Autore |
Messaggio |
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
lunedì 31 ottobre 2005, 1:08 |
|
|
|
|
trippi
|
Shornina ha scritto:
ma dove vivete??....da noi la roba costa moltoooo meno:
-stivlai 20 euro
-guanti 4 euro
-giacca 60 euro
-camicia 30 euro
-cravatta 10 euro
-polo 25 euro
...dopo va bhe io con i vari concorsi mi sn rifatta il guardaroba mio e del mio cavallo vn le cs + firmate e costose tra i vari compleanni e natale (x mia fortuna il mio comply e poco dopo la fiera di verona csi mi faccio regalare tt li [:D])
certo che puo' costare meno, dipende da che roba prendi.....cmq gli stivali a 20 euro dove li hai visti???????
|
lunedì 31 ottobre 2005, 10:00 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Se punti sul risparmio e te ne freghi se le cose con di marca o meno vai a spendere non più di 200€....
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 31 ottobre 2005, 10:53 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
trippi ha scritto:
Shornina ha scritto:
ma dove vivete??....da noi la roba costa moltoooo meno:
-stivlai 20 euro
-guanti 4 euro
-giacca 60 euro
-camicia 30 euro
-cravatta 10 euro
-polo 25 euro
...dopo va bhe io con i vari concorsi mi sn rifatta il guardaroba mio e del mio cavallo vn le cs + firmate e costose tra i vari compleanni e natale (x mia fortuna il mio comply e poco dopo la fiera di verona csi mi faccio regalare tt li [:D])
certo che puo' costare meno, dipende da che roba prendi.....cmq gli stivali a 20 euro dove li hai visti???????
Quelli di gomma forse? O quelli di simil pelle della eagle (ma da noi a 20 euro non li trovi mica!!)
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
lunedì 31 ottobre 2005, 11:16 |
|
|
calypso82
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:52 Messaggi: 244 Località: Veneto
|
Io gli stivali in gomma della DASLO li ho pagati quasi 50 euro..sinceramente 20 euro mi sembrano pochini![:0]
_________________ <center></center>
|
lunedì 31 ottobre 2005, 11:36 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Se compri quelli da pescatore magari li paghi anche 20€!!!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 31 ottobre 2005, 11:41 |
|
|
calypso82
Utente
|
Da pescatore??? Azzzzz..chissà che scomodità!![:0][:0]
|
lunedì 31 ottobre 2005, 11:42 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
calypso82 ha scritto:
Da pescatore??? Azzzzz..chissà che scomodità!![:0][:0]
Beh, meglio che niente!!
|
lunedì 31 ottobre 2005, 11:46 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
quelli in gomma della decatholn costano tra i 20 e i 30 euro, quelli della daslo 40 euro, ma comunque sono tutta un'altra cosa, sono molto più comodi hanno molte misure di polpaccio e cn imbottiti....
qui da me:
guanti 4euro
pantoloni 40
giacca 40
camicia credo sui 30-40
questi sono quelli non di marca o di marche economiche anche perchè all'inizio ritengo sia inutile comprarsi tutte le cose più care...
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
lunedì 31 ottobre 2005, 13:21 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Da noi i pantaloni costano 80€...
|
lunedì 31 ottobre 2005, 13:29 |
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
da me pantaloni dai 50 in su, gli stivali in gomma li ho pagati 60 euro, guanti 6 euro, giacca 70(quella piu economica) e camicia mi sembra sui 40...
lunedì 31 ottobre 2005, 14:57 |
|
|
calypso82
Utente
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Da noi i pantaloni costano 80€... [/quote:3kisw9ir]
Beh si..ovvio che se prendi quelli della EQUILINE costano quella cifra e anche di più! Ma se uno vuole fare economia con 30 euro un paio di pantaloni li trovi eccome.
|
martedì 1 novembre 2005, 12:02 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
|
sì lo penso anche io, quelli della daslo costano 40, poi qualche altra sottomarca la trovi pure...
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
martedì 1 novembre 2005, 12:28 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Io sono sempre stata dell'idea che se uno non cresce-non ingrassa-non smette la roba da gara bisognerebbe prenderla bella, magari spendendo anche un pò però sei sicura che dura! La roba invece che usi in maneggio puoi prenderla anche con le occasioni, anche usata o che so io.
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
martedì 1 novembre 2005, 12:31 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
|
si , ma comunque i pantaloni per lo meno, io li rompo tutti quindi preferisco usare quelli più resistenti in maneggio, visto che li userei tutti i giorni e quelli meno resistentiper le gare visto che li userei ogni tanto...poi comunque i pantaloni ono tutti uguali cambia solo la qualità , ma non la bellezza...
poi per quanto riguarda il cap e il resto sono daccordo...
|
martedì 1 novembre 2005, 12:34 |
|
|
|