Autore |
Messaggio |
Desirèe
|
polline, latticini, poi ql piu brutta possibile, pelo d gatto..x fortuna k in casa nn ce ne sono x ora, c'è solo il cucciolo di mia sorella che rompre le scatole da morire..
|
giovedì 15 dicembre 2005, 15:59 |
|
|
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
ah io sono un caso patologico, infatti sono allergica a:
1)pelo degli animali, tutti, senza alcuna distinzione, cavalli e gatti soprattutto
2)allergica alla graminacee, pollini, pioppi
3)l'erba tagliata che mi fa piangere per ore
4)allergica al fieno!
5)allergica alla polvere...
questo è decisamente il mio sport![8D]
giovedì 15 dicembre 2005, 17:09 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
Andrea ha scritto:
Bella rhox..vallo a spiegare al mio inconscio quando inizio a starnutire!!![:D][:D]
beh.. se riesci a spiegarglielo dimmi come si fa che brevetto il metodo!! (L'idea è partita da me in fondo.. )
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
giovedì 15 dicembre 2005, 17:12 |
|
|
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
olio 31...quello che si usa quando si ha il raffreddore..
quando avevo 4 anni l'ho usato e mi hanno portato in ospedale per l'asma...
poi un po' al fieno quando è polveroso...mi fa starnutire...
per il resto basta...
_________________ IMPOSSIBLE IS NOTHING!
|
giovedì 15 dicembre 2005, 21:17 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
allo studio sn allergica, mi sà che a te ely91 t è andata meglio...
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
giovedì 15 dicembre 2005, 22:39 |
|
|
Fiona
Utente
Iscritto il: domenica 6 novembre 2005, 18:30 Messaggi: 347 Località: Piemonte
|
ma, io non penso di essere allerguca a nulla... anche se appana tocco la lana comincio a grattarmi come una pazza e divento tutto a pallini rossi!!!
_________________ Soltanto una cosa rende impossibile realizzare un sogno: la paura di fallire. Il mondo è nelle mani di chi ha il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Fiona
|
giovedì 15 dicembre 2005, 23:50 |
|
|
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
io solo una cosa....
ASMA!!!
che noia, allergica a polvere, pelo di animali, fieno e chi più ne ha più ne metta. fotunatamente non ho nessuna allergia ai cibi...e si vede!!!
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
venerdì 16 dicembre 2005, 9:44 |
|
|
Arya
Utente
|
- graminacee
- platano
- parietaria
- fiori dell'olivo
- muffe
- acari
- polvere varia
- lana grezza
- varie ed eventuali ( dovrei riprendere la scheda delle prove allergiche!)
Cosa comportano?!
Occlusione della faringe con rigonfiamento della lingua, sangue dal naso e dalla bocca ( proveniente da delle lesioni che ho negli alveoli terminali dei polmoni.. retaggio di una broncopolmonite presa in ospedale appena nata.. e non curata ovviamente..)
Dopo 5 anni di cure omeopatiche non ho più nulla [:D]
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
venerdì 16 dicembre 2005, 13:58 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
Ely_cata_tvb ha scritto:
allo studio sn allergica, mi sà che a te ely91 t è andata meglio...
forse si...
comunque devo dire k tra tutti siamo messi bene!!!!![xx(]
venerdì 16 dicembre 2005, 15:45 |
|
|
giggia
Utente
Iscritto il: lunedì 21 novembre 2005, 15:48 Messaggi: 128 Località: Sardegna
|
io oltre a essere alleregica a centinaia di cose...ho pure l'asma mi sa che la fortuna sta più dalla vostra parte che dalla mia[:134][:225][:148][:232]
_________________ <font size="5"><font color="blue"><font face="Andale Mono">la realtà nn è mai ciò ke sembra....</font id="Andale Mono"></font id="blue"></font id="size5">
[:393][:394][:393][:394][:393]
|
venerdì 16 dicembre 2005, 16:03 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
io x fortuna l'asma non ce l'ho!!!!!!
cacchio..meno male...[xx(]
venerdì 16 dicembre 2005, 23:03 |
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
Crostacei, pesce.
Finisco all'ospedale.
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
lunedì 9 gennaio 2006, 13:00 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
Holden ha scritto:
Crostacei, pesce.
Finisco all'ospedale.
non sai cosa ti perdi![:D]
lunedì 9 gennaio 2006, 13:02 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
south come fai con i cavalli???[:(]
io credo al pelo del gatto....ma ci vivo assieme, quindi amen...[:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 9 gennaio 2006, 14:30 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
ormai ho raggiunto uno stato di assuefazione [:D]
i cavalli fortunatamente non mi fanno starnutire, però le braccia a contatto col pelo mi si riempiono di puntini rossi..d'inverno il problema è ovviato con maglioni, quando fa caldo tengo una maglietta leggera a maniche lunghe per pulirli che poi cambio con una a mezze maniche o senza per montare..basta sapersi organizzare![;)]
il problema vero ce l'ho col fieno, che da noi si trova in un soppalco sopra i box, devo evitare di essere in zona quando viene buttato giù, perchè oltre al fatto che sono fessa e al 100% me lo becco in testa, solleva un sacco di polvere, e lì inizio a respirare male..
in sostanza..sono un catorcio![:D]
lunedì 9 gennaio 2006, 14:36 |
|
|
|