Autore |
Messaggio |
princi
Utente
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2007, 13:25 Messaggi: 540 Località: Toscana
|
Dunque........genitori italiani e nonni 2 italiani e 2 francesi........... non ne ho ideaaaaaaaaa!!!! ahahahah
So solo che sividia de ozieri e zuara de sedini sono indubbiamente italiane nate in sardegna
_________________ Silvia
|
lunedì 8 ottobre 2007, 22:26 |
|
|
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
xciò è anglo arabo sardo o che cosa????
P.s. grazie anny51
martedì 9 ottobre 2007, 9:19 |
|
|
princi
Utente
|
Laura.......... non ne ho idea!!! Quelle che ti ho nominato io sono di lontana parentela, quindi più probabile sia un mezzosangue francese, visti i nonni.........
_________________ Silvia
|
martedì 9 ottobre 2007, 13:45 |
|
|
princi
Utente
|
_________________ Silvia
|
martedì 9 ottobre 2007, 14:04 |
|
|
annette
Utente
Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2006, 18:26 Messaggi: 297 Località: Emilia Romagna
|
il mio scopo è allevare un puledro tutto mio perche mi sono stancata di farlo per gli altri e per ora ho in ballo due angloarabi francesi e due selle italiane,tutte femmine e tutte praticamente sdome.
volevo qualche informazione sugli angloarabi perche non ne so niente.
voi che mi consigliate?
come ho gia detto,non ho grandi velleità,sono stanca di fare concorsi,e mi piacerebbe un cavallo duttile il più possibile che non sia "pericoloso"da montare,anche perchè lo terrei a casa in aperta campagna e lo monterei da sola!
_________________ Le cose semplici sono le più straordinarie
|
martedì 9 ottobre 2007, 17:11 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
la pericolosità del cavallo deriva dall'addestramento..
diciamo che gli anglo arabi proprio freddi come cavalli non sono..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 9 ottobre 2007, 17:30 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
hihi!!di niente lyy!! dico solo la verita!!
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
martedì 9 ottobre 2007, 17:32 |
|
|
annette
Utente
Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2006, 18:26 Messaggi: 297 Località: Emilia Romagna
|
sono stradaccordo con te,la mia paura è di aver un cavallo troppo esuberante e quindi di non riusci a godermelo come invece vorrei!
forse questi angloarabi non fanno proprio per me.la prox settimana li vado a vedere e poi magari ci faccio qualche foto!
|
martedì 9 ottobre 2007, 17:41 |
|
|
princi
Utente
|
Rhox non saranno i più freddi in assoluto ma neanche troppo nevrili. L'ho detto, io li montavo in ippodromo, quindi lì hanno già un po' di stress, ma alcuni erano davvero "ghiaccioni". Sulle femmine posso darti ragione.....
_________________ Silvia
|
martedì 9 ottobre 2007, 21:34 |
|
|
annette
Utente
|
Sono andata a vedere i puledri!purtroppo sono ancora piccolini,1-2 anni pero molto carini!sembravano in forma e poi il proprietario li ha sempre coccolati,quindi erano molto docili e affettuosi.
peccato che siano così piccini perche il roanino me lo sarei portato a casa subito,era troppo buffo!!!
|
giovedì 18 ottobre 2007, 13:43 |
|
|
|