Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 20:39

Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 A Kimba ... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Holden ha scritto:

Sentite ragazzi...se è passato Furia, mi sembra che non ci sia nulla da temere..oh.

O ci fidiamo di Furia, ma se non ci possiamo fidare nemmeno di lui è inutile che stiamo qui a discutere.

[:376][:333][:D]

TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!

venerdì 16 giugno 2006, 11:52
Profilo
Moderatore

Messaggio 
oddiooooo sto morendooooooo!!! prima ape... poi paolo... ahah sono piegata in dueeee! bah però bea scusa, ci sembra solo strano che la cavalla abbia partorito da sola, abbia dato un ultimo abbraccio alla puledra e le abbia detto "scappa tesoro finchè sei in tempo"... la puledra va, segue quello che le ha detto sua madre, ma poi non ce la fa, è troppo giovane x andarsene da sola, così torna indietro, salta fuori dal cespuglio proprio mentre voi dicevate quella frase!!! cavolo, nemmeno a farlo apposta sarebbe venuto tutto così bene! e poi scusa... ok che un puledro si alza subito... ma addirittura appena nata aveva la forza di allontanarsi dalla madre (assurdo), di fare della strada e nascondersi dietro un cespuglio? e poi altra cosa... <blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><b>secondo me la cavalla ha partorito </b> e il puledro non può essere lontano [/quote:5vy8pe7y] cosa significa secondo me??? direi che si riconosca se una cavalla ha partorito o no...

venerdì 16 giugno 2006, 12:43
Profilo WWW
Messaggio 
gingola ha scritto:

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><b>secondo me la cavalla ha partorito </b> e il puledro non può essere lontano
cosa significa secondo me??? direi che si riconosca se una cavalla ha partorito o no...

Naturale, la cavalla ha fatto il cesareo al settimo mese come le dive del cinema, e nel giro di una notte era di nuovo pronta per il set, senza la minima ombra di segni del parto![:D][:D][:D][:D]

venerdì 16 giugno 2006, 12:57
Utente

Messaggio 
e la marmotta che confezionava la cioccolata dov e?????[:p][:p]

paolo sei toppo il migliore ti giuro sei un mito...

nicola davvero le dive fan cosi?[:0]

°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°

venerdì 16 giugno 2006, 13:23
Profilo
Messaggio 
MartyFigo ha scritto:

nicola davvero le dive fan cosi?[:0]

Certo, con il vantaggio, per loro, e non per i figli, di poter programmare in maniera precisa il giorno in cui vogliono partorire.

Ovviamente non tutte lo fanno, ma è davvero una pratica frequentissima, per quanto per nulla condivisibile.

venerdì 16 giugno 2006, 13:33
Utente

Messaggio 
Orca, questa proprio non la sapevo!
Credo sia essenziale il cesareo in caso di podalico o altre complicazioni, ma addirittura programmarlo così per essere libere per altri impegni...

venerdì 16 giugno 2006, 14:32
Profilo
Utente

Messaggio 
ahaha l'avevo già sentita questa ma speravo nn fosse vera!!!
pensa te che mamme [xx(][xx(][xx(][xx(]

cmq se nn è una buffonata si potrebbero vedere delle foto della piccola sopravvissuta???

venerdì 16 giugno 2006, 14:53
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
ma mummy, mi meraviglio di te... secondo te la piccola si fa fotografare??? no, è ancora sotto shock... non vuole rilasciare interviste... e non bisogna starle troppo addosso altrimenti scappa di nuovo dietro al cespuglio!

bea, se tu avessi detto che questa povera kimba era morta in seguito al parto, ti avremmo certamente creduto... ma così.. è eccessivo...

venerdì 16 giugno 2006, 15:10
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ma perche ci si inventa la morte dei propri cavalli???

°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°

venerdì 16 giugno 2006, 15:21
Profilo
Utente

Messaggio 
gingola ha scritto:

ma mummy, mi meraviglio di te... secondo te la piccola si fa fotografare??? no, è ancora sotto shock... non vuole rilasciare interviste... e non bisogna starle troppo addosso altrimenti scappa di nuovo dietro al cespuglio!

eh si gingola!!! hai pienamente ragione, come ho fatto a nn arrivarci da sola [:D][:D][:D][:D]!!!

però almeno l'autografo voglio averlo!

venerdì 16 giugno 2006, 15:21
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Certo Gingola, le ho anche chiesto se Kimba era morta di parto, tutt'altro che raro come caso, purtroppo! In ogni caso il puledro non si nasconde dietro i cespugli, ma resta vicino alla mamma, almeno, questo è quello di cui son convinta!
e poi, il "secondo me ha partorito" è davvero assurdo, ci si accorge eccome se una cavalla ha partorito o meno...
Beh, credo sia inutile rimescolare la minestra, a me sembra assurdo, punto e basta!
Aspetto in ogni caso foto di NATA, se tutto corrisponde davvero a realtà!

venerdì 16 giugno 2006, 15:22
Profilo
Utente

Messaggio 
a parte gli scherzi!!!
a me tutta questa storia sembra un po' assurda...

secondo te bea, una persona normale crederebbe alla storia così come ce l'hai posta tu???? secondo me no!!
rimango abbastanza scettica!

venerdì 16 giugno 2006, 15:25
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
beh.. se la puledra in questione ha 6 mesi si può anche agevolemente nascondere dietro un cespuglio.. [:D][;)][xx(]

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."

venerdì 16 giugno 2006, 15:29
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
magari la gravidanza è durata un po' più del previsto e la piccola è nata di 6 mesi direttamente [:D]

venerdì 16 giugno 2006, 15:59
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
mah.. io intendevo essere più cattiva..[}:)]

non è che forse erano solo ossa?[xx(]

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."

venerdì 16 giugno 2006, 16:04
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo