Autore |
Messaggio |
kry
Utente
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 17:19 Messaggi: 792 Località: Lombardia
|
eh no..scusa ke gusto c'e a comprarle tutte x poi vederle a casa..???no no cara..me le guardo tutte..(solo se ci sei te dopo di me)e poi naturalmente come al mio solito ne prendo circa una decina..!!!!ah ah ..cosi la lalla aspetta..come di suo solito..sia x vederle sia x avere quelle stampate xke prima di darle a lei devono darmi la mia dozzina di foto..!!!aha aha aha
_________________ Quando imparerai a leggere negli occhi del tuo migliore amico non stupirti se ti accorgerai che qualcosa tra di voi si è rotto, perchè hai semplicemente capito di amarlo
_**_"kry"_**_
|
lunedì 21 novembre 2005, 21:58 |
|
|
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
nooo, la stampa,è vero, l'avevo rimossa..dipende dalla categoria che fate però,ma son sicura che fate le stesse..
va bè, stavolta di farò pressione
poi avevi appena preso il goki e tua mamma per tenerci buoni ci stava raccontando tutta la sua vita, ahaha
bellissima cmq il primo piano di profilo che hai preso come regalo di compleanno a tuo padre quella volta...
miiiiiiiiii tutto so!![:D]
lunedì 21 novembre 2005, 22:40 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
ma trucazzano è un regionale o un nazionale??[:D]
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
lunedì 21 novembre 2005, 23:04 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
nazionale A
martedì 22 novembre 2005, 12:03 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
che bello lalla ci rivediamo!
(vedo una voglia matta di scapare nei tuoi occhi[:D][:D][:p])
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
mercoledì 23 novembre 2005, 1:09 |
|
|
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
ok è ufficiale che vengo anche io come groom...se vedete una spiritata con il giubbo bordeaux dell'ornella propsperi con scritto davanti il nome tiziana fermatemi che vi voglio conoscere!!
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
mercoledì 23 novembre 2005, 17:05 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
titaejordan ha scritto:
ok è ufficiale che vengo anche io come groom...se vedete una spiritata con il giubbo bordeaux dell'ornella propsperi con scritto davanti il nome tiziana fermatemi che vi voglio conoscere!!
allora se vedi una mongola che si mette davanti a tutte le persone sttrabuzzando gli occhi che cercare di leggere il nome potrei essere io!![:D]
anch'io in veste di groom, che relax...si perchè sono la classica groom da bar..quella che resta dentro a scaldarsi e poi tiene la coperta da passeggio durante il campo prova e durante il percorso(rigorosamente sulle spalle e rigorosamente per scaldarsi..)
ma va giulia, hai visto male, nei miei occhi c'era terrore puro!!
(scherzo ovviamente, figurati, mi fa sempre piacere vederti, ma tieni conto che fa freddo..io odio il freddo..e quindi sarò molto larva..)
mercoledì 23 novembre 2005, 19:35 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
io andro sabato sera alla festa e magari domenica a vedere il gp, cmq indosso sempre una giagga a vento refrigiwear gialla con cappuccio(tranne alla festa!) x cui impossibile nn riconoscermi....
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
mercoledì 23 novembre 2005, 19:57 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
Apemaia ha scritto:
io andro sabato sera alla festa e magari domenica a vedere il gp, cmq indosso sempre una giagga a vento refrigiwear gialla con cappuccio(tranne alla festa!) x cui impossibile nn riconoscermi....
è spettacolare quella giacca..
mercoledì 23 novembre 2005, 20:04 |
|
|
i love horse
Utente
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2005, 23:00 Messaggi: 469 Località: Lombardia
|
ki va alla festa dei vincitori cerchi di conoscere fede
!!!1[:D][:D][:D]
_________________ l'immaginazione è una qualità che è stata concessa all'uomo x compensarlo di ciò ke egli non è,mentre il senso dell'umorismo gli è stato dato x consolarlo di quel ke egli è!!
|
mercoledì 23 novembