moltissimo. In alcuni pezzi, complice la musica, mi sono addirittura venute le lacrime (ma io sono una sentimentale, infatti penso di essere stata l'unica! )
Bellissimo il pezzo in cui ci sono i camargue e il tipo che si leva il mantello e improvvisa una "corrida" con il baio che impersona il toro, correndo dietro al telo rosso. Mentre inseguiva il telo faceva dei cambi di galoppo ad ogni falcata!
_________________ Forza e coraggio!!
|
venerdì 7 settembre 2007, 19:22 |
|
|
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
Ufficiale, vado il 27 ottobre a Bologna!
Vi farò sapere!
|
lunedì 10 settembre 2007, 10:17 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
io vado il 28!!!
lunedì 17 settembre 2007, 17:26 |
|
|
eloisa
Utente
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56 Messaggi: 1042 Località: Lombardia
|
io ci sono andata l'anno scorso, per fare un regalo ad un mio amico a cui piacciono questo tipo di spettacoli.
A Verona vedete di meglio, spendendo di meno.
_________________ meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute
|
lunedì 17 settembre 2007, 23:27 |
|
|
Elly83
Utente
Iscritto il: domenica 23 aprile 2006, 22:19 Messaggi: 647 Località: Veneto
|
Ci sarò anch'io a Bologna ... uh uh ... non vedo l'oraa!
_________________ "Essere amati da un cavallo o da un qualsiasi animale, dovrebbe riempirci di timore referenziale: perchè non ce lo siamo meritati"
Trovami su MySpace e diventa mio amico!
|
lunedì 22 ottobre 2007, 23:07 |
|
|
ughetta
Utente
Iscritto il: sabato 11 novembre 2006, 17:34 Messaggi: 90 Località: Emilia Romagna
|
Io ci vado domani sera.. sicuramente rimarrò delusa, xkè nn me ne frega nnt a meno che nn ci siano cavalli che saltano, siccome nn ci sono, mi annoierò lo so già!!
_________________ gli amici migliori sono quelli che ti ascoltano, ti danno soddisfazioni, cercano di aiutarti e di non farti soffrire..bhè questi si kiamano x la maggior parte delle volte cavalli!!
Husholetto ti lovvo <3
|
giovedì 25 ottobre 2007, 14:24 |
|
|
mummy
Utente
|
perchè ci vai allora??
_________________ Amori siete fantastici
|
giovedì 25 ottobre 2007, 14:41 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
Andrea ha scritto: Ma no Giorgia, io dico cosi' perchè mi conosco.. detesto il circo o gli spettacoli similari, alla fine, vai su youtube, digita "apassionata" e ti farai un'idea di cosa andrai a vedere.. io per certe cose non butto via mezzo euro, ma è un mio personalissimo parere, piuttosto allora, con 100 euro, mi sparo una passeggiata coi fiocchi in una bella localita', li si che godo!!
...nemmeno io amo i circhi 'tradizionali' con gli animali ridotti a cagnolini (il circo moderno, tipo cirque du soleil invece lo consiglio!...peccato il prezzo....) e apassionata mi pare un po' una bufala...
...sisisi so che è un po' un contorsenso col fatto di montare a cavallo, tenerlo nel box ecc ecc....ma sono profondamente ingiusta ed egoista....
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
giovedì 25 ottobre 2007, 15:08 |
|
|
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
Allora domani sera vado a vedere lo spettacolo e vi informerò se mi è piaciuto o no!
|
venerdì 26 ottobre 2007, 12:21 |
|
|
ughetta
Utente
Iscritto il: sabato 11 novembre 2006, 17:34 Messaggi: 90 Località: Emilia Romagna
|
mummy ha scritto: perchè ci vai allora??
Ci vado x vedere qlcs di diverso e per passare un po' di tempo cn la mia migliore amika, ciozzando un po' e commentando, per poi dire in giro il nostro giudizio!!
_________________ gli amici migliori sono quelli che ti ascoltano, ti danno soddisfazioni, cercano di aiutarti e di non farti soffrire..bhè questi si kiamano x la maggior parte delle volte cavalli!!
Husholetto ti lovvo <3
|
venerdì 26 ottobre 2007, 13:44 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
io dovevo...ma non avr da poco la patente e da sola non ci vado fino a milano!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
venerdì 26 ottobre 2007, 15:37 |
|
|
ughetta
Utente
|
Raga sono appena tornata da Bologna..
Lo spettacolo è stato carino..
mi aspettavo un po' di + ma nn era male..
Husholetto ti lovvo <3
|
sabato 27 ottobre 2007, 0:24 |
|
|
|