Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:29

Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 AIUTO 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
rhox ha scritto:

e dedicarsi a discipline "tranquille" in cui lo sforzo è contenuto?
ci sono parecchie discipline western tranquille, ci sono gli attacchi, i trekking(facendo attenzione all'ambiente e allo sforzo richiesto)..

Hai messo gli attacchi come disciplina "tranquilla"???

Hai mai "attaccato" un cavallo, e guidato???

No eh???[;)]

martedì 6 marzo 2007, 19:11
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
ho attaccato e guidato..
ma c'è modo e modo di fare attacchi.. nessuno dice che debba per forza fare maratone, ecc..
farsi una passeggiata tranquilla in calesse la può fare chiunque.. io andavo in giro a 6 anni col mio calesse(col pony o con il puledro)senza nessun problema..e poi ci sono competizioni di dressage in carozza.. molto meno dura che il resto..[;)]

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."

martedì 6 marzo 2007, 19:15
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
cmq mercoledi prossimo vado a montare di nuovo dopo esattamente 2 mesi che sn ferma.......e spero in bene...cmq anche se non stessi bene me ne frego mi spruzzo il ventolin... continuo...lo devo a quel polettoso e muccoso di silco...[:204]...cmq vada io non smetto perchè questi due mesi sono stati due mesi d'incubo[V].....cmq ragazzi sn troppo felissie....per mercoledi....[:D][:D][:D][:D]

martedì 6 marzo 2007, 21:08
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
<font face="Century Gothic">ti potrei consigliare di farti un puff di ventolin prima della lezione....meglio prevenire che curare!![:D][:D]</font id="Century Gothic">

martedì 6 marzo 2007, 21:20
Profilo
Utente

Messaggio 
qnd se io faccio un...""puff"" del ventolin prima di montare c'è meno probabilità che mi venga??

martedì 6 marzo 2007, 21:28
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
Credo che attaccare ad un calesse, comunque, crei forse piu difficolta' e problemi logistici, che non fare davvero un bel puff di ventolin prima di una lezione..

E poi, comunque, dove vai?, se non hai una bel posto in campagna, che fai? ti infili sull'asfalto a rischiare la pelle??Io da piccino,andavo con un pony e il calessino nell'area dove era poi sorto il nostro maneggio a rozzano, ma c'era sempre o il saggio nonno, o il Giuàn che venivano con me..MAI da solo!!
No no, grazie..

Kokka,fatti un dose di ventolin, non affaticarti, e se hai allergie, trova un bell'antistaminico a rilascio graduale, che ti protegga tutto il giorno...

Gli attacchi e quant'altro, lasciali agli adulti[;)] IO ho allenato per un mese un trotter a Pavia, in pista da amici, oltre al problema della bardatura da mettere, una volta in pista, la fatica a volte è davvero improba..e se il cavallo ti prende la mano..addio...[xx(]

mercoledì 7 marzo 2007, 11:18
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
kokk@ ha scritto:

qnd se io faccio un...""puff"" del ventolin prima di montare c'è meno probabilità che mi venga??

Bhè normalmente sì....poi ovviamente non si sa mai...

mercoledì 7 marzo 2007, 19:41
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Andrea ha scritto:

Credo che attaccare ad un calesse, comunque, crei forse piu difficolta' e problemi logistici, che non fare davvero un bel puff di ventolin prima di una lezione..

E poi, comunque, dove vai?, se non hai una bel posto in campagna, che fai? ti infili sull'asfalto a rischiare la pelle??Io da piccino,andavo con un pony e il calessino nell'area dove era poi sorto il nostro maneggio a rozzano, ma c'era sempre o il saggio nonno, o il Giuàn che venivano con me..MAI da solo!!
No no, grazie..

Kokka,fatti un dose di ventolin, non affaticarti, e se hai allergie, trova un bell'antistaminico a rilascio graduale, che ti protegga tutto il giorno...

Gli attacchi e quant'altro, lasciali agli adulti[;)] IO ho allenato per un mese un trotter a Pavia, in pista da amici, oltre al problema della bardatura da mettere, una volta in pista, la fatica a volte è davvero improba..e se il cavallo ti prende la mano..addio...[xx(]

ci sono posti e posti.. in alcuni puoi anche permetterti di girare col calesse per strada [;)]
poi i finimenti impari a metterli.. non è così complesso, è solo abitudine.. ci sono scuole che ti insegnano a fare attacchi..
e per la cronaca a san rossore c'è una scuola di attacchi giovanili[;)] solo per adulti non deve essere[:D]

poi lavorare in pista un trotter è ben diverso che farsi un giretto in calesse con un cavallo tranquillo..

e se un puff di ventolin non bastasse? mi pare che kokka stia cercando alternative allo smettere.. se gli attacchi potessero offrirgliela perchè rinunciarci a priori?[;)]

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."

mercoledì 7 marzo 2007, 20:09
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Sui posti dove scorrazzare siamo d'accordo, dipende dove sei

beh, per il resto ..dipende da kokka

se a lei basta stare con i cavalli allora vada per il calesse, se invece vuole stare "sopra" al cavallo , allora è un'altra storia.

Ventolin a garganella..[;)]

giovedì 8 marzo 2007, 11:13
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2