Autore |
Messaggio |
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Re: Ancora???
Benvenuta... io sono tua omonima, ma ce ne sono anche altre! Che forte, ratti da compagnia... ma non ti rosicchiano i cavi?
|
domenica 25 gennaio 2009, 14:30 |
|
|
|
|
IlionDB
Utente
Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2009, 21:53 Messaggi: 77 Località: Prov.Milano
|
puntuale come sempre rispondo... la passione per i ratti nasce in modo "truce". io e il mio fidanzato alleviamo anche serpenti... per cause di forza maggiore, alias i serpenti mangiano topi e ratti, mi son messa ad allevare entrambi per destinarli al pasto dei suddetti... peccato che abbia scoperto la immensa intelligenza dei ratti, la loro simpatia, la loro addestrabilità e l'attaccamento quasi morboso al padrone. inutile dire che non son più riuscita ad usarli come cibo... mi son poi dedicata, con l'aiuto di un amico biologo, alla selezione caratteriale, di colori(allevo con orgoglio i ratti BLU, esattamente come Remì di Ratatuille), e di pattern-disegni di colore-. allevo anche per vendere i miei cuccioli, solo ed esclusivamente per compagnia... anche perchè nessun pazzo spenderebbe queste cifre per comprare un sorcione da pasto. e devo dire che sì, c'è un gran commercio. ad ogni fiera vendo tutto... e mi prenotano i cuccioli parecchio tempo prima... per chi chiedeva... no non mangiano i cavi, basta educarli... e fanno i bisogni nella cassettina
_________________ "Solo con la leggerezza si è nell'arte equestre, tutto il resto è massacro degli innocenti" Nuno Oliveira
|
venerdì 30 gennaio 2009, 21:18 |
|
|
Rugatarta
Utente
Iscritto il: giovedì 27 dicembre 2007, 17:40 Messaggi: 62 Località: Prov. Milano
|
ossignuuuur michela!! carramba!!! sapevo che stavi armeggiando coi topastri, ma addirittura allevarli....
_________________ "La tecnica equestre risiede nella leggerezza. Tutto il resto, è il massacro degli innocenti." [Nuno Oliveira]
|
sabato 31 gennaio 2009, 0:02 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
che cosa davvero curiosa! ma quanto costa un ratto?? ci sono cosi tanti appassionati??
|
sabato 31 gennaio 2009, 11:37 |
|
|
mummy
Utente
|
a parte quelli con gli occhi fosforescenti, sono proprio carini
_________________ Amori siete fantastici
|
sabato 31 gennaio 2009, 11:53 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
sabato 31 gennaio 2009, 12:21 |
|
|
IlionDB
Utente
|
Rugatarta ha scritto: ossignuuuur michela!! carramba!!! sapevo che stavi armeggiando coi topastri, ma addirittura allevarli.... ohmamma... evidentemente ci conosciamo.. devi scusarmi ma questo nick non mi dice nulla...
_________________ "Solo con la leggerezza si è nell'arte equestre, tutto il resto è massacro degli innocenti" Nuno Oliveira
|
lunedì 2 febbraio 2009, 13:26 |
|
|
IlionDB
Utente
|
Giuly ha scritto: che cosa davvero curiosa! ma quanto costa un ratto?? ci sono cosi tanti appassionati?? un fancy rat va dai 10 euro ai 30, di media... dipende dal colore, dalla morfologia, dal pattern e dal patrimonio genetico...
|
lunedì 2 febbraio 2009, 13:27 |
|
|
Danielix
Utente
|
A me piaciono tanto i topini!!! Ma non potrei mai tenerne..a casa c'è qualcuno a cui piacciono più di me..sigh! Da piccola avevo un cincillà e un numero imprecisato di cavie e criceti!
_________________ si sveglia miagolando assume una dose illecita di caffeina si reca in ufficio vestita da spice girl acquista prodotti ittici per poi vantarsene intona melodie tibetane compie uno sforzo mnemonico fatale e si accascia
Provate la brovada col wasabi e' formidabile!!
|
lunedì 2 febbraio 2009, 17:29 |
|
|
stregatto
Utente
|
scusate ma io li torvo orridi
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
lunedì 2 febbraio 2009, 18:31 |
|
|
IlionDB
Utente
|
son gusti... non forzo nessuno a farseli piacere... solitamente non serve dopo che ne tengono in braccio uno c'è chi tiene i criceti... i allevo ratti se capiterà di incotrarsi è facile che incontriate anche un topo... la mia pupilla generalmete viaggia nella borsa o sulla spalla
|
martedì 3 febbraio 2009, 11:04 |
|
|
irene
Utente
|
ma tu non sei quella dei serpenti pure? non mi dire che allevi i poveri rattini e poi li fai smangiucchiare dalle serpi! comunque io tifo per le serpi.. huhuhuhhu
|
giovedì 12 marzo 2009, 15:40 |
|
|
|