Autore |
Messaggio |
Vale81
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:17 Messaggi: 378 Località: Emilia Romagna
|
Bhe io non chiamerei "indifesa" una persone che se ne va correndo e minacciando qualcuno a suon di ESTINTORE!
_________________ Valentina
|
lunedì 19 settembre 2005, 11:06 |
|
|
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
mi dispiace ma la gente che va in giro a tirar sassaiole, petardi e distruggere vetrine...la polizia è stata già troppo dolce...scusatemi...
per i pacifisti che li erano mi dispiace tanto che per colpa di maledetti ci siano andati de mezzo loro...
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 19 settembre 2005, 11:14 |
|
|
Egon
Utente
Iscritto il: martedì 1 marzo 2005, 12:08 Messaggi: 80 Località: Veneto
|
con quello che ho detto non voglio condannare ne giustificare nessuno
_________________ .<br /><br /><font size="1"> 12,24 KB</font id="size1">
|
lunedì 19 settembre 2005, 11:17 |
|
|
Vale81
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:17 Messaggi: 378 Località: Emilia Romagna
|
No no...qua si parla ci si scambia opinioni...non litighiamo che non serve a nulla!! [:)][:)](Ache xchè alla fine poi i topic vengon chiusi..)!!
_________________ Valentina
|
lunedì 19 settembre 2005, 11:19 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Wow.. questo non è un post, ma una bomba ad orologeria...
ho gia avuto modo di discutere in altri forum..
qui ..tra i cavalli, preferisco di no
|
lunedì 19 settembre 2005, 11:51 |
|
|
Arya
Utente
|
Per carità.. ci manca solo che cominciamo a tirarci i sassi virtualmente nei topic! Mi basta quello che succede fuori...
Egon, quello che hai vissuto tu l'ho vissuto anch'io, ma penso al ... 15%... manifestazione REALMENTE PACIFICA: stati generali della scuola... chi se li ricorda?
14/12/2001 Roma, EUR.
Migliaia e migliaia di studenti, professori, genitori sono in attesa all'esterno del palazzo nel quale la Moratti sta esponendo i punti cardini della sua riforma. I nostri rappresentati sono all'interno carichi di emozione e di speranza... noi, all'esterno attendiamo.
Un boato, un attimo. Una marea blu ci assale. Si fugge ovunque senza ordine. Cado, gente sconosciuta mi passa sopra mentre altri mi aiutano a rialzarmi. Non appena riacquisto un minimo di equilibrio mi rendo conto che la marea blu non sono altro che i cellerini, che ci spintonano, ci insultano ... a chi si oppone arriva una manganellata di ringraziamento.
Sono tornata a casa livida. Quando poi accendendo la tivvù ho visto che al TG questa cosa era passata inosservata e giustificata come: "Dei teppisti hanno dato fuoco a dei cassonetti"; una dei nostri rappresentanti piangere perché il suo discorso troncato a metà da un ministro poco dedito all'ascolto; le congratulazioni per l'ottima riuscita dell'evento... mi sono sentita inerme... presa in giro.. ma non per questo sconfitta.
Che Carlo sia vittima o colpevole, che il carabiniere sia omicida o vittima degli eventi non posso giudicarlo, ma la verità in questi casi sta nel mezzo e non negli estremi.
Con questo chiudo la mia serie di interventi in questo topic, sinceramente uno dei pochi seri aperti qui dentro.
[;)]
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
lunedì 19 settembre 2005, 12:29 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
SaraSidle ha scritto:
Per carità.. ci manca solo che cominciamo a tirarci i sassi virtualmente nei topic! Mi basta quello che succede fuori...
Egon, quello che hai vissuto tu l'ho vissuto anch'io, ma penso al ... 15%... manifestazione REALMENTE PACIFICA: stati generali della scuola... chi se li ricorda?
14/12/2001 Roma, EUR.
Migliaia e migliaia di studenti, professori, genitori sono in attesa all'esterno del palazzo nel quale la Moratti sta esponendo i punti cardini della sua riforma. I nostri rappresentati sono all'interno carichi di emozione e di speranza... noi, all'esterno attendiamo.
Un boato, un attimo. Una marea blu ci assale. Si fugge ovunque senza ordine. Cado, gente sconosciuta mi passa sopra mentre altri mi aiutano a rialzarmi. Non appena riacquisto un minimo di equilibrio mi rendo conto che la marea blu non sono altro che i cellerini, che ci spintonano, ci insultano ... a chi si oppone arriva una manganellata di ringraziamento.
Sono tornata a casa livida. Quando poi accendendo la tivvù ho visto che al TG questa cosa era passata inosservata e giustificata come: "Dei teppisti hanno dato fuoco a dei cassonetti"; una dei nostri rappresentanti piangere perché il suo discorso troncato a metà da un ministro poco dedito all'ascolto; le congratulazioni per l'ottima riuscita dell'evento... mi sono sentita inerme... presa in giro.. ma non per questo sconfitta.
Che Carlo sia vittima o colpevole, che il carabiniere sia omicida o vittima degli eventi non posso giudicarlo, ma la verità in questi casi sta nel mezzo e non negli estremi.
Con questo chiudo la mia serie di interventi in questo topic, sinceramente uno dei pochi seri aperti qui dentro.
[;)]
Io ho passato un'esperienza del genere ma a Modena, non ha Roma... 2 miei compagni e attivisti stavano girando per il centro storico di Modena quando sono stati arrestati... Le motivazioni: nulle! Li hanno arrestati perchè sono, come me, attivisti del Centro Sociale Okkupato Lab. Aquarius16! il giorno seguente siamo andati a manifestare pacificamente con fumogeni e striscioni...risultato?! un mio amico si è beccato delle manganellate gratuite... Roba da matti...
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 19 settembre 2005, 18:13 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
Vale81, mi spiace sentirti parlare cosi, forse è troppo estremo il tuo modo..sei l'opposto di quelli che manifestavano piu violentemente a Genova, o almeno lo appari, e per mia opinione...le due estremità non sono poi cosi diverse....ma ti conosco abbastanza bene e so che non sei cosi...ma non mi pare nemmeno giusto (discorso ora generale) passare da un'estremo all'altro...
Silvia...mi fa immenso piacere vedere che nonostante siamo dalla parte opposta della barricata concordiamo...[;)]
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
lunedì 19 settembre 2005, 19:08 |
|
|
|