Autore |
Messaggio |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Allora, io per l'acconciatura del mio matrimonio ho avuto un sacco di problemi [:D] io li volevo assolutamente sciolti (perché li ho sempre legati, in casa e quando monto, e proprio non li volevo raccolti) ma la mia parrucchiera non ne voleva sapere e ha deciso (lei) per un'acconciatura raccolta, con roselline [xx(]
Io non ero contenta, e come risultato ho cambiato parrucchiera DUE giorni prima del matrimonio (é stato bellissimo, sono entrata in questo negozio e ho detto: "Salve, dopodomani mi sposo, avrebbe un buco per farmi i capelli?" [:D][:D]) Ma alla fine sono stata felicissima di avere i capelli proprio come li volevo io!
Ecco qualche foto (scannerizzata, quindi pessima qualitá):
Con il mio cane
. [img]/public/uploaded/forum/pascal/20061219151122_SelePeanutswedding.jpg[/img] 47,07 KB
. [img]/public/uploaded/forum/pascal/20061219151530_SelecuddlesPeanuts.jpg[/img] 42,8 KB
Con Rauti
. [img]/public/uploaded/forum/pascal/20061219151716_BenRautiSelewedding.jpg[/img] 37,19 KB
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 19 dicembre 2006, 16:17 |
|
|
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Bellissimi....[:283][:283][:283]
|
martedì 19 dicembre 2006, 16:19 |
|
|
eloisa
Utente
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56 Messaggi: 1042 Località: Lombardia
|
bellissime foto..
[:0][:0][:0][:0]
..non ho parole..
complimenti!
_________________ meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute
|
martedì 19 dicembre 2006, 16:33 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
che foto bellissime...che romanticiii [:306][:306]
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
martedì 19 dicembre 2006, 17:56 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
romanticissimi!!!
martedì 19 dicembre 2006, 18:32 |
|
|
Cate93
Utente
Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 21:11 Messaggi: 660 Località: Lombardia
|
bellissime le foto!!!!!!!
martedì 19 dicembre 2006, 22:01 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Quella con Ben e Rauti è a dir poco fantastica![:0]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
martedì 19 dicembre 2006, 22:25 |
|
|
DeLord
Utente
|
Pascal la foto col cavallo e il marito mi ha messo la pelle d'oca. fantastica davvero [:I]
_________________ "E poi c'é questo,Lord of Dublin,un isterico"
"Beellooo.."
passa 1 mese e poco +..
"Delia,vieni qua,monti il Lord,va bene?"
"IOOO???IL LORD?SEI MATTO?"
Ecco com'é nato un'immenso amore.
|
martedì 19 dicembre 2006, 23:36 |
|
|
cyanblu
Utente
Iscritto il: domenica 7 maggio 2006, 10:37 Messaggi: 100 Località: Campania
|
Complimentissimi a Pascal per le foto ma anche per il vestito....davvero molto molto bello.....
Anche io a giugno mi sposo e credo proprio che sceglierò qualcosa di molto semplice....si vedrà cmq dopo il vestito.....ma è una scelta davvero ardua perchè l'acconciatura e come il trucco deve mettere in risalto i pregi di u volto e nascondere i difetti.......bisogna mettersi nelle mani di persone molto esperte.[:X][:X]
|
mercoledì 20 dicembre 2006, 0:42 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Grazie a tutti [:I][:I][:I] Le foto sono belle perché il fotografo era eccezionale... ha fatto delle foto a Rauti che mi viene l'acquolina in bocca solo a guardarle! Come questa (che ho giá messo, ma é la mia preferita!).
. [img]/public/uploaded/forum/pascal/20061220164129_SeleRauti%20wedding.jpg[/img] 40,9 KB
E dire che prima del nostro matrimonio non aveva MAI fotografato un cavallo (anzi, uno sí. Mi ricordo che quando gli abbiamo detto che avremmo voluto delle foto anche al maneggio, lui tutto orgoglioso ci ha risposto mostrandoci una foto di un matrimonio dove c'erano gli sposi sulla spiaggia e un cavallo, incontrato per caso, sullo sfondo. Lui ne era veramente orgoglioso: ma il cavallo aveva le orecchie sparate indietro, il filetto mezzo fuori dalla bocca (!) con tanto di cavaliere totalmente buttato in avanti (stile fantino) e totalmente appeso alle redini [xx(] Io e Ben ci siamo guardati e abbiamo pensato "che il cielo ce la mandi buona"). In realtá, poi, le foto con Rauti sono venute benissimo, sono le piú belle dell'album e tutte fantastiche. All's well that ends well [:D]
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 20 dicembre 2006, 17:46 |
|
|
|