Autore |
Messaggio |
Squaw
Utente
|
fra_hb93 ha scritto: [b]consiglio più semplice e dinamico, crestino. [/b]
noooooooooo ! che brutto ! ! ! meglio le treccine arrotolate o a scacchiera !
|
martedì 24 aprile 2007, 22:58 |
|
|
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
JandA ha scritto: io amo i cavalli "nature", magari con criniera corta e pari e coda folta pari ben pettinata. Non amo le acconciature... il meno peggio secondo me sono gli chignoncini (cipollotti che dir si voglia [:p])
Sono assolutamente d'accordo con te: "nature" ma perfetti ed è la cosa più difficile.
Perchè non rispettare i cavalli nella loro "virile" natura e magari comprare un Pechinese da agghindare?
|
mercoledì 25 aprile 2007, 8:32 |
|
|
genna
Utente
|
bhè, le acconciature io le faccio per una questione di comodità, avendo i miei cavalli tutti la criniera lunga montarli così è un'impresa, non vedi la redine, si intorciglia sopra, sudando si arruffa tutta.
Così un bel treccione spagnolo e sono in ordine in un minuto
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
mercoledì 25 aprile 2007, 9:29 |
|
|
krystal
Utente
Iscritto il: giovedì 15 marzo 2007, 19:01 Messaggi: 526 Località: Piemonte
|
|
giovedì 26 aprile 2007, 11:13 |
|
|
Squaw
Utente
|
|
giovedì 26 aprile 2007, 13:16 |
|
|
millorla
Utente
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 22:36 Messaggi: 427 Località: Sicilia
|
bello sabato gliel'ho fatta ad erissuccio....un amoreeee! anche s emi prendevano in giro!! miiiii
cmq mi servirebbe un consiglio sempre sulla criniera...Eris ha la criniere corta naturalemnte, senza nodi ma ce la gonfia e folta...e mai bella liscia...sempre tutta gonfia...gliela vorrei fare allisciare un po anche perchè così anche le acconciature vengono meglio....e non rimangono alzate!!!! qualche consiglio???
( ce l'ha proprio uguale ai miei capelli che sono costretti a piastrare sempre!!!! )
_________________ Non dare agli altri la colpa delle tue illusione!!!
Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare!
ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D
Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...
|
lunedì 30 aprile 2007, 21:07 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Per domenica penso che rifarò le mie adorate treccine. Non le facevo prima perchè essendo FC in 110, arrivavo con l'acqua alla gola e dovevo sellare e montare. Invece adesso ho tempo per sistemarla (alla sera non le faccio, la mattina è uno schifo!!).
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
lunedì 30 aprile 2007, 21:16 |
|
|
fra_hb93
Utente
Iscritto il: lunedì 23 aprile 2007, 13:12 Messaggi: 47 Località: genova...albaro....
|
uffi
a me piacerebbe anche magari fare le trecce eccetera anche xk la mia vecchia pony, raiss, aveva la criniera lunghissima e foltissima e alle partite facevo, o mi facevo fare la trecciona attaccata al collo, o le treccine. Xo la cresta ai pony k sta bene viene tr tr tr bll!!! Ciao a ttt... baci rispondere cn eventuali consigli!
_________________ ...FrAnCeSkInA BrOnToLo...
|
mercoledì 2 maggio 2007, 14:02 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
Re: uffi
fra_hb93 ha scritto: [b]a me piacerebbe anche magari fare le trecce eccetera anche xk la mia vecchia pony, raiss, aveva la criniera lunghissima e foltissima e alle partite facevo, o mi facevo fare la trecciona attaccata al collo, o le treccine. Xo la cresta ai pony k sta bene viene tr tr tr bll!!! Ciao a ttt... baci rispondere cn eventuali consigli![/b]
per favore, evitiamo il linguaggio sms...nella mia sezione in ogni caso preferirei non dover decodificare i vostri messaggi...grazie!
|
mercoledì 2 maggio 2007, 16:12 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
buzz_lightyear ha scritto: JandA ha scritto: io amo i cavalli "nature", magari con criniera corta e pari e coda folta pari ben pettinata. Non amo le acconciature... il meno peggio secondo me sono gli chignoncini (cipollotti che dir si voglia [:p]) Sono assolutamente d'accordo con te: "nature" ma perfetti ed è la cosa più difficile. Perchè non rispettare i cavalli nella loro "virile" natura e magari comprare un Pechinese da agghindare?
Anche a me piacciono di più...peccato che la mia abbia la criniera crespa!
la coda sono riuscita a sistemargliela...ma la criniera è una cosa impossibile!
purtroppo oltre ad essere crespa ogni tanto verso la testa tende a puntare in avanti...quindi preferisco farle sempre le treccine...anche quando vado a fare solo un so!
questo per quanto riguarda la Jiji...mentre la Lady era perfetta...una criniera straliscia!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 3 maggio 2007, 9:35 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
La mia ha una bellissima criniera, non è crespa, non è troppo folta, non è bipartita. Quindi diciamo che posso anche lasciargliela così. Ma le sta crescendo una bella muscolatura del collo, e le treccine mettono in risalto ... e poi è più finita, visto che devo intrecciare anche la coda per il fiocco rosso ( ), ma oh, una volta ogni 2-3 mesi posso mettermi li a intrecciare poi la mia pazienza ha un limite
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
giovedì 3 maggio 2007, 10:50 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
l'aster ha la criniera crespa e molto folta, quasi doppia! per slisciargliela e lucidargliela le metto l'olio jonson XD e diventa un cavallo della barbie!!!
e poi per montare le faccio le treccie o la treccia a spina sennò mi perdo le redini dentro, oppure gliela strappo se mi finisce in mezzo alle dita O.o''
giovedì 3 maggio 2007, 15:36 |
|
|
Elly83
Utente
Iscritto il: domenica 23 aprile 2006, 22:19 Messaggi: 647 Località: Veneto
|
Riprendo questa vecchia discussione per dichiarare il mio folle amore per il treccione spagnolo ... lo trovo praticissimo oltre che esteticamente bello e non richiede ore di lavoro ...
Appena mi ricordo faccio una foto a Saib acconciato così ... sembra quasi un cavallo serio (incredibile per 2 cialtroni come noi!)
[URL=http://imageshack.us] [/
_________________ "Essere amati da un cavallo o da un qualsiasi animale, dovrebbe riempirci di timore referenziale: perchè non ce lo siamo meritati"
Trovami su MySpace e diventa mio amico!
|
mercoledì 26 settembre 2007, 18:12 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
elly bellissima la foto ma come hai fatto?!?comunque sei d'avvero bravissima!!!
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
mercoledì 26 settembre 2007, 20:04 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
concordo... il treccione spagnolo mi manca!! vorrei imparare a farlo.....
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
mercoledì 26 settembre 2007, 22:27 |
|
|
|