Autore |
Messaggio |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Nicola ha scritto:
RachiEZLN ha scritto:
Si ma sta festa porta sfiga o cosa?! Ieri mi sono praticamente "lasciata" con il mio "ragazzo"... Tornerò a afre la farfalla "selvatica"...[:D]
Se anche portasse sfiga, essendo la festa degli zebedei, basta dare una scaramantica grattatina, no? [:D][:D]
Mah, per quell'uomo opterei per una vasectomia...[:D] Oppure castrato direttamente! tanto sempre di zebedei si parla!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 3 agosto 2006, 15:43 |
|
|
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
RachiEZLN ha scritto:
Mah, per quell'uomo opterei per una vasectomia
occhio perchè non limita erezioni e accoppiamento.. solo l'emissione di spermatozoi [;)]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Messaggio di rhox
ahahah per avere una festa del c"""o, preferisco non averne proprio..
poi almeno ci fosse una liberalizzazione dell'oggetto della festa.. invee cosa cambia??
--------------------------------------------------------------------------------
Dì svergugnata, cosa liberalizzi tu?? A casa!!
appunto eprchè sono a casa sola soletta senza vederti da 4 giorni ho bisogno di liberalizzare!![:p][:p]
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
giovedì 3 agosto 2006, 15:45 |
|
|
Nicola
|
RachiEZLN ha scritto:
Nicola ha scritto:
RachiEZLN ha scritto:
Si ma sta festa porta sfiga o cosa?! Ieri mi sono praticamente "lasciata" con il mio "ragazzo"... Tornerò a afre la farfalla "selvatica"...[:D]
Se anche portasse sfiga, essendo la festa degli zebedei, basta dare una scaramantica grattatina, no? [:D][:D]
Oppure castrato direttamente! tanto sempre di zebedei si parla!
Che fa? Dimagrisce come Pacos se resta stallone??[:D][:D]
|
giovedì 3 agosto 2006, 15:45 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Rhox appunto per questo... A me basta che non sparga prole nel mondo... Se poi vuole "accoppiarsi" bene...l'importante è che non lasci eredi![:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 3 agosto 2006, 15:47 |
|
|
Nicola
|
rhox ha scritto:
RachiEZLN ha scritto:
[quote]quote:
Messaggio di rhox
ahahah per avere una festa del c"""o, preferisco non averne proprio..
poi almeno ci fosse una liberalizzazione dell'oggetto della festa.. invee cosa cambia??
Dì svergugnata, cosa liberalizzi tu?? A casa!!
appunto eprchè sono a casa sola soletta senza vederti da 4 giorni ho bisogno di liberalizzare!![:p][:p]
Ti metto il bromuro nella minestra? Lo faccio sai?[:D]
|
giovedì 3 agosto 2006, 15:47 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
ahahhaha va bene.. schiavista!!!
quando una alza una mano e indica una piccola problmeatica salti subito su e la metti a tacere con viuuuuuuuuuuuuuulenzaaa [:0][B)]
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
giovedì 3 agosto 2006, 15:51 |
|
|
Nicola
|
rhox ha scritto:
quando una alza una mano e indica una piccola problmeatica salti subito su e la metti a tacere con viuuuuuuuuuuuuuulenzaaa [:0][B)]
Non con viulenza ma....
Con astuzia....e perizia.....
Oh Oh Oh Occhi di Gattooooo!!![:D][:D][:D]
|
giovedì 3 agosto 2006, 15:55 |
|
|
mummy
Utente
|
qui c'è bisogno di ferie[|)]
_________________ Amori siete fantastici
|
giovedì 3 agosto 2006, 15:58 |
|
|
rhox
Moderatore
|
Nicola ha scritto:
rhox ha scritto:
Non con viulenza ma....
Con astuzia....e perizia.....
Oh Oh Oh Occhi di Gattooooo!!![:D][:D][:D]
son tre sorelle che han fatto un patto.. sei un figlio unico e pure masculo.. non mi torna qualcosa..[:D]
per le ferie.. mummy io in realtà ci sono da 1 mese [:D]
..sono tua...
|
giovedì 3 agosto 2006, 16:01 |
|
|
Nicola
|
rhox ha scritto:
son tre sorelle che han fatto un patto.. sei un figlio unico e pure masculo.. non mi torna qualcosa..[:D]
Come non ti torna? Ma ti ricordi che tette che c'avevano???[:D][:D]
|
giovedì 3 agosto 2006, 16:04 |
|
|
mummy
Utente
|
bhè beata te, io devo aspettare ancora una settimana!
sarà lunghissima [xx(]
_________________ Amori siete fantastici
|
giovedì 3 agosto 2006, 16:07 |
|
|
rhox
Moderatore
|
Nicola ha scritto:
rhox ha scritto:
[B)]ti concio così!
è la festa degil zebedei, mica delle tette!!![}:)]
..sono tua...
|
giovedì 3 agosto 2006, 16:07 |
|
|
Nicola
|
rhox ha scritto:
Nicola ha scritto:
rhox ha scritto:
[B)]ti concio così!
è la festa degil zebedei, mica delle tette!!![}:)]
Viaggiano anche loro in coppia, potrò confondermi un minuto???[:D][:D]
|
giovedì 3 agosto 2006, 16:14 |
|
|
rhox
Moderatore
|
un uomo invincibile, dominante e forzuto che si confonde in modo così banale? naaaaaaaa[|)]
..sono tua...
|
giovedì 3 agosto 2006, 16:18 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
cmq effettivamente quando fanno i vestiti su misura, il sarto ti chiede da che parte porti il,hem, "pacco" perchè da quella parte deve fare la "taschina"..e cmq generalmente è sempre sinistra!!
quindi io direi festa fondatissima!!![:D][:D][;)]
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
venerdì 4 agosto 2006, 20:45 |
|
|
|