Autore |
Messaggio |
antoanto
Utente
Iscritto il: lunedì 28 novembre 2005, 19:48 Messaggi: 147 Località: Liguria
|
che significa che sarebbe meglio se fossi marpione clà...
|
mercoledì 15 novembre 2006, 22:11 |
|
|
|
|
acaba
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 13:18 Messaggi: 671 Località: Emilia Romagna
|
paracadute????ecco cosa mancava nella mia storia...dato che mi sono spatasciata a terra...[:(]
_________________ se tutto va bene siamo rovinati
|
mercoledì 15 novembre 2006, 22:12 |
|
|
antoanto
Utente
|
proprio questo...avere la forza di cadere in piedi...perchè tanto si cade, e più si è sensibili e più il tonfo è forte...e più si ama più il tonfo è forte...ma cadere inpiedi, non sotto chi ti ha fatto cadere....
|
mercoledì 15 novembre 2006, 22:15 |
|
|
acaba
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 13:18 Messaggi: 671 Località: Emilia Romagna
|
vedrai che son caduta mi sono spatasciata a terra e mi son passati in cima con un rullo....
faccio finta di niente...provo a non pensarci....ma ci sto ancora da schifo
|
mercoledì 15 novembre 2006, 22:17 |
|
|
antoanto
Utente
|
stare male è un conto e ci stà, grazie a dio, sei una persona emozionale...farti trascinare sempre più giù non fa bene, questo intendevo...
e nulla di personale...
|
mercoledì 15 novembre 2006, 22:23 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
antoanto ha scritto:
te lo auguro kimberly, è bello stare con una persona e sentire che è quella giusta...i problemi nascono e crescono quando ti accorgi che non era quello che sentivi...
lì si che ci vuole un bel paracadute.....sei così giovane....
io ne ho incontrate diverse donne della mia vita, le ho amate tutte fortissimo, sono stato altrettanto male quando ho capito che mi sbagliavo....e a volte senza paracadute....
poi, negli anni, ho imparato a non riporre tutta la felicità nell'altro, a non farne un bastone su cui sorreggermi ma a camminarle a fianco....ora so amare sul serio, perchè ho un grosso paracadute...e me lo sono cucito, lembo per lembo, sbagliando e rammendando gli strappi in quasi trent'anni....
sei così giovane....
te lo auguro di cuore che sia l'uomo della tua vita...
ma un paracadute cucitelo lo stesso....
è bello sentire gente felice...
io ho prorpio come problema quello che faccio fatica ad accettare <ê che siano proprio i miei compagni, amanti o fidanzati, come uno li vuole chiamare, che usano me come bastone. giovane certamente, e con tanta speranza e voglia di andare avanti smepre.
Paracaduti? li odio, preferisco farmi male, far fatica a rialzarmi, ma venirne fuori con una nuova sicurezza, una nuova conoscenza. crescere di volta in volta.
nON sono una che quando arriva in fondo al pozzo prende una pala e continua a scavare.
il mondo continua a girare anche senza di me, e se non voglio perdere troppo il passo sarâ meglio rialzarmi in fretta anche se controvoglia.
ma sono giovane,sono i sogni di una ragazza che osa ancora sognare senza paura. Forse cambierâ tutto, forse avrò la fortuna di non dover mai smettere di credere nel prossimo e in me, di non dover mai smettere di sognare. Lo scoprirò con gli anni.
La felicità non la si raggiunge con un cammino esterno, non la si raggiunge appoggiandosi al prossimo o attraverso azioni quotidiane. la felicità e la serenità che ho trovato, le ho trovate dentro di me, dentro tutte le mie paure. Ho camminato nella mia anima per trovarla.
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
giovedì 16 novembre 2006, 0:09 |
|
|
antoanto
Utente
|
sorrido perchè tu sai cosa significa avere un paracadute...
|
giovedì 16 novembre 2006, 2:23 |
|
|
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
paracadute? mai avuto purtroppo e mi piacerebbe averlo..
mi domando sempre: razionalità..pregio o difetto?
una volta parlando cn un caro amico e ponendogli questa domanda mi ha risposto che : il razionale a differenza dell'irrazionale, ha sempre il paracadute aperto..
sono tutto meno che una persona razionale..anzi la mia descrizione in queste cose è: irrazionale, impulsiva e passionale..
quando c'è da dare do tutto..e poi crollo per terra, spesso schiacciata da chi mi ha fatto cadere..
per questo ogni tanto vorrei averlo un bel paracadute per frenare un pò le mie emozioni..
forse imparerò..o forse come sospetto, nn imparerò mai..ma continuerò a dare sempre me stessa...perchè poi quando sto bene e sono felice lo sono per davvero..anche se poi la mazzata è forte, o anche se dura tutto poco..ma so di averlo vissuto..
forse come dice Kimberley sono solo i sogni di una ragazza..e forse cambieranno le cose..so che sono così ora a 24 anni..e forse forse..in fondo lo rimarrò sempre una romantica sognatrice..spero solo con un pò più i piedi per terra un domani..
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
giovedì 16 novembre 2006, 3:46 |
|
|
acaba
Utente
|
giusto...ma c'è gente che è forte e ce la fa...c'è gente che si fa sembrare forte ma non la è e cè la gente che invece non se la cava...o cmq mi mette un sacco di tempo...
|
giovedì 16 novembre 2006, 9:10 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
antoanto ha scritto:
Non volevo dire nulla di "esplicito".... sono semplicemente un'accanita sostenitrice dei marpioni! [;)]
giovedì 16 novembre 2006, 13:36 |
|
|
antoanto
Utente
|
sono andato a cislago lo scorso fine settimana con arioldi, c'era qualcuno di voi?
|
giovedì 23 novembre 2006, 22:15 |
|
|
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
dirlo prima di andarci in concorso no??
ma tu sei un suo allievo?
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
venerdì 24 novembre 2006, 0:20 |
|
|
antoanto
Utente
|
no, ho lavorato per lui da ottobre a luglio di quest'anno....vado due volte a settimana a montare da lui e siamo amici...
non ho montato a cislago, sono venuto solo per parlare con uno e poi mi son fermato a vedere le gare....
|
venerdì 24 novembre 2006, 11:08 |
|
|
danielix
|
Clà ha scritto:
antoanto ha scritto:
Non volevo dire nulla di "esplicito".... sono semplicemente un'accanita sostenitrice dei marpioni! [;)]
[:D][:D][:D][:D]
|
venerdì 24 novembre 2006, 13:37 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
[;)]
venerdì 24 novembre 2006, 14:33 |
|