Autore |
Messaggio |
mark1990
Utente
Iscritto il: lunedì 12 settembre 2005, 15:10 Messaggi: 196 Località: Sicilia
|
kiederò al mio istruttore
grazie
_________________ [img=right]http://fanlistings.beqanna.com/appaloosas/2.gif[/img=right]
[img=right]http://www.ilmondodielena.it/fanlistings/vari/258x100-don01.jpg[/img=right]
|
venerdì 21 ottobre 2005, 15:43 |
|
|
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Andrea ha scritto:
ALZA-PALETTA
Alza, voce del verbo alzare..
paletta (e qui torniamo alle cuffiette)
MA UN MINIMO DI CULTURA EQUESTRE NON Cè?
Almeno sapere il nome dei punti di cui è composta la sella, che so, seggio, paletta (appunto..tonda o quadrata) quartiere, falso quartiere,giusto il minimo indspensabile..
comunque, io non ce l'ho con mark, ma con chi lo segue a cavallo, che non gli insegna nulla ..
io come alza paletta ho sempre e solo visto dei modelli fatti di pelo sotto e cotone sopra, la loro caratteristica è quella di essere fatti in materiale a strati diversificati, e cioè'..la parte che va sopra al garrese sottile, quella sulla shiena piu spessa, in modo , appunto, da far rimanere la sella piu' dritta rispetto alla schiena del cavallo.
Io posseggo due alzapaletta differenti (che non uso mai): uno ha la forma di una racchetta, stretto stretto davanti (in modo che entri nella conca dell'arcione) e circolare sul retro. Poi l'altro ha la forma solita di un normale agnellino, sono che è interno in gommapiuma rigida, e lo avvolge una fodera di agnellino.
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
venerdì 21 ottobre 2005, 19:34 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Io ho un normalissimo agnello sintetico!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 21 ottobre 2005, 21:47 |
|
|
amo i cavalli
Utente
Iscritto il: domenica 24 aprile 2005, 19:22 Messaggi: 274 Località: Sicilia
|
mi sapete dire quanto costa??
_________________ voglio mandare un bacio grosso alla mia cavalla, al mio gatto e al mio coniglietto
|
sabato 22 ottobre 2005, 21:22 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Dipende dalle sellerie.
Alzapaletta a racchetta:
Circa 12 euro.
Questo è il modello che mi piace di più, simil-agnellino:
Sui 40 euro.
I prezzi li ho trovati su sellerie on-line e sono puramente indicativi!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
sabato 22 ottobre 2005, 22:14 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
anche a me..troppo bello l'ultimo!!
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
domenica 23 ottobre 2005, 23:02 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
Io con Ishtar uso questo (solo ke l' <<agnellino>> è bianco)...
. [img]/public/uploaded/forum/Crazy%20Dreamer/20051023232335_ss13.jpg[/img] 15,29 KB
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
domenica 23 ottobre 2005, 23:23 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Si è la stessa cosa ... cambia molto poco ...
|
lunedì 24 ottobre 2005, 7:20 |
|
|
amo i cavalli
Utente
Iscritto il: domenica 24 aprile 2005, 19:22 Messaggi: 274 Località: Sicilia
|
mmmm.... poi sceglierò nel negozio, ieri a marta siccome a la criniera corta nn gli potevo fare le teccine e quindi le ho fatte le codine colorate.... KE DUCI[:D]...[:D] poi mercoledi le faccio una foto e ve la faccio vedere. volete vedere un'altra foto di marta?? ne ho messa solo una[:)]
_________________ voglio mandare un bacio grosso alla mia cavalla, al mio gatto e al mio coniglietto
|
lunedì 24 ottobre 2005, 10:49 |
|
|
|