Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 20:35

Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
 acquisti internet 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
A me è arrivato oggi quello che ho ordinato... L'ordine è completamente sballato! Mi è arrivata una testiera diversa da quella che avevo otrdinato e paracolpi di taglie diverse... Non ordinerò mai più roba per il cavallo su internet. Ci sono rimasta troppo male! Adesso sono incazzata nera... [:(!]

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

mercoledì 3 maggio 2006, 12:44
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
[xx(][xx(] a me è successo la stessa cosa in una selleria on line stra consigliata da tutti!!
mi hanno mandato la capezza troppo piccola e nn era quella che avevo chiesto (specificato più volte nella mai che gli avevo mandato per sicurezza sia colore che taglia)!!! ho dovuto rivenderla in maneggio perchè nn la volevano indietro [}:)]

sono un po' riluttante all'idea di ricomprare!

mercoledì 3 maggio 2006, 15:09
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Io non ho comprato mai nulla on line, ma ho sentito tante esperienze negative... Preferisco quindi andare in selleria, anche perchè ho visto che quello che risparmi sul prezzo della merce comprata on line glielo rimetti nelle spese di spedizione! Almeno in selleria posso vedere e toccare con mano...

mercoledì 3 maggio 2006, 15:49
Profilo
Utente

Messaggio 
io non ho comprato molto, ma in genere su ebay la situazione è tranquilla, non abbiamo mai avuto problemi, anche se si trattava di oggetti delicati, basta stare attenti al feedback e alla provenienza dell'oggetto. sia sul sito italiano, che su quello internazionale ci sono parecchie selle, di diversi tipi, in diverse condizioni di usura.
io mi sono sempre trovata bene.[:)]

mercoledì 3 maggio 2006, 20:18
Profilo
Moderatore

Messaggio 
una sella a quella cifra mi pare proprio poco..

il problema degli acquisti on line è che se non è giusto non puoi portare indietro.. e una sella sbagliata per qualcosa è un rischio enorme..

per lo men una selleria se non va bene dovrebbe cambiarla..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."

mercoledì 3 maggio 2006, 20:37
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Io nel negozio in cui vado sempre mi hanno offerto 2 selle usate a 220€ una e l'altra a370€, ma erano in buono stato perchè il gestore del negozio prima di venderle le risistema lui!
Io ho comprato su ebay un I-pod ed è andato tutto benissimo!

mercoledì 3 maggio 2006, 21:36
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
Io, come ho già detto, ho comprato su due sellerie on-line e anche su una selleria che vende su eBay!!!
Non ho mai avuto problemi o disguidi!!!Certo io comunicavo eventuali richieste specifiche via e-mail o via telefono e cmq con quella dove compro ormai + spesso e anche x gli amici del maneggio non ho avuto problemi x farmi cambiare qualcosa che non era di mio gradimento!!!
Conviene contattare queste sellerie!!!Sono tutti genitilissimi e non vi faranno problemi(gli conviene esserlo no?)!!!

...su eBay mia sorella&io compriamo (e abbiamo venduto) senza problemi!!!...e compriamo anche x i ns amici!!!!

giovedì 4 maggio 2006, 1:31
Profilo YIM WWW
Utente

Messaggio 
la cosa che mi intriga è vedere le selle a prezzi tropppo basssi....
il mio desiderio è di regalarmi la sella, ma credo che ci voglia un cavallo tutto mio..(magari una bella DalGrange..)ma per ora mi accontento di cambiare la mia, 15 anni e semi distrutta!!!!!!
e vedere selle, di indubbia provenienza a quei prezzi primo mi fanno tannntto pensare!!![:D][:D][}:)]

Virgilius..a little bastard!!

giovedì 4 maggio 2006, 8:17
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Anche io sarei curiosa di sapere di cosa sono fatte e ... soprattutto da dove provengono, visti i continui furti che si sentono in giro ...
A quei soldi non ti prendi neanche degli stivali ...

Io la mia l'ho venduta, altrimenti te la prestavo volentieri Lady.
Ho invece comprato delle stinchiere hampa su un sito tedesco e mi sono trovata molto bene, altre cose o sono sicura della taglia oppure non mi fido.
Comunque sia esiste un Codice del consumo, che tutela proprio gli acquisti on line, se entro 15 gg. restituisci con motivazione devono prenderti indietro la roba.

giovedì 4 maggio 2006, 8:28
Profilo
Utente

Messaggio 
infatti ombra!!!! la mia paura è quella....che provengano da cose non proprio chiare!!!!![;)][:(][xx(]

giovedì 4 maggio 2006, 8:42
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Le sellerie on line non credo che vendano selle provenienti da furti!!!
...cmq Lady se vuoi avere maggiori info telefona alle sellerie stesse!!!Chiedi le marche, le provenienze, i materiali...digli cosa cerchi...
[...ieri ho telefonato x aggiungere altri articoli all'ordine già fatto e intanto ho chiesto se avevano selle usate (richiesta di un mio amico del maneggio)...sono stati così gentili che oltre a descrivermela, parlarmi della provenienza mi manderanno via e-mail anche le foto!!!!!!!!!!!]

venerdì 5 maggio 2006, 2:15
Profilo YIM WWW
Utente

Messaggio 
Ragazze potete postare qualche link o violerebbe le regole del forum? Vorrei farmi un giro sui siti da voi consigliati! Grazie a tutte

Coordinatrice del "Lady Oscar Fan Club"

venerdì 5 maggio 2006, 10:02
Profilo
Utente

Messaggio 
allora vediamo.....

http://www.mascheroniselleria.com
http://www.laselleria.it
http://www.romanitempolibero.it

venerdì 5 maggio 2006, 11:42
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
già che siamo in tema, dove potrei trovare su internet delle camicie da concorso?

....come al solito molto belle e costino poco...[:D][:D]

venerdì 5 maggio 2006, 13:00
Profilo
Utente

Messaggio 
mah, guardate...

ok comprare su internet, ma io non mi fiderei molto con l'abbigliamento... soprattutto per quanto riguarda le taglie([V])... insomma, non ho il fisico dei manichini che praticamente sono "senza taglia", non mi butterei allo sbaraglio acquistando pantaloni, giacche, camicie(per non parlare degli stivali) per poi rischiare che non mi vadano bene... [B)]

l'unico caso in cui comprerei vestiti su internet è se e solo se voglio fare un acquisto "doppio"... quindi sicurezza su taglie e materiali... allora sì! [:D]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

venerdì 5 maggio 2006, 13:17
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo