Autore |
Messaggio |
Arya
Utente
|
Regalo set completo coltelli MIRACLE BLADE al primo che mi descrive in modo perfetto e reale cosa sia l'amore [;)]
[:D]
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
martedì 29 novembre 2005, 20:24 |
|
|
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
azz... devo impegnarmi.. vuoi mettere un set di coltelli MIRACLE BLADE? poi posso fare concorrenza al nuovo ceppo di nico.. [:D]
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 29 novembre 2005, 20:26 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Omonima, ma che dobbiamo farci con questi coltelli???[:D]
giochiamo al lancio del coltello....[?]
[:D][:D][:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 29 novembre 2005, 20:28 |
|
|
frodo
Utente
|
un ragazzo con cui sono uscita si è preso una bella cotta per me... io non so' se provo le stesse cose , mi batte il cuore quando lo vedo ma non è sempre nei miei pensiere , nonspeso , a volte , poco... ho il problema di farmi troppe righe mentali !!!penso a tutto quellooc he puo' accadere alle conseuenze e non mi godo il momento! a volte non sonospontane a, come posso fare ? a volte non avendo avuto una sotri seria , mi vedo impacciata e non so che dovrei fare , come fare? raga aiutatemi ci sara' qualcuno che la pensa come me ...[8)]
_________________ [:282]
<font color="orange">IL PIU' GRANDE RISCHIO CHE PRENDI NELLA VITA è LA MANCANZA DI CONOSCENZA !!!</font id="orange"> [:282]
|
martedì 29 novembre 2005, 20:28 |
|
|
Arya
Utente
|
In <i>amore":1xslavc0] sono sempre utili... [:D]
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
martedì 29 novembre 2005, 20:35 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
SaraSidle ha scritto:
In <i>amore"] sono sempre utili... [:D]
hai ragione...[}:)]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 29 novembre 2005, 20:46 |
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
Fiona ha scritto:
per sti discorsi sono veramente negata... non per niente mi definiscono EMOTIVAMENTE STITICA!!!! non so sul serio che dirti... anche se sono rimasta stupitissima di quanto mi manchi un ragazzo (con cui il massimo discorso è stato: ciao, ciao) conoscuito a scuola guida... direi che sono stata inquinata dal bacillo cottarellus dementius... ma?!
dai cara ne parliamo la prox settimana quando ci vediamo, così vediamo di trovare un modo x conoscerlo bene bene e prolungare il discorso con frasi basi tipo "come va?" "hai visto che freddo che fa fuori?" per poi passare a cosine un pò più complicate![:D]
cmq rhox hai ragione, è difficile descrivere l'amore ma io ultimamente trovo difficle anche descrivere l'amicizia![:(]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Silvi@ Inviato - 29 novembre 2005 : 19:28:31
--------------------------------------------------------------------------------
Omonima, ma che dobbiamo farci con questi coltelli???
giochiamo al lancio del coltello....
dai silvy li tiriamo dietro ai ragazzi s"""""i....bhè allora ne serve un bel rifornimento![:D]
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
martedì 29 novembre 2005, 22:48 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Sara..mi sa' che avrai il magazzino stracolmo di set di coltelli allora..[:D][:D]
io credo di poter descrivere la sensazione di quello che si prova come "amore" in senso lato.. non necessariamente verso una persona di sesso opposto, se penso a quello che provo vedendo il mio cavallo ....saro' gretto .. ma purtroppo, dal sesso opposto ho avuto momenti di gioia immensa alternati a sofferenze troppo forti.. che non ti facevano dormire, mangiare, ragionare, ..Falco invece mi ha sempre e solo dato immense gioie.. a partire anche da piccolissime cose e quando lo vedo.. lo tocco, lo accarezzo, gli parlo.. sento di esprimere un amore vero ..... forse qualcuno pensera' che è una cosa stupida.. amore vero per un cavallo..beh..le donne mi hanno solo dato delusioni alla lunga..lui mai...
|
martedì 29 novembre 2005, 23:38 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
Concordo con Andrea!!!!!!!!!![:D]
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
mercoledì 30 novembre 2005, 2:18 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
l'amore per il sesso opposto...difficile spiegarlo, ma l'amore, l'affetto che si prova per le persone più care, i propri genitori, mia sorella, mio fratello, le mie migliori amiche, i nuovi amici di equiweb, quello è un affetto superiore, che sfiora l'amore, che ti fa battere il cuore quando li senti, che ti fa stare in pena quando non li senti....
le persone più care mai ti abbandonano e mai ti tradiscono (si lo so mio padre mi ha fatto girare le scatole, ma lui era preoccupato per il lavoro, bastava capirlo..[;)]) i morosi, prima o poi ti mollano..[:(]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 30 novembre 2005, 9:33 |
|
|
giggia
Utente
Iscritto il: lunedì 21 novembre 2005, 15:48 Messaggi: 128 Località: Sardegna
|
cos'e l'amore?
l'amore è un mistero...è bello scoprirlo
l'amore è ricchezza...fanne tesoro
l'amore è un sogno...non farlo svanire
penso di aver detto tutto con questa poesia...l'amore sono 3 cose:
-voler bene alla persona accanto
-condividere tutto ciò che possiedi con la persona accanto
-il procreare...
se è amore vero per la persona che ami non lo farai soffrire...[:426][:207]
_________________ <font size="5"><font color="blue"><font face="Andale Mono">la realtà nn è mai ciò ke sembra....</font id="Andale Mono"></font id="blue"></font id="size5">
[:393][:394][:393][:394][:393]
|
mercoledì 30 novembre 2005, 10:32 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Dun... cippa!!![xx(]..qualcuno mi traduce please???
|
mercoledì 30 novembre 2005, 16:08 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
deve essere onesta., che l'amore più vero è per i suoi animali, il suo cavallo, il suo conigleitto
gli amanti vanno e vengono, alcuni rimangono per sempre come compagni e amici
....dun sono stata brava......
but passion..oh that ends after sometime being in love with somebody
questa I dont know....
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 30 novembre 2005, 16:42 |
|
|
MERZBOW
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:57 Messaggi: 381 Località: Piemonte
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">EMOTIVAMENTE STITICA!!!! [/quote:2yrdbjkf]
ahshahahahahahahahhhsshahshshahshshahshahshahshahshshahsha non la finivo più di ridere!!!!!!!!!!
bah comunque "love is a dog from hell"..Bukowski
_________________ DER::MORPHIUMSUCHTIGE:: - [[motherfu**ers are so nice]] - SEX_DROGEN_UND_INDUSTRI
live, live the wonderful life that is in you! Let nothing be lost upon you! be always searching for new sensations, be afraid of nothing. a new hedonism - that's what our century wants! and you might be its visible symbol!
|
mercoledì 30 novembre 2005, 16:44 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
uhhh me l'ero già dimenticato.. ihhihihihi ora per colpa tua.. non riuscirò a studiare storia perchè sono diventata cervelliticamente stitica!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
mercoledì 30 novembre 2005, 16:58 |
|
|
|