Autore |
Messaggio |
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
RachiEZLN ha scritto:
Ahahaha! Ma alla fine vieni Liciuzza?!
SSSIIIIII! [:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
venerdì 17 febbraio 2006, 21:28 |
|
|
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Silvi@ ha scritto:
cavolo, non lo sapevo...(si vede che vivo in una dimensione parallela?!?!?![:D])...
comunque è un problema che non mi sfiora...entrambe le nostre macchine sono del 2002!!![:D]
certo che è una grande str......a!!! ma le auto d'epoca??? le Porsche Challenge di almeno 20 anni che girano tranquillamente???
ma non ho capito...non possono più circolare? cioè...o la butti via o vai a piedi???
e uno che non può permettersi di cambiarla???
è terribile...[xx(]
Ma forse per le auto d'epoca e' diverso, forse sono esonerate... Non so ma ad esempio in Inghilterra le auto d'epoca non devono pagare nessuna tassa di circolazione etc. quindi magari ci sono esoneri simili anche in Italia. Anche perche' una con cosa ci va al matrimonio, scusa??? [:D][:D][:D]
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 17 febbraio 2006, 21:35 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Niente da fare, tramite Internet non riesco a trovar nulla...
Ho provato ma niente da fare, e poi la maggior parte delle ditte mi farebbe trovare la macchina all'aeroporto e a me non interessa!
Uffy... Ma Licia non molla! Se per favore mi aiutaste a rintracciare qualche "centro auto" che affitti appunto auto a Reggio Emilia ve ne sarei molto grata[:D], possibilmente riuscire a rintracciare il numero di telefono, così non ci sarebbero più problemi, grazie[:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
|
sabato 18 febbraio 2006, 1:04 |
|
|
Casper
Utente
Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 13:19 Messaggi: 160 Località: Liguria
|
Ruba una bici....[^]
_________________ una rondine non fa primavera, fa....CIP!
|
sabato 18 febbraio 2006, 9:42 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
ma tu vieni sù in aereo?
|
sabato 18 febbraio 2006, 11:14 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Si, in aereo, però non mi serve la macchina direttamente all'aeroporto di Bologna... Che sfiga ragas, sono nella m"""accia[}:)]
|
sabato 18 febbraio 2006, 22:39 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
e che problema ti crea prenderla all'aeroporto????
non sei più comoda???
in più di solito le compagnie aeree fanno pure le convenzioni con gli autonoleggi...
|
domenica 19 febbraio 2006, 18:57 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
costa di più!
e poi in aereoporto mi è già venuto a prendere qualcun altro, comunque ho risolto il problema, non la prendo più la macchina, mi viene a prendere il mio ex![:I]
|
lunedì 20 febbraio 2006, 19:49 |
|
|
|