Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 16:14

Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 A proposito di eventi... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
La punta dev'essere tenuta in dentro...e tutta la gamba deve aderire al costato del cavallo...[:o)]scusa...ho risposto io anzichè Fanta![:I]

martedì 19 aprile 2005, 14:14
Profilo
Moderatore

Messaggio 
suvvia quante menate che avete tutte... era la prima gara... oltretutto una b4... secondo voi una alla sua prima gara si mette a pensare alle punte dei piedi?? io le prime gare puntavo a finire il percorso e farlo meglio possibile, magari sono io il caso patologico... bah.

martedì 19 aprile 2005, 19:41
Profilo WWW
Utente

Bea, mi hanno solo detto la posizione corretta[;)]
Comunque effettivamente hai ragione tu..figurati se in quel momento pensavo alle punte dei piedi!!! [:D]

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

martedì 19 aprile 2005, 19:44
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
Bea, l'ho solo corretta ironicamente, se hai notato c'era una faccina.

E poi spero che andando avanti non ci debba nemmeno pensare alla posizione dei piedi ma che gli venga spontanea!

This is the only Shake of my life

martedì 19 aprile 2005, 20:07
Profilo
Moderatore

Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">scherzi a parte, la farò ubriacare prima della gara, cosi nn c pensa... e andrà benissimo!!! [/quote:1c1w81r6]

Ma allora nn sono l unica che adotta questo metodo!!!!!

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com

martedì 19 aprile 2005, 22:31
Profilo WWW
Utente

Macchè ubriaca!!!
Con due sorsi di camomilla ero già apposto [:D]

martedì 19 aprile 2005, 22:41
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
gingola ha scritto:

suvvia quante menate che avete tutte... era la prima gara... oltretutto una b4... secondo voi una alla sua prima gara si mette a pensare alle punte dei piedi?? io le prime gare puntavo a finire il percorso e farlo meglio possibile, magari sono io il caso patologico... bah.

io ho solo risposto alla sua domanda....[:(][:(][;)]

mercoledì 20 aprile 2005, 15:57
Profilo
Utente

Ahahahahah
Daiiiii!
Si sa che sono una schiappa!!! (dato di fatto oltre tutto)

mercoledì 20 aprile 2005, 17:48
Profilo ICQ YIM WWW
Moderatore

Messaggio 
sìsìsì vai tra zoe... forse sn stata 1 pò acida... ma ieri era 1 pò 1 giornatina cosi... sorry!!![;)]

mercoledì 20 aprile 2005, 19:35
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ok...[;)][;)]

mercoledì 20 aprile 2005, 22:24
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Pacuzza ha scritto:

Macchè ubriaca!!!
Con due sorsi di camomilla ero già apposto [:D]

sèèè... camomilla... dicono tutti cosi.... pua... camomilla... potevi inventartene 1 migliore!!![:D]

giovedì 21 aprile 2005, 13:52
Profilo WWW
Utente

[:D] [:D] [:D]

giovedì 21 aprile 2005, 13:52
Profilo ICQ YIM WWW
Moderatore

Messaggio 
Seeee camomilla, io domenica c ho dato giu' di aperitivi altro che camomilla! Per sconfiggere l angoscia ho constatato che e' un ottimo metodo!!!

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com

giovedì 21 aprile 2005, 16:50
Profilo WWW
Utente

Davvero???
Bene! Il primo maggio (dipende dall'orario[:I]) mi berrò due bitter con aperol! [:D]

giovedì 21 aprile 2005, 19:34
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Ecco.. la butto qui tanto per...sono parole buttate giù così, senza pensarci troppo...

Miporti verso il campo prova con una tranquillità estrema mentre sento il mio cuore battere in gola…ci avviciniamo sempre di più, tu sempre più attento e sempre più tranquillo. Come sempre mi ispiri fiducia Pacos…come sempre sei il migliore.
Ecco, siamo arrivati… quanti cavalli! Molti saltano, altri trottano, altri ancora galoppano, altri passeggiano… quanto via vai di cavalli…Ma ne hai mai visti così tanti Pacos?... Pacos guarda perplesso ciò che lo circonda…si ferma, drizza le orecchie e si guarda intorno… osserva i piccoli pony che con passo accelerato gli passan davanti. Lui sta li, fermo a guardarli, con un rispetto che solo mia madre ha nei miei confronti…
Si inizia a lavorare, meglio far le cose con calma entrando prima nel campo con meno cavalli. Stiamo solo passeggiando ma già sento il tuo respiro affannarsi…sei nervoso, vorresti far vedere a tutte queste cavalline quanto sei bello e bravo ma non sei a casa tua e ti trovi un po’ in imbarazzo..e poi ci sono io che ti osservo e ti tengo d’occhio…
Si passa al trotto, andiamo nel campo con più cavalli…sei meraviglioso. Si trotta, si trotta, ci si riscalda i muscoli, sei in avanti, bello e serio…tutti ci guardano con ammirazione e sorpresa… Comincio ad innervosirmi, è la nostra prima gara.. per giunta una b100! Mi innervosisco ma sento che tu sei con me e non mi abbandonerai mai e farai di tutto pur di accontentarmi…
Sento l’istruttore che mi chiama… E’ ora Pacos…è ora di far vedere a tutti di che pasta siamo fatti!
Facciamo le prime croci e i primi drittini in mezzo ai tuoi amici-nemici pony, stranamente sembri tranquillo… Mi chiamamo alla porta… smetto di respirare, il cuore cessa di battere… E’ proprio ora Pacos… Entriamo in campo, la mia mente lascia spazio soltanto al suono della campanella che prima o poi dovrà arrivare. Tu saluti la giuria con un grosso nitrito anche se potevamo astenerci, come per dire “Eccomi, adesso ci sono io!”… Suono della campana… Tocco di gamba e Pacos parte subito al galoppo… Apnea…sembra di stare nei più profondi abissi del mare… Adesso che ci ripenso è come se tu stesso mi avessi portata in quegli ostacoli… Sei fantastico amore, il cavallo che tutti vorrebbero avere ma che ho solo io… Superiamo gli ostacoli con un’estrema facilità che mi lascia sempre di più senza parole. Sono 13 gli ostacoli e anche se un paio di volte hai accennato al rifiuto, è bastato farti sentire la mia presenza per distoglierti da quel cattivo pensiero e ogni volta era come volare… volare abbracciata al mio cavallo! Sentirlo battere e prendere il volo con le mie mani che abbracciano ripetutamente il suo umido collo... Abbiamo completato i 13 bellissimi ostacoli Pacos… una barriera ma sono felicissima… Una lacrima, due lacrime… Pacos, sto piangendo per te! Sto piangendo per noi!
Ritorno alla realtà, ecco l’istruttore, ecco le mie amiche, ecco jonathan… tutti con facce soddisfattissime. Ritorno a raffreddar Pacos e continuo a piangere abbracciando il suo possente collo. Bravo tesoro, anche questa volta hai superato te stesso e hai fatto capire che il cuore di un cavallo vale molto più delle sue naturali potenzialità. Non ti lascerò mai cavallino mio…

venerdì 22 aprile 2005, 13:26
Profilo ICQ YIM WWW
Rispondi all’argomento   [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo