Autore |
Messaggio |
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
martedì 6 novembre 2007, 15:34 |
|
|
|
|
Nhadir
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:49 Messaggi: 908 Località: Estero
|
ecco un'altro senza ZENti a contatto...Zenith proprio tu!!!!!!!!
|
martedì 6 novembre 2007, 15:39 |
|
|
miss
Utente
Iscritto il: venerdì 18 febbraio 2005, 17:23 Messaggi: 55 Località: Lombardia
|
Salvo imprevisti ci sarò anch'io ma purtroppo non sono assolutamente in grado di fare l'associazione nick name - nome reale - faccia. E non mi ricorderò mai (sono un po' rintronata...) i colori delle varie copertine, giacche etc... Perciò mi scuso in anticipo per eventuali "saluti mancati"!!!
|
martedì 6 novembre 2007, 15:45 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
bè io sono riconoscibile perchè al posto di essere in sella sono in mezzo al campo prova ad alzare i salti!
ma dall'anno prossimo si cambia la solfa!
il pargolo mi sa che lo vesto in blu
martedì 6 novembre 2007, 17:22 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Laura, saremo in due in campo prova ad alzare i salti allora!
Il mio istruttore fa la 110 FC con il puledro
martedì 6 novembre 2007, 17:29 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
idem, 110 fuori classifica con Paolo
martedì 6 novembre 2007, 17:35 |
|
|
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
SouthernComfort ha scritto: bè io sono riconoscibile perchè al posto di essere in sella sono in mezzo al campo prova ad alzare i salti! ma dall'anno prossimo si cambia la solfa! il pargolo mi sa che lo vesto in blu
io vengo a vedere il grande evento!
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
martedì 6 novembre 2007, 20:48 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
bene Ale finalmente ti conoscoo!!!
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
martedì 6 novembre 2007, 21:34 |
|
|
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
piccola whaz ha scritto: bene Ale finalmente ti conoscoo!!!
sì sì!
ma io mi sa che una volta ti ho vista... a un vecchio truccazzano in cui io ero solo spettatrice, perché il mio cavallo aveva deciso di farsi male sul van(tra l'altro è stata una scena bruttissima: max ha messo una gamba non so come nella longhina, è rimasto appeso con l'anteriore sollevato e sanguinante, x tutto il viaggio, dallo spavento ha buttato giù la paratia che lo divideva dagli altri cavalli, immaginate il mio panico, quando hanno aperto il portellone del van e l'ho visto così... x fortuna poi non era grave). era verso marzo se non sbaglio, era uno degli ultimi indoor.
solo che ti ho vista dalla tribuna, stavolta dobbiamo farcela a conoscerci!
laura e southern invece li riconosco...
tutti gli altri spero di conoscerli
|
martedì 6 novembre 2007, 22:47 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
hihihhihii anche questa volta siamo in tanti. Ce la faremo a riconoscerci tutti???? Io penso di non avere problemi con Anny e Froze che già conosco. Piccola Whaz l'ho intavista l'altro concorso a Truccazzano a settembre...G.Light e Aleale datemi una mano voi....fatevi riconoscere.....vi pregoooooooooooo. La Lalla forse riesco a riconoscerla (e dico forse...). La Tita forse ma anche qui non ci metterei la mano sul fuoco...hihihihi. La Miss non l'ho mai vista quindi la vedo dura a riconoscerla..hihihih
|
martedì 6 novembre 2007, 22:52 |
|
|
aleale80
Utente
|
ci proverò... segni particolari??? nome del cavallo? forse l'hai già detto ma non mi ricordo...
a dimenticavo anche froze una volta l'ho vista... io c'ero nella mitica prmiazione della b100 in valfregia in cui froze non si era accorta di esser stata estratta prima... e quando è suonato il suo cell... mitica quella premiazione... io mi sono beccata in premi un cofanetto con 60 dico 60 cd di beethoven... che fortuna...
|
martedì 6 novembre 2007, 22:56 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
Beh il mio cavallo si chiama g*****s 004....segni particolari...hmmmm 4 balzane, poi... baio....grosso. ah si, ha un orecchio storto perchè da piccolo l'hanno mangiato lì.....
ecco il suo orecchietto storto che io adorooooooooooo
|
martedì 6 novembre 2007, 23:05 |
|
|
aleale80
Utente
|
|
martedì 6 novembre 2007, 23:12 |
|
|
Zenith
Utente
|
perfetto..vedrò di riconoscerti...o almeno tenterò di riconoscerti hihihi
|
martedì 6 novembre 2007, 23:21 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
aleale80 ha scritto: ci proverò... segni particolari??? nome del cavallo? forse l'hai già detto ma non mi ricordo... a dimenticavo anche froze una volta l'ho vista... io c'ero nella mitica prmiazione della b100 in valfregia in cui froze non si era accorta di esser stata estratta prima... e quando è suonato il suo cell... mitica quella premiazione... io mi sono beccata in premi un cofanetto con 60 dico 60 cd di beethoven... che fortuna...
noooooooo ma c ero anche io in quella premiazione...... allora ci siamo viste ma non ho ancora idea di chi tu sia.....hihihi
beh si Froze si fa semrpe riconoscere!!!!!
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
mercoledì 7 novembre 2007, 16:04 |
|
|
|