Autore |
Messaggio |
mirko
Utente
Iscritto il: giovedì 22 giugno 2006, 18:27 Messaggi: 26 Località: Piemonte
|
e tu vorresti darla vinta così a un cretino che non ha nemmeno il coraggio di scrivere in pubblico????
fregatene di quello che ti dice, gente così deve solo vergognarsi!
Non devi assolutamente rinunciare a qualcosa che ti piace per colpa di qualcun'altro!!!
|
venerdì 29 settembre 2006, 19:37 |
|
|
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
silvia posso capire il tuo stato d'animo, ma porca miseria se ti cancelli dal forum fai il suo gioco! non puoi arrenderti! bloccagli i messaggi e se non si arrenderà continuando a scrivere nel forum ci penseremo noi[:449][:450]
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
venerdì 29 settembre 2006, 20:34 |
|
|
MarettaD
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:09 Messaggi: 749 Località: Estero
|
Silvietta mi dispiace tantissimo!! Spero tu possa trovare una soluzione e rimanere tra noi! Bacio
_________________ <center> <h2> <font>[:283] LaUrA [:283]</font> </h2></center>
|
venerdì 29 settembre 2006, 21:00 |
|
|
Silvia301
Utente
Iscritto il: lunedì 21 agosto 2006, 11:11 Messaggi: 661 Località: Lombardia
|
Nooooo,omonima mia,non te ne puoi andare...io nn ti conosco benissimo,ma non puoi rinunciare a qualcosa che ami solo x un imbecille!
dai,così equivale ad arrendersi e la SILVIE nn si arrendono mai![;)]
_________________ Il cavallo non è un motore,ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!
Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto
|
venerdì 29 settembre 2006, 21:33 |
|
|
pan106
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 17:26 Messaggi: 89 Località:
|
Mi unisco al coro di tutti e ti dico NON ANDARTENEEEE
ma porca miseria!!!!
non puoi dargliela vinta xchè se lo fai si metterà in testa che può controllarti e farti fare quello che vuole!!!!!![:313]
ma xchè non dici a tutti chi è questa persona??
mi sembra giusto che se nel forum c'è qualche specie di psicopatico dobbiamo saperlo!!
quese cose mi fanno davvero arrabbiare... xchè tu dovresti rinunciare a una cosa che ti rende felice? questa persona ti rende la vita impossibile? cerca di ignorarla oppure ribalta la situazione... rendi impossibile la sua di vita!!![:236]
Guarda io il forum lo frequento poco ma non mi sembra proprio giusto che una persona come te, che mi sembra molto appassionata, sincera e amica di tutti debba lasciare il campo libero a un individuo così spregevole e viscido!!!
non mollare!!! non vedi che hai il sostegno di tutti noi??!!
sabato 30 settembre 2006, 18:43 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
silvia mi spiace....non so cosa sia successo ma non andare via...[:(]
_________________ <3<3<3
|
sabato 30 settembre 2006, 20:22 |
|
|
free
Utente
Iscritto il: sabato 29 ottobre 2005, 22:56 Messaggi: 628 Località: Sardegna
|
silvia, io nn scrivo molto, forse sn conosciuta da pochi....
ma leggo, e posso dire ke mi dispiace davvero ke tu sia costretta da qualke cretino a lasciare il forum...quel forum su cui leggi, scrivi...parli della tua passione...
nn è giusto ke te ne vada, e spero ke il problema sia risolvibile in tempi il + brevi possibili, xkè tu nn devi rinunciare x volere altrui a niente...
un bacio!
_________________ <center>
[img]/public/uploaded/forum/free/2006910163455_freehorse44.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
sabato 30 settembre 2006, 20:58 |
|
|
dryagon
Utente
|
ciao..ti ho mandato un mp..lo sò che nn è il momento più azzeccato e chissà se lo loggerai...ma nn devi andartene solo perchè un idiota ti infastidisce!! Può dire benissimo..ma chi cavolo è questa..che nè sà??? Bè credimi nè sò qualcosa anchio di questa gente e nn la sopporto...nn ti lasciano mai in pace...ma credimi se ti dico che solo rimanendo lo puoi combattere! Scappare nn serve anche se sembra la via più semplice! Umilia questa persona che ha così tanto coraggio nell'infastidirti che lo fa per mp...è un vigliacco e basta!! E poi hai detto che è del forum..chi è?? Diccelo! credo che qualcuno di noi voglia dirgli qualcosa... nn nasconderlo...devi denunciare le cattiverie che ti dice! Nn sei da sola..noi tutti ci teniamo che tu rimanga e che questa tal persona sia ridicolizzata!!
Ma chi si crede di essere!! Nn permettergli di rovinarti l'esistenza!
E poi scusa avessi mai scritto qualcosa di brutto...ma che vada a farsi benedire no!!??!
Lasciaci la possibilità di aiutarti perchè tu nn debba abbandonare questo splendido forum! ciao Laura
_________________ Cavaliere ascolta..
Mi piacciono le praterie, i grandi spazi. Fammi lavorare soprattutto in campagna, essa è la mia gioia di vivere. Ti darò in cambio il meglio di me stesso. Non amo vivere solo, ho bisogno di compagnia, della compagnia dei miei simili, per galoppare, per mangiare, per giocare oppure per litigare.
Ti prego non abbandonarmi.
by Stephane Bigo
|
domenica 1 ottobre 2006, 11:49 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
salve ragazzi!
come dice una persona moooooolto veeeecchia e mooooolto saggia(lei sa![:X]) l'indifferenza è la migliore arma, e io sono tornata per usarla... [8)]
chiedo a voi di fare lo stesso, certe persone non meritano la nostra attenzione e quindi non diamogli soddisfazione in nessun modo! non rispondete più a questo topic.
per questo chiedo a Filo(o a chiunque altro ne abbia la facoltà) di chiudere questa discussione per evitare di dare ulteriori soddisfazioni a questa persona.
grazie a tutti quelli che mi sono stati vicino in questi giorni, l'ho apprezzato molto![;)]
un bacio![:X]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 2 ottobre 2006, 15:16 |
|
|
|