Autore |
Messaggio |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Re: Altra brutta notizia....
Sí, ho letto adesso anche io, stava solo passeggiando!! Da Hourse&Hound: "L'incidente é avvenuto dopo che il pony si é spaventato, mentre veniva portato al passo verso il campo di lavoro per la sessione di lavoro mattutina. Teddy si é spaventato ed é scappato. E' scivolato mentre ritornava in scuderia, e ha subito severe lacerazioni al posteriore tagliandosi tendini e legamenti. Il nostro vet Kent Allen si é precipitato da noi, ma dopo un esame é stato deciso che le ferite erano troppo gravi. Tutti quelli che conoscevano Teddy sono distrutti". ( Dichiarazione degli O'Connor)
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 6 giugno 2008, 12:51 |
|
|
|
|
mummy
Utente
|
puoi avere mille attenzioni, ma purtroppo al destino non si comanda!!!
_________________ Amori siete fantastici
|
venerdì 6 giugno 2008, 14:47 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Se penso che la mia ha rischiato la stessa cosa....scappando di notte dal box...mi vengono i brividi!!
Lei porta ancora le cicatrici.....ma nulla a parte il gonfiore dovuto alla botta data!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
venerdì 6 giugno 2008, 14:55 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
JiJi.and.LaDy ha scritto: Se penso che la mia ha rischiato la stessa cosa....scappando di notte dal box...mi vengono i brividi!!
Lei porta ancora le cicatrici.....ma nulla a parte il gonfiore dovuto alla botta data! Il cavallo di un mio amico scappando la notte dal box si è fratturato un'anca.... Quando deve succedere proprio....Beauty meno di una sett fa ha preso una storta al passo....morale:ferma 2 mesi.... Anche se non è neanche paragonabile a quello che è successo al pony degli O'Connor, quando deve succedere succede purtroppo...
_________________ -C-
|
venerdì 6 giugno 2008, 15:58 |
|
|
mummy
Utente
|
povera Beauty, mi dispiace!!
_________________ Amori siete fantastici
|
venerdì 6 giugno 2008, 16:02 |
|
|
angy
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 12:51 Messaggi: 2537 Località: Veneto
|
|
venerdì 6 giugno 2008, 16:06 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
anche a me....non tanto per non potere fare gare quanto xke sto malissimo a vederla soffrire.... Almeno la convalescenza può passarla al prato! L'importante che non salti e che non lavori...
_________________ -C-
|
venerdì 6 giugno 2008, 16:17 |
|
|
angy
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 12:51 Messaggi: 2537 Località: Veneto
|
Ti posso capire cri ma vedrai che si rimetterà presto, fai una super carezza alla beauty......
|
venerdì 6 giugno 2008, 16:21 |
|
|
|