Autore |
Messaggio |
cristaljeff
Moderatore
|
sec me son buone solo le orecchie!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
giovedì 27 ottobre 2005, 20:03 |
|
|
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
cristaljeff ha scritto:
Simoooooooo [:0]!!! Ma che dici?!?!? Secondo me sono buone le natiche e la coda!! [:D][:D][:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 27 ottobre 2005, 20:30 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
ABOLIAMO LA CARNE DI CAVALLO...E ANCHE LE ALTRE!
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
giovedì 27 ottobre 2005, 20:53 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
cristaljeff ha scritto:
le orecchie sono ottime..ogni tanto le mordicchio un po'..e ai miei cavalli piace! non sto scherzando!
è stato l mio istruttore a mordicchiare per primo l'orecchio del mio cavallo, e da lì è cominciata tutta un storia..
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
giovedì 27 ottobre 2005, 21:54 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Pacuzza ha scritto:
ABOLIAMO LA CARNE DI CAVALLO...E ANCHE LE ALTRE!
Grande Licia!!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 27 ottobre 2005, 22:06 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
DunInSalt ha scritto:
NO one should eat horses[:(]!!!!!
That is barberian[xx(]
We don't eat our friends and family![:(]
Eheheh! It's true!
|
giovedì 27 ottobre 2005, 22:07 |
|
|
saretta
Utente
|
ankio quoto pacuzza!!!
_________________ TiME ....TimE plEaSe...
|
venerdì 28 ottobre 2005, 14:22 |
|
|
western girl
Utente
|
Io sono una che di carne mangia proprio l'indispensabile, o quella che mi piace di piu'.....Adoro da morire le grigliate, e queste non me le puo' togliere nessuno. Come e' stato detto piu' che abolire la carne sarebbe da migliorare le condizioni di vita degli animali destinati al macello, dalle mucche, cavalli ecc...ai polli e conigli... Se mangio un hamburgher da Wendys, non sto a pensarci troppo da dove e come arriva, e per fortuna non ne mangio troppi di hamburgher...Se invece ho davanti una bistecca succosa di manzo vissuto all'aperto, allora me la gusto di piu'.... Secondo me il percorso che un animale da macello deve fare dovrebbe essere il meno traumatico possibile, soprattutto alla fine. Certo non si puo' eutanizzare dolcemente, ma almeno uccidere senza che la povera bestia se ne renda conto...Invece nei macelli gli animali stanno tutti in fila dentro ai corridoi e vedono i compagni di fronte a loro cadere nel sangue...E non sempre il primo colpo e' quello giusto, per cui immaginatevi le scene...[:(][:(][:(]
Io la carne di cavallo non la mangio per principio, ma ho molti amici che hanno cavalli che ne fanno abbondante uso...[xx(][:(]
_________________ Cowboy up!
|
lunedì 31 ottobre 2005, 4:52 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Comunque la carne affama il terzo mondo...
[url="http://www.vegetariano.it/perche.htm"]http://www.vegetariano.it/perche.htm[/url]
|
lunedì 31 ottobre 2005, 11:34 |
|
|
Ufo
Moderatore
|
io non quoto nessuno mangiamola e basta ai ferri alla griglia in salmi in stufato cruda cotta è la cosa più buona che ci possa essere insieme alla pasta
W LA CARNEEE
_________________ I believe I can fly
I believe I can touch the sky
I think about it every night and day
Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly
|
lunedì 31 ottobre 2005, 11:52 |
|
|
Ufo
Moderatore
|
ci facciamo troppe paranoi sulla carne di cavallo solo perchè andiamo a cavallo ma quando poi ci troviamo davanti a una bistecca di vitello a un prosciutto crudo a un salame non ci pensiamo nemmeno a quella bestia... la carne di cavallo è uguale a quella di mucca di maiale di coniglio di pollo sempre carne è poi uno può decidere di non mangiarla mangiarne di meno mangiarne in abbondanza sono problemi suoi e se non la mangia fa bene se ne mangia in abbondanza fa bene ugualeed è giusto che sia cosi
I believe I can soar
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly
|
lunedì 31 ottobre 2005, 11:56 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Anche io sono del parere che chi la vuol mangiare la mangia, chi non la vuol mangiare non la mangia. Io non la mangio, ma non e' che posso pretendere che tutti la pensino come me...
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
lunedì 31 ottobre 2005, 12:11 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Ufo, secondo me non è vero quello che dici... Comunuque si fa prima ad essere vegetariani
|
lunedì 31 ottobre 2005, 12:17 |
|
|
Ufo
Moderatore
|
no no meglio carnivori che vegetariani
I believe I can soar
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly
|
lunedì 31 ottobre 2005, 12:31 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Beeh, ognuno la può pensare come vuole...
|
lunedì 31 ottobre 2005, 12:43 |
|
|
|