|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
..quelli del mio maneggio sono andati ma dato che non ci sono i box me ne sono dovuta stare a casa..scusate ma a me sti concorsi non piaciono molto..con tutti i maneggi che ci sono li fanno nei centri sportivi..cmq ottimi premi..anche se le categorie erano alquanto basse..
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
lunedì 5 giugno 2006, 18:39 |
|
|
|
|
aleale
Utente
|
io ci sono stata! a parte che mi sono fatta eliminare come una polla (ma davvero!) in b100, il terreno non mi è dispiaciuto. il campo prova aveva le buche (una pazzesca sull'angolo davanti a destra rispetto al verticale), ma il campo gara me lo aspettavo pure peggiore. sarà che ne avevo il terrore perché sapevo che era un campo da calcio e perché non avevo i ramponi, ma il fondo era elastico e non scivoloso in generale.
_________________ "Il mio cavallo surrogava i mille concetti inerenti al titolo, alla funzione, al nome, che complicano le amicizie umane, con la sola conoscenza del mio peso esatto". M. Yourcenar, Memorie di Adriano
|
sabato 10 giugno 2006, 13:41 |
|
|
|