Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:27

Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
 aiuto ragazze!!!! pantaloni da equitazione!!!! 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
beh i pikeur costano 140 e anche di più......certi modelli anche meno....ma tutti sopra i 100....

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...

giovedì 3 maggio 2007, 16:30
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
Io ho due Pikeur, da dressage (quindi piú cari dei vostri per via della pelle), tutti pagati sotto i 100 euro!!!

Ma nelle mie solite sellerie tedesche!!! :lol: Ad esempio il modello normale (non da dressage) Pikeur in cotone da Loesdau costa 77 euro.....non mi sembra tanto.

Io mi trovo benissimo con i pantaloni da dressage tradizionali con la vita altissima che arriva a metá schiena.....mi aiutano a stare piú dritta...ma se non facessi dressage, anche io punterei per quelli a vita bassa.

La marca che adoro di piú (paradossalmente, ché lei non mi piace!!) é Anky. Ne ho due paia, stesso modello colori diversi, sono indistruttibili, non perdono il colore nonostante i ripetuti lavaggi, e sono stracomodi e traspiranti. Io li uso sia d'inverno che d'estate, cosa che non mi era mai capitata prima.

Non credo che siano disponibili in Italia, ma alle fiere si trovano (di sicuro all'estero). Costano piú cari, peró, sui 140 euro credo (io li ho presi entrambi in offerta da Kraemer, che non li teneva piú...ma anche in offerta costavano sui 100).

ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.

giovedì 3 maggio 2007, 19:06
Profilo
Utente

Messaggio 
quelli con la vita altissima mi piaciono un sacccooooooo!!!!
io quelli a vita alta li ho fatti tagliare dalla mia sarta...sopra il taschino.....adesso sono perfetti....mi giravano un pò...erano 10 paia di pikeur!!!!!

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...

giovedì 3 maggio 2007, 21:31
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
anch'io ho 2 paia di pantaloni tedeschi con la pelle da dressage e li uso anche x saltare e mi trovo benissimo, per le gare ne ho sempre un paio on la pelle della sarm hippique, poi ne ho un paio della dechatlon bicolore in cotone che mi trovo super bene, peccato che non lo fanno più quel modello e per l'estatate ho preso questo modello un po' sbarazzino della Koala!!!
Immagine

venerdì 4 maggio 2007, 8:52
Profilo WWW
Messaggio 
belli i pantaloni..

Ultima modifica di u_valeria il martedì 28 agosto 2007, 11:28, modificato 1 volta in totale.

venerdì 4 maggio 2007, 11:29
Utente

Messaggio 
Ne ho comprato un paio della Sarm Hippique l'altro giorno. :D
Sono leggerissimi e a vita media (né ascellare, né troppo bassi!).
Sono carinissimi e li ho pagati 80€, nn poco ma neanke tanto visti i prezzi che ci sono in giro!!!
Ci sto facendo un pensierino x comprarli anche bianchi da gara! :P

venerdì 4 maggio 2007, 13:21
Profilo
Utente

Messaggio 
Lyy ha scritto:
anch'io ho 2 paia di pantaloni tedeschi con la pelle da dressage e li uso anche x saltare e mi trovo benissimo, per le gare ne ho sempre un paio on la pelle della sarm hippique, poi ne ho un paio della dechatlon bicolore in cotone che mi trovo super bene, peccato che non lo fanno più quel modello e per l'estatate ho preso questo modello un po' sbarazzino della Koala!!!
Immagine

quelli bicolore di cotone a travagliato c'erano allo stand della decathlon!sono gli stessi che hai tu? mi sa che vado a prenderli da loro, in fiera ne ho visti alcuni carini ma non avevo voglia di provarli in quel mini sgabuzzino!

me li faccio tutti, ma cerco l'amore

venerdì 4 maggio 2007, 13:27
Profilo
Utente

Messaggio 
io ne ho presi al decathlon e devo dire che con 19.90€ o anche meno e non sono male.. certo dopo un po perdono di elasticità e diventano mollicci! :lol:

ne ho anche della sartore e sono molto buoni, ma un po sottilini. quelli migliori sono di sicuro un paio che ho preso in fiera della pikeur, costano un occhio è vero, ma si vede la differenza!

il mio ragazzo ha quelli di tattini e si è trovato bene.

venerdì 4 maggio 2007, 13:32
Profilo
Utente

Messaggio 
wow ragazze grazie!
anche l'idea della sarta non è male...
devo dire che per ora quelli di decathlon possono andare bene, tanto faccio solo 4 lezioni al mese, però so benissimo che se monti seriamente almeno tre volte la settimana bisogna salire di prezzo per mantenere la qualità nel tempo.. (i miei barrakan sono stati comprati nel 96 e all'epoca li pagai ben 110.000 lire...ed io comunque fino al 2002 ho montato, negli ultimi anni meno, non facevo concorsi, ma ho montato!!!)
mm quelli bicolore sono proprio carini! :D

venerdì 4 maggio 2007, 14:22
Profilo
Utente

Messaggio 
io equline for ever and ever sn i più comodi!!!

venerdì 4 maggio 2007, 14:51
Profilo
Utente

Messaggio 
Io ho preso i miei primi pantaloni alla decathlon 7 anni fa (10 auro) e sono ancora in ottimo stato (li uso tutto inverno montando 4 volte alla settimana e lavandoli nei tre giorni di pausa), sono di quelli con il tessuto elasticizzato a coste.
Ne ho anche un paio della Koala ma non mi trovo altrettanto bene, quando li lavo diventano tipo cartone e ci vogliono almeno un paio di giorni per riadattarsi alla forma.

venerdì 4 maggio 2007, 15:26
Profilo
Utente

Messaggio 
io ho tattini.. 2 paia besh (nn so cme scrive), e poi sempre tattini blu e viola...! Quelli bianchi sn comodissimi e sn equicomfort.. sux comodi x le gare.. sn a vita alta (orrore).. li ho comprati il gg prima di 1 gara.. xkè quelli vekki mi venivano strettissimi... allora nn li volevo comprare... erano altissimi..meno male ke c'earno i miei genitori ke meli hanno fatti comprare x forza.. gli ho fatto 1 svolta sopra.. mia madre me li ha allargati 1 pò.. e anche se nn sn bassissimi (ma almeno sn sotto l'ombelico) sn comodissimi..!

venerdì 4 maggio 2007, 19:06
Profilo
Utente

Messaggio 
io adoro quelli della pikeur o della equiline... invece con quelli ella tattini nn mi sono trovata x niente bene mi cadono in continuazione...

venerdì 4 maggio 2007, 20:46
Profilo YIM
Utente

Messaggio 
horselove ha scritto:
io ne ho presi al decathlon e devo dire che con 19.90€ o anche meno e non sono male.. certo dopo un po perdono di elasticità e diventano mollicci! :lol:

:shock: davvero costano così poco ? ! ?

venerdì 4 maggio 2007, 20:47
Profilo
Utente

Messaggio 
io oggi me ne sono presa un paio della decathlon a vita abbastanza bassa, bicolore (grigi e azzurri), costo 19.90..
se tra due mesi li devo buttare almeno so quanto ho speso :lol: :lol:

"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"

sabato 5 maggio 2007, 18:16
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo