Autore |
Messaggio |
free
Utente
Iscritto il: sabato 29 ottobre 2005, 22:56 Messaggi: 628 Località: Sardegna
|
Hares ha scritto:
Se dici in giro che hai un cavallo deducono che sei automaticamente ricca....quando magari ti fai un c""o tanto per pagare la pensione.
Se vedono la tua cavalla morella dicono che è per forza uno stallone....
Se vedono un pony automaticamente chiedono da quanto è nato e si offendono se gli rispondi che ha 17 anni....
Se dici che vai a cavallo ti prendono per pazza perchè i cavalli puzzano, ci si può far male e ci si sporca.
Se dici che sei raffreddata perchè hai montato sotto la pioggia ti guardano come se avessero appena visto un alieno.
Se dici che sabato sera non esci perchè domenica mattina devi alzarti alle 6 per montare ti prendono per pazza....
stra-quotooo!
[:(!][:(!]
xrò x quanto riguarda l'età dei puledri, pony, "cuccioli" bisogna accettare ke ki nn si interessa hai cavalli qst cose nn le sa...
ovviamente (come mia madre) nn gli interessano i cavalli, le piacciono e l'affascinano ma finisce lì, xrò qnd fa domande le fa x curiosità e senza disprezzare gli equini...[;)]
mio padre invece qnd gli gira rompe....[xx(][xx(][:(!][}:)]
_________________ <center>
[img]/public/uploaded/forum/free/2006910163455_freehorse44.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
martedì 6 dicembre 2005, 19:39 |
|
|
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
quasi tutte..
e da quando ho preso lo stallone quelle sul sesso sono peggiorate...
martedì 6 dicembre 2005, 19:45 |
|
|
genna
Utente
|
Perché, quando parli con qualcuno e dici "é interoo" e lì che ti chiedono cosa vuol dire?
E alora, cerchi il metodo più semplice "non é castrato", "ah, c'ha le palle!"
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
martedì 6 dicembre 2005, 20:38 |
|
|
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
e poi...se ti dicono:
"sabato a partire dalle 8 festa mega a casa di un amico,con ragazzi fighi e cose simili.."
e tu rispondi "scusa ma alle 8 sono ancora in maneggio,or che arrivo a casa sono le 8 e mezza,poi devo lavarmi,mangiare e riposarmi!!"
ti danno della super sfigata!!!
e poi quando dici che non puoi uscire il sabato sera perchè la mattina devi essere alle 6 in maneggio per andare in gara...dicono:"cosa vai a fare in gara....tanto non vinci niente e poi dura solo 2 minuti!!"
oppure quando al sabato sera non vai a una festa perchè al pomeriggio sei caduto da cavallo e ti fa male tutto solo a parlare....anche li volano i commenti!!
uffi.....SIAMO DEGLI INCOMPRESI!
_________________ IMPOSSIBLE IS NOTHING!
|
martedì 6 dicembre 2005, 21:05 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
mzpeepers ha scritto:
Vi succede che amici/parenti eccetera che non vanno a cavallo vi dicano delle cose cosi?
Commenti uditi da persone "non di cavalli"....[:D]
1) Andare a cavallo non e' uno sport. Il cavallo lavora e il cavaliere sta seduto
2) Oh...fai coprire a tua cavalla? Quanto ci vorra' prima che arrivino i cuccioli?
3) Come mai hai cosi' tanti cavalli? Puoi montarne uno solo alla volta!
4) Perche' non gli insegni a fare i bisogni fuori dal box?
5) Se tenessi la casa pulita come la scuderia non dovremmo fare la caccia al tesoro per trovare le cose che ci servono.
6) Ma ancora vai a cavallo alla tua eta'?.
7) Ma devi comprare il fieno? Perche' non magiano erba?
Se passassi la stessa quantita' di tempo con tuo marito che passi con il tuo cavallo avresti un matrimonio felice.
9) La mia macchina/barca/moto non ha bisogno di attenzione. sta nel garage fino a che non ne ho bisogno.
10) Oh...hai dei cavalli? Allora sei RICCA!
MITICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA [:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
martedì 6 dicembre 2005, 23:48 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
Niente da fare solo NOI SIMILI ci capiamo alla perfezione!!![;)][:D][:)][:p][^]
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
mercoledì 7 dicembre 2005, 1:50 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
però la migliore l'ha detta mia nonna...
"mi raccomando.. quando vai a cavallo.. non avvicinarti troppo!!!"
