Autore |
Messaggio |
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
io il mio parere l'ho dato..[:D][;)]..secondo me lascia stare..se non ti piace, c'è poco da fare..io trovo che l'attrazione fisica in un rapporto sia fondamentale, insieme poi a tante alte cose che ne lo fanno funzionare o meno..
ma se questo qui non "ti fa sangue",amen..
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
domenica 18 marzo 2007, 16:32 |
|
|
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
Se avessi la risposta a questo problema sarei a posto anche io [:D]!!...no scherzo la mia situazione e un po diversa...cmq anche secondo me l'aspetto fisico e importante!...forse e una cosa momentanea, forse ti passera o forse no...cmq ti consiglierei di aspettare prima di buttarti a capofitto xke se ti piace veramente allora ti piacera anche piu in la, mentre se e una cosa momentanea almeno non lo illudi!...in bocca al lupo!! [:)]
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
domenica 18 marzo 2007, 17:37 |
|
|
irene
Utente
|
kokk@ ha scritto:
il problema c'è....è che questo mio amico ecco diciamo che non ne vado pazza a livello fisico.....anzi...direi che non mi piace tantissimo....e allora ho paura di sbagliare e di farlo soffrire....che faccio???
la bellezza non è tutto!
se ti paice come persona perchè scartarlo?[:D]
|
domenica 18 marzo 2007, 18:45 |
|
|
kokk@
Utente
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 21:17 Messaggi: 70 Località: Piemonte
|
lo so però so come sono fatta se non mi piace fisicamente poi finisce male............[:(][:(]bhe dai venerdi lo vedo e poi vi dico......
_________________ <font color="pink">dio diede al cavallo la forza di volare senz' ali...</font id="pink">
|
domenica 18 marzo 2007, 18:52 |
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
beh allora che vuoi fare?!
se dici che andrà a finire male cmq perchè non ti piace..nn serve a niente provarci,magari rischiando d perderlo cm amico.. o no?![;)]
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
domenica 18 marzo 2007, 18:54 |
|
|
kokk@
Utente
|
non so...cmq venerdi vedendolo capirò sicuramente di piu...ma forse non ho detto una cosa io sono di torino e lui di milano..............
_________________ <font color="pink">dio diede al cavallo la forza di volare senz' ali...</font id="pink">
|
domenica 18 marzo 2007, 18:59 |
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhnnnnnnnn
lontanucci!!!!!
beh dai.. scusa,se telo dico,ma allora lascialo perdere..
dici che nn t piace fisicamente.. siete lontani! non ne vale la pena!!
portare avanti un'amore a distanza è mooooooooolto dura! credimi![:D][;)]
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
domenica 18 marzo 2007, 19:01 |
|
|
kokk@
Utente
|
si lo so è per quello che ho chiesto a vio del forum.........a proposito..già che ci siamo vorrei sapre...coem fate a fare sempre discussioni che ricevono un saco di riposte..??io non riesco mai..almassimo mi rispondono in due o tre..............
|
domenica 18 marzo 2007, 19:02 |
|
|
andreand
Utente
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2006, 16:59 Messaggi: 694 Località: Lombardia
|
kokk@ ha scritto:
si lo so è per quello che ho chiesto a vio del forum.........a proposito..già che ci siamo vorrei sapre...coem fate a fare sempre discussioni che ricevono un saco di riposte..??io non riesco mai..almassimo mi rispondono in due o tre..............
non è una gara...
non c'è un premio per chi riceve più risposte o sbaglio?
_________________ andre
|
domenica 18 marzo 2007, 19:11 |
|
|
kokk@
Utente
|
no no non intendevo questo......[:)] volevo solo sapere come facevno a trovare degli argomenti cosi interessanti...mi sono espressa male[xx(].............scusate............[:D][:D]
|
domenica 18 marzo 2007, 19:15 |
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
andreand ha scritto:
non è una gara...
concordo e poi l'importante è la qualità non la quantità![:D]
se è di milano allora ci penbserei davvero bene!
io ci ho provato quest'estate con un ragazzo che abitava lontano da me ma è durata pochissimo, xchè è davvero difficile stare lontani se fin dall'inizio non c'è un forte sentimento!
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
domenica 18 marzo 2007, 20:59 |
|
|
kokk@
Utente
|
Alisey ha scritto:
andreand ha scritto:
non è una gara...
concordo e poi l'importante è la qualità non la quantità![:D]
se è di milano allora ci penbserei davvero bene!
io ci ho provato quest'estate con un ragazzo che abitava lontano da me ma è durata pochissimo, xchè è davvero difficile stare lontani se fin dall'inizio non c'è un forte sentimento!
...lo sho che nun è un gara era solo per sapere.....non volevo scatenare antipatie....nun sono antipatica io......[:(][:(][:(][:(][:(]
cmq lo so ...è difficile una storia a distanza.....e infatti ho provato una volta a farla....ma poi è finita malissimo.....[:225][:225][:225][:225][:225][:225][:225][:225][:225]
|
domenica 18 marzo 2007, 21:17 |
|
|
Quinta
Utente
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 21:52 Messaggi: 514 Località: Emilia Romagna
|
beh mi sembra chge qui tu abbia gia accumulato ben piu di due o tre risposte![;)]
quoto rider01, se il tipo non ti piace fisicamente ed è lontano...lascia perdere e tienitelo come amico
_________________ ...portami il girasole impazzito di luce...
|
domenica 18 marzo 2007, 22:13 |
|
|
pixie
Utente
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 14:50 Messaggi: 341 Località: Lombardia
|
Dal tuo primo messaggio sembri innamorata, vedi come vivi questa settimana aspettando di vederlo venerdì. Secondo me l'aspetto fisico non è tutto, e se venerdì ti rendi conto che ti piace e che stai bene insieme a lui allora provateci anche se siete lontani (e poi Milano e Torino non sono cos lontane).
Ti dico questo perchè ho un po' di anni fa mi sono trovata nella stessa situazione ed è finita che non ci siamo messi insieme e l'ho perso anche come amico, e oggi a quasi 12 anni di ditanza ho ancora il dubbio che forse poteva andare in modo diverso se solo ci avessi provato.
|
lunedì 19 marzo 2007, 12:18 |
|
|
Vale-Dago
Utente
Iscritto il: lunedì 5 febbraio 2007, 13:26 Messaggi: 119 Località: Emilia Romagna
|
Si Si sei proprio innamorata!![:D][:D]
Io l ho gia avuto questo sentimento ma mi è venuto nel momento sbagliato!!
[:(][:D][:D]
Prova a parlargli!![:D]
_________________ hola!!! Ayeah raga ?comò èstà la vida?
|
lunedì 19 marzo 2007, 12:58 |
|
|
|