Autore |
Messaggio |
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
potete spiegarmi?
cioè voi siete marito e molgio,fidanzati,fratello e sorella,fratelli gemelli????????????cioè nn ci sto capendo + niente...vi pregooooooooooo!!!!!!!!!!
|
giovedì 19 maggio 2005, 16:09 |
|
|
|
|
Red Pearl
Moderatore
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 8:11 Messaggi: 1462 Località: friuli venezia giulia
|
Nicola ha scritto:
Io e Red siamo ottimi amici. un giorno mi ha chiesto come si fa a sposarsi qui. Glielo ho mostrato. Spero che dopo tutto questo, mi resti amica!
Allora ora cosa mi aspetta?
Ahahahhahahah è meglio che tu non sappia che cosa ti farei adesso io dopo quest'affermazione!!!!ahahahahahahah
_________________ "Se nella vita seguirai le tue passioni sarai sempre un vincente"....
Erpetologo Steve Irwin (Crocodile Hunter).
|
giovedì 19 maggio 2005, 16:09 |
|
|
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
se mi porti al mare subito..ho già la valigia pronta..e ovviamente paghi tu visto che red ti ha lasciato tutto l'incasso
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
giovedì 19 maggio 2005, 16:10 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">[un compleanno...100 euro con mastercard
un matrimonio...2000 euro con mastercard
un'auto.....20000 euro con mastercard
liberarti di Nicola...non ha prezzo!!!
[/quote:3uhdj0aa]
ahahahah troppo bella!
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
giovedì 19 maggio 2005, 16:10 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
te le mando su messenger!!! [:D][:D] donne...io scappo..vado ad allenarmi! ci sentiamo stasera per l'asta..firi...io te parliamo del assegno...o versamento su conto...o pure contanti...anche denaro riciclato!!![:D][8D][:p]
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
giovedì 19 maggio 2005, 16:11 |
|
|
Nicola
|
Firi....Allora, dove mi porti?
|
giovedì 19 maggio 2005, 16:13 |
|
|
Red Pearl
Moderatore
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 8:11 Messaggi: 1462 Località: friuli venezia giulia
|
Ck_Be ha scritto:
potete spiegarmi?
cioè voi siete marito e molgio,fidanzati,fratello e sorella,fratelli gemelli????????????cioè nn ci sto capendo + niente...vi pregooooooooooo!!!!!!!!!!
Siamo semplicemente amici...Lui ha voluto farmi uno scherzo....perchè è un carognone.....
_________________ "Se nella vita seguirai le tue passioni sarai sempre un vincente"....
|
giovedì 19 maggio 2005, 16:13 |
|
|
Nicola
|
E' tutto vero. Red, tra l'altro, è innamoratissima, e siamo due Fratellini, io e lei!
|
giovedì 19 maggio 2005, 16:15 |
|
|
titaejordan
Utente
|
red adesso dobbiamo vedercela io e te per step..però tenendo conto di tutti i soldi che ha appena guadagnato..be forse potremmo farci pagare per prenderlo invece che pagare noi per lui
|
giovedì 19 maggio 2005, 16:15 |
|
|
firin@
Utente
|
ti metto subito al lavoro per provarti:
tra un'ora VOGLIO ([;)]) la cavalla in perfetto ordine e sellata e poi ti lascio libero di scegliere il menu per la cena....[:D]
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
giovedì 19 maggio 2005, 16:17 |
|
|
Red Pearl
Moderatore
|
ahahahhahahahahah Grandissima Firi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
giovedì 19 maggio 2005, 16:18 |
|
|
Nicola
|
OSSIGNUR.
C'era scritto marito sull'asta, non schiavo!
AIUTOOOO!!
|
giovedì 19 maggio 2005, 16:19 |
|
|
firin@
Utente
|
beh ragazzi quest'asta mi ha stremato....in previsione di un bel massaggio stacco e vado a montare....
trattatemi bene il nuovo acquisto.....[:D]
|
|
|
titaejordan
Utente
|
be firi al massimo visto che non puoi darlo indietro se non sei soddisfatta lo vendi a me
|
|
|
Red Pearl
Moderatore
|
titaejordan ha scritto:
red adesso dobbiamo vedercela io e te per step..però tenendo conto di tutti i soldi che ha appena guadagnato..be forse potremmo farci pagare per prenderlo invece che pagare noi per lui
Tita..te lo cedo volentieri!!è stata già dura così.....
|
|
|
|