Autore |
Messaggio |
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Anche io per casa ho i Prolight della Veredus! Però ultimamente uso solo quelli posteriori, davanti fasce in pile perchè la cavalla si fiacca con tutto
venerdì 18 maggio 2007, 9:25 |
|
|
|
|
mummy
Utente
|
in gara uso queste!
sono comodissime e proteggono molto bene anche lo stinco!
per casa invece uso le stichiere normali sempre della stessa marca o i paratendini!!
_________________ Amori siete fantastici
|
venerdì 18 maggio 2007, 11:44 |
|
|
carotact
Utente
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28 Messaggi: 981 Località: Udine
|
a casa io uso le olympic della veredus (bianche... credevo che sarebbero rovinate ma invece sono come nuove) ke sono resistenti, non fiaccano la cavalla e sono anche molto pratiche... in concorso usole gran prix ke sarebbero quelle, sempre della veredus, ma con il pelo dentro... solo che non potrei mai usalte tutti i giorni perchè si rovinano veramente tanto!
|
venerdì 18 maggio 2007, 11:54 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
le olympic non le ho mai viste bianche!!
hai una foto??
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
venerdì 18 maggio 2007, 14:15 |
|
|
dolceclean
Utente
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 12:39 Messaggi: 1467 Località: Veneto
|
|
venerdì 18 maggio 2007, 14:29 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
oh caspita!!
credevo ci fossero solo nere e marroni..belle anche quelle bianche e quelle grigie
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
venerdì 18 maggio 2007, 14:44 |
|
|
carotact
Utente
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28 Messaggi: 981 Località: Udine
|
piccola whaz ha scritto: oh caspita!! credevo ci fossero solo nere e marroni..belle anche quelle bianche e quelle grigie
già già... bianche sono molto belle sui cavalli con le balzane ma secondo me stanno bene anche sui cavalli scuri perchè risaltano molto!
|
venerdì 18 maggio 2007, 14:55 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
carotact ha scritto: piccola whaz ha scritto: oh caspita!! credevo ci fossero solo nere e marroni..belle anche quelle bianche e quelle grigie già già... bianche sono molto belle sui cavalli con le balzane ma secondo me stanno bene anche sui cavalli scuri perchè risaltano molto!
concordo!
io ho le prolight della vered. e mi trovo abba bene.
Ma in termini di protezione, ceh diff c'è con le olimpic?
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
martedì 22 maggio 2007, 13:10 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
le olympic hanno la parte del tendine rinforzata
|
martedì 22 maggio 2007, 14:16 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
mummy ha scritto: in gara uso queste! sono comodissime e proteggono molto bene anche lo stinco!
per casa invece uso le stichiere normali sempre della stessa marca o i paratendini!!
le mie sono uguali!!
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
martedì 22 maggio 2007, 19:10 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
piccola whaz ha scritto: le olympic hanno la parte del tendine rinforzata
grazie piccola!
...e se posso dare un consiglio, che seguo anch'io, mettete sempre le protezioni!!
La cavalla di un mio amico si è ferita raggiungendosi, perchè gli avevano detto 'ma non star lì a metter le protezioni, tanto la cavalla è giovane'...morale: sempre zoppa. Per fortuna ora ha capito che si feriva con i posteriori...ma ha ancora un mese di fermo, per non averle messe...oltre a tutte le spese...
...quindi prossimo acquisto, quando cambio e prolight sono le olymp (....sia mai...)
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
mercoledì 23 maggio 2007, 10:41 |
|
|
lilla
Utente
Iscritto il: sabato 22 ottobre 2005, 19:45 Messaggi: 603 Località: Campania
|
io uso sempre le fasce mi danno piu sicurezza
|
mercoledì 23 maggio 2007, 10:50 |
|
|
normadent
Utente
|
lilla ha scritto: io uso sempre le fasce mi danno piu sicurezza
...ci mancherebbe, se ti trovi meglio! Ma dopo la brutta esperienza del mio amico ho capito che... 'mai senza protezioni'
|
lunedì 28 maggio 2007, 16:52 |
|
|
|