Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:18

Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Aiutatemi vi prego!!!!! 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Anche io sono in terza media e ho collegato cghandy alla penisola indocinese poi in storia alla conquista dell'indipendenza da parte dell'india e in scienze hai venti in particolare i monsoni poi le centrali eoliche in tecnica e poi altre materie ma sollegate!!!

sabato 21 maggio 2005, 20:08
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
te me la fai vedere!!! io invece ti fo vedere una mazza sul coppino!![:D][}:)]

BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED

sabato 21 maggio 2005, 20:16
Profilo
Utente

Messaggio 
Io per gli esami di 3 media ho studiato un sacco,oltre a tutto il programma ho portato tesine collegamenti che spaziavano dalla letteratura alla musica a storia dell'arte alla geografia una roba assurda e sapete da cosa sono stati impressionati i prof dopo tutto quel lavoro,ore e ore di studio...per la tesina di educazione fisica:L'EQUITAZIONE,UN'ALTRA REALTà,in copertina c'eravamo io e maf ad una gara e trattava in italiano e in francese l'equitazione come sport,il rapporto che ho con il mio cavallo e qualcosa di veterinaria tipo le coliche...parlare di questo è stato facilissimo e quello che era il mio incubo(l'esame)si è invece rivelato una divertente conversazione con i prof..cmq in bocca al lupo!!!

sabato 21 maggio 2005, 20:42
Profilo
Utente

Messaggio 
si dai non fare troppo la f**a è....lo sappiamo che sei na sdella!!!

sabato 21 maggio 2005, 20:44
Profilo
Utente

Messaggio 
beati voi ke in ed. fisica potete portare l'equitazione la mia stpia prof ci ha dato x forza 6 pagine sui potenziamenti fisiologici, muscolari...
cmq gandi nn lo porto + se porto napoleone e le guerre d'indipendenza posso collegarmmi meglio?????????????

VOGLIO MONTARE IN CORSA!!!!!!!!!DAI SBRIGATEVI CON STA CAVOLO DI PATENTE KE NN VEDO L'ORA!!!!!!!

*ti senti come un "zombie" a scuola,ma alla fine della giornata riesci a ritornare in "vita" per montare 3 cavalli

***a volte angelo a volte diavolo ma sono sempre io!!!!!***

lunedì 23 maggio 2005, 14:22
Profilo
Utente

Messaggio 
dipende dal tipo di scuola...se è un tecnico (come dove vado io) è opportuno fare cose attuali in modo da collegarsi alla rivoluzione industriale, alla crisi petrolifera e monetaria, se è un liceo puoi collegarti anche nel passato per via delle varie correnti di pensiero e con la filosofia se è un artistico sempre piu nell'antichità per via delle tipologie di costruzioni architettoniche....

lunedì 23 maggio 2005, 14:56
Profilo
Utente

Messaggio 
il nostro prof di fisca ci ha permesso di portare quello che vogliamo!
ovviamente ho scelto equitazione...in questo momento sto sistemando le ultime cose perchè domani devo consegnarla![:D]

<font color="purple"><i> Era una fredda giornata di novembre,il cielo era grigio e da esso scendevano pochi fiocchi di neve. Io tremavo, avevo freddo. Poi all'improvviso sul mio collo ecco il dolce calore del tuo respiro, mi giro e vedo i tuoi occhi curiosi e attenti.
Siamo rimaste lì per dieci minuti a fissarci ed era come se il tempo si fosse fermato. Avevo finalmente trovato un'amica con cui avrei passato il resto dei mie giorni felicemente...avevo trovato la cavalla dei miei sogni...non dimenticherò mai quel giorno! TI
VOGLIO BENE!
By Luna91</i></font id="purple">

<font size="5"><font color="blue">Rey Mysterio es mi Luchador!</font id="blue"> </font id="size5">
Immagine

lunedì 23 maggio 2005, 16:00
Profilo
Utente

Messaggio 
e cmq...a noi per educazione fisica ci ha dato 3 dispense che sono una paccata assurda..cioè io lo ammazzo...ma che c"""o me ne faccio di sapere certe cose da ingegnere?? o per ora perito..

lunedì 23 maggio 2005, 16:30
Profilo
Moderatore

Messaggio 
io ho fatto l'america e sn riuscita a collegare tutto...poi dipende...chiedi ai prof o anche ai tuoi genitori...magari riescono a darti una mano!

lunedì 23 maggio 2005, 17:25
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Ho deciso, allora vediamo un po' ke dite tanto posso sempre cambiare:
-STORIA: dichiarazione dei diritti dell'uomo
-FRANCESE:" " " " " " " " " " " " " " "
-INGLESE: idem a storia e francese xrò in inglese
-LETTERE:Dante
-Geografia:ambienti fisici
- scienze: collegato a geografia
se potete suggeritemi qualkosa di meglio xkè entro lunedì questo devo portarla

VOGLIO MONTARE IN CORSA!!!!!!!!!DAI SBRIGATEVI CON STA CAVOLO DI PATENTE KE NN VEDO L'ORA!!!!!!!

*ti senti come un "zombie" a scuola,ma alla fine della giornata riesci a ritornare in "vita" per montare 3 cavalli

***a volte angelo a volte diavolo ma sono sempre io!!!!!***

giovedì 26 maggio 2005, 18:39
Profilo
Utente

Messaggio 
forse dante è eccessivo...io direi un autore piu recente...magari pirandello oppure nietsche...quest'ultimo non si puo dire molto collegato al rispetto dei diritti dell'uomo ma anzi alla loro distruzione in quanto indirettamente è stato l'ispiratore di adolf hitler con i suoi testi estremisti....pirandello invece è uno che secondo me c'è rimasto dopo una dose massiccia ma puo essere piacevole da fare anche se un po contorto...per geografia magari parla di qualche nazione specifica dove no vengono rispettatti i diritti dell'uomo o una che puo essere da esempio per altre nazioni....cerca di collegare tutto con un filo logico cosi ti sara pure piu facile studiare...

giovedì 26 maggio 2005, 19:02
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2