Autore |
Messaggio |
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Si si, anche io l'ho vista la Natalia...[:D]
Zolletta...visto che non ho capito se eri tu o meno...hai per caso fatto la ricognizione della c115?
sabato 9 dicembre 2006, 9:01 |
|
|
|
|
JandA
Utente
|
zolletta io e la fanta t abbiamo vista [:)] (però nn volevamo fare figure di m pazzesche... Cmq io ho montato veramente male, povera cavalla, ma male che + male nn si può[V]! Vabbè dai la prox volta andrà meglio...[V]
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
sabato 9 dicembre 2006, 10:20 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
Zolletta ha scritto:
hmmmmm ero 39esima!!!
nu..allora non ti ho vista..io sono andata via circa al 20 partente..[;)]
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
sabato 9 dicembre 2006, 11:06 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Io ho visto la Zolletta in ricognizione, ma ovviamente come al solito ero impegnata a cercare di ricordarmi il giro (stavolta logico, tutti diagonali) e poi per evitare figuraaaaccceeee mi sono limitata a dire alla JandA dove eri.
G.Light hai visto la mia nana isterica? Meglio dell'ultima volta [:D] ero davvero contenta ieri sera! Piano piano cominciamo a ingranare! Sperando che il suo limite fisico (poca forza negli anteriori) con molti esercizi migliori. La JandA non l'ho vista ma mi ha detto che ha montato male.
Zolletta ma come si chiama il tuo cavallo?[:)]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
sabato 9 dicembre 2006, 12:10 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
si Fanta, l'ho vista, bellissima davvero...peccato per quell'ostacolo abbattuto (era il 3, giusto??), il resto del percorso è andato bene, dai!!! Mi siete piaciute!! Complimenti[:D]
sabato 9 dicembre 2006, 12:33 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Si era ingestibile, almeno attaccava molto i salti, ed è un bene contando che lei di solito tende ad aspettare che le dica qualcosa. Invece ieri era bella convinta, ha caricato la molla appena entrata in campo gara. Mi sono proprio divertita![;)]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
sabato 9 dicembre 2006, 12:49 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Fanta e Janda vi ho viste anche iooooooo!!!Però va beh...in ricognizione ero concentrata a guardare il percorso...poi Janda eri con me in campo prova che urlavi a squarciagola "DRITTOOOOOOOOOOOOOOO!!DRITTOOOOOOOOOO!!!" ihihhi[;)]
E della Fanta ho visto poi il percorso mentre ero sulle tribune!![;)]
(Il cavallo che monto si chiama Blue Moon III[;)])
|
sabato 9 dicembre 2006, 14:39 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
G.Light ha scritto:
Zolletta...visto che non ho capito se eri tu o meno...hai per caso fatto la ricognizione della c115?
sìsìsì ho fatto anche la ricognizione della 115!!
|
sabato 9 dicembre 2006, 14:39 |
|
|
G.Light
Utente
|
Zolletta ha scritto:
G.Light ha scritto:
sìsìsì ho fatto anche la ricognizione della 115!!
ALLORA ERI TU!!!
La prossima volta ti saluto!!![:D]
sabato 9 dicembre 2006, 16:22 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Per un pò noi siamo fermi, penso fino a fine gennaio. [|)] Ma ormai Verola ci conosce per nome, le ultime 4 gare le ho fatte la ... [8)]
|
lunedì 11 dicembre 2006, 15:48 |
|
|
|