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
venerdì 9 dicembre 2005, 0:26 |
|
|
calypso82
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:52 Messaggi: 244 Località: Veneto
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">"mi raccomando.. quando vai a cavallo.. non avvicinarti troppo!!!" [/quote:13bnhj5a]
[:D][:D][:D]
Mio fratello invece ha 10 anni e quest'estate l'ho portato al maneggio..quando siamo entrati in scuderia la sua prima esclamazione è stata: CHE PUZZAAAA!!!!!![xx(]
_________________ <center></center>
|
venerdì 9 dicembre 2005, 1:19 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
mio fratello invece, 5 anni, adora chiedermi come si sono comportate le "bestiacce" e ogni volta che esco mi chiede se vado da loro e quando vede la mia cavalla le salta addosso(con grandissima gioia della mia cavalla razzista.. che eliminerebbe volentieri tutto ciò che è alto meno di un metro.. mio fratello compreso!!!)
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
venerdì 9 dicembre 2005, 1:21 |
|
|
genna
Utente
|
rhox ha scritto:
però la migliore l'ha detta mia nonna...
"mi raccomando.. quando vai a cavallo.. non avvicinarti troppo!!!"
[:333][:333][:333][:333][:333][:333]
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
sabato 10 dicembre 2005, 22:28 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
calypso82 ha scritto:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">xke nessuno (chi nn va a cavallo o che nn frequenta circoli ippici) capisce k andare a cavallo è una cs bellissima e nn x bambinetti????
Perchè solo chi è appasionato come te può capirlo..della serie tra simili ci si intende!
Purtroppo è così e non si può far nulla![xx(]
Io ormai non ci faccio più caso a mia madre che ogni volta mi dice che quando torno dal maneggio puzzo da stalla..ossignur,sarà mica puzza!!![:(!] Oppure alle malelingue di chi "ignorante" esprime luoghi comuni del tipo che l'equitazione non è uno sport,il cavallo è solo per i pieni di soldi..ecc,l'unica cosa e ignorare simili affermazioni e lasciare certa gente nella loro ignoranza!!!
è gia...purtroppo esite qst gente!!!![V][V][V]
domenica 11 dicembre 2005, 19:17 |
|
|
Bardigiana
Utente
Iscritto il: venerdì 11 novembre 2005, 15:00 Messaggi: 8 Località: Liguria
|
io ho sentito + volte questa:
" MA SE SONO TANTI ANNI CHE VAI A CAVALLO... PERCHE' FAI ANCORA LEZIONE CON L'ISTRUTTORE???"
oppure: " MA SE SAI GIA' ANDARE XCHE' STAI NEL RECINTO?" ( che ovviamente sarebbe il maneggio...)
e mio nonno ( che da giovane ha sempre avuto cavalli e quindi è l'unico della famiglia ad avere 1 po' di interesse x loro):
" MA ALLA TUA ETA' BISOGNA CHE LO DAI VIA E PENSI A FARTI 1 FAMIGLIA!!!"
OPPURE " QUANTI ANNI HA IL TUO CAVALLO? ...DODICIIII???? VENDILO!!!!"
_________________ Franci
|
lunedì 12 dicembre 2005, 15:05 |
|
|
calypso82
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:52 Messaggi: 244 Località: Veneto
|
Ecco la mia amica cosa mi ha detto qualche tempo fa...eravamo in treno di ritorno dall'università e così stavamo conversando del più e del meno riguardo alla mia passione sui cavalli e sull'equitazione in genere. Lei,perfetta estranea al mondo equestre,mi dice queste belle parole intelligenti,dopo che io le avevo spiegato quanto fosse bello prendersi cura di un cavallo:
MA NON TI FA SCHIFO PULIRLI,TOCCARLI..ECC?? SONO SPORCHI E POI PUZZANO!!!
Ossignur!!!!!!![:0][:0][:0]
Li non ci ho più visto![}:)]
_________________ <center></center>
|
lunedì 12 dicembre 2005, 16:44 |
|
|
annalisa
Utente
|
.. oggi il mio amico avvocato.. mi fa:
"Ma anna è vero che per fare le gare a cavallo si usano solo gli stalloni? mi hanno detto che le femmine e quelli castrati non sentono la competizione quindi non si possono usare"
ooooooooooochei
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene
|
giovedì 15 dicembre 2005, 16:36 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
mha..io invece ho parlato con un compagno di università sul treno il lunedì dopo la fiera di verona..
e sembrava uno tutto entusiasta, il primo che non ha stortato il naso, ma anzi avrebbe voluto addirittura provare (il naso lo stortavo io quando diceva qualche cavolata ma fa niente, per una volta che uno non prendeva in giro..)
morale della favola??
dei cavalli non gliene fregava un bel niente e aveva una paura fottuta..in compenso gli interessavo io...
CI STAVA A PROVà!
senza parole..
giovedì 15 dicembre 2005, 16:50 |
|
|
|