Autore |
Messaggio |
spywil
Utente
Iscritto il: venerdì 4 marzo 2005, 21:04 Messaggi: 222 Località: milano
|
Aiutatemi vi prego!!!!!
AIutatemi vi prego!!!!! Tra pochi giorni è finita la scuola e io essendo in 3" media ho anche gli esami ma purtroppo im miei stupidi prof dicono ke nn dobbiamo stresarli x gli esami e vanno avanti cm se qst nn ci fossero. Ma io ovviamente nn posso stud e fare la ricerca tt il giorno prima.... La prof di mat (quella + intelligente) c ha consigliato di pensare a degli eventuali collegamenti.... ma io nn so ke fare!!!!
Ad ex d'inglese bisogna portare 1 autore e a me piacerebbe gandhi, mi suggerite dei collegamenti!!!
ciao giada
P.S. anche cn altri autori
baxxxi giada
P.P.s. grazie mille
_________________ L'ARIA DEL PARADISO è QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI SID
VOGLIO MONTARE IN CORSA!!!!!!!!!DAI SBRIGATEVI CON STA CAVOLO DI PATENTE KE NN VEDO L'ORA!!!!!!!
*ti senti come un "zombie" a scuola,ma alla fine della giornata riesci a ritornare in "vita" per montare 3 cavalli
***a volte angelo a volte diavolo ma sono sempre io!!!!!***
|
venerdì 20 maggio 2005, 19:18 |
|
|
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
i colelgamenti devono essere relativi al periodo storico...ad autori di letteratura...e palle varie..io ho l'esame di 5 superiore se è per questo..
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
venerdì 20 maggio 2005, 19:27 |
|
|
Sp3p3
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 20:19 Messaggi: 800 Località: Mantova
|
quand'ero io in terza media prima degli esami..facevamo una scaletta con i collegamenti che a noi ci sembravano più opportuni,li portavamo ai prof e loro ci dicevano se si potevano fare o no..
tu prova a buttare giu qualkosa...magari cerca gandhi su internet ..leggi un paio di informazioni su di lui e il periodo storico in cui è vissuto..e se ci sono libri su d lui...e poi fai tu..
baciuz
_________________ la cosa peggiore del far parlare di se è il NON far parlare di se
|
venerdì 20 maggio 2005, 20:26 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Si anche io ho fatto così per l'esame id 5° superiore, quello di 3 media non me lo ricordo![:D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
venerdì 20 maggio 2005, 20:52 |
|
|
Arya
Utente
|
Ma io sono l'unica idiota che all'esame di 3° media portò tutto il programma???
(alla fine stessa cosa accadde per la matura visto che non mi fecero nemmeno una domanda attinente a quello che avevo portato.. forse 2 si [:p] )
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
venerdì 20 maggio 2005, 21:11 |
|
|
laokoonina
Utente
Iscritto il: sabato 5 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 437 Località: Lombardia
|
gandhi nn è facile come autore!! però come ti han detto gli altri vedi di colllegare con cose dello stesso periodo....cerca su internet e vedi cosa trovi.....cmq nn preoccuparti che è 1 cazzata l'esame di 3,almeno per me lo è stato....se hai bosogno di aiuto sai dove sono, (al cil o a casa)....baci[:X][:X][:X][:D][:D]
_________________ Laokoon tvtttb
sid 6 mitico!
ma che bei giorni che ho passato e spero tanto tanto di passarne ancora!
|
venerdì 20 maggio 2005, 21:24 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
mah a noi per l'esame di quest'anno chiedono solo la tesi e magari fanno sue domandine sempre sulla tesi..ma in generale sappiamo gia di preciso le domande che ci faranno [:D][:D] l'unica t***a è quella di italiano e storia che forse vuole tutto il programma...ma mo le facciamo cambiare idea!
|
sabato 21 maggio 2005, 10:59 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
beato te step!!!Io ho gli esami ma già mi han detto ke kiederanno anche tt il programma...km faccio nn lo so proprio!!!! in qill di terza media...bah nn rikordo!!!kmq sn semplici...!<font face="Arial"></font id="Arial">
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
sabato 21 maggio 2005, 11:28 |
|
|
BiMbAmArTy
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 15:12 Messaggi: 252 Località: Lombardia
|
beh dai nn ti preoccupare.. se hai studiato un minimo in questi tre anni nn hai motivo di preoccupazione...
|
sabato 21 maggio 2005, 13:06 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Step ha scritto:
mah a noi per l'esame di quest'anno chiedono solo la tesi e magari fanno sue domandine sempre sulla tesi..ma in generale sappiamo gia di preciso le domande che ci faranno [:D][:D] l'unica t***a è quella di italiano e storia che forse vuole tutto il programma...ma mo le facciamo cambiare idea!
si vede che i meccanici non fanno un c"""o! noi informatici abbiamo portato si la tesi, ma anche tutto il programma!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
sabato 21 maggio 2005, 13:25 |
|
|
Luna91
Utente
Iscritto il: domenica 15 maggio 2005, 18:19 Messaggi: 144 Località: Lombardia
|
Ciao..anche io quest'anno ho gli esami di 3 media...[:(]
per gandhi potresti collegare dei testi di antologia...sempre che gli abbiate fatti...poi non so...perchè dipende cosa avete fatto durante l'anno...
io ad esempio parto da geografia con gli USA e collego inglese parlando di New York, poi collego Ed.Tecnica parlando dell'economia, poi storia..magari parlando della prima guerra mondiale...poi ci devo pensare...magari cambio idea e faccio diversamente...uffi[:(]...non vedo l'ora che sia tutto finito...buona fortuna!![:D]
_________________ <font color="purple"><i> Era una fredda giornata di novembre,il cielo era grigio e da esso scendevano pochi fiocchi di neve. Io tremavo, avevo freddo. Poi all'improvviso sul mio collo ecco il dolce calore del tuo respiro, mi giro e vedo i tuoi occhi curiosi e attenti.
Siamo rimaste lì per dieci minuti a fissarci ed era come se il tempo si fosse fermato. Avevo finalmente trovato un'amica con cui avrei passato il resto dei mie giorni felicemente...avevo trovato la cavalla dei miei sogni...non dimenticherò mai quel giorno! TI
VOGLIO BENE!
By Luna91</i></font id="purple">
<font size="5"><font color="blue">Rey Mysterio es mi Luchador!</font id="blue"> </font id="size5">
|
sabato 21 maggio 2005, 14:05 |
|
|
Step
Utente
|
ma sentila!!![:(!][:(!] fede te hai passato 5 anni a non fare un c"""o!!!![}:)][}:)] si ma alla fine (classico dei prof) ce la pikkieranno nel culo...ma comunque penso che potra pur essere facile..ma sara una pera assurda dover stare sui libri fino a luglio!!![xx(][xx(]
|
sabato 21 maggio 2005, 14:14 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
è vero fino a luglio ... be io fino a settembre sn sui libri, all'uni caro mio la vita cambia!
|
sabato 21 maggio 2005, 15:32 |
|
|
Step
Utente
|
embè infatti io ci dovro stare pure luglio perchè ho l'esame di ammissione all'uni!!! volevo farlo l'1 giugno ma non mi sono iscritto...son troppo disfo ora come ora!!!
mo te la fo vedere io cazziopea sgionfona che non sei altra!!!
|
sabato 21 maggio 2005, 17:53 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Si dai fammela vedere![:p]
|
sabato 21 maggio 2005, 18:56 |
|
|
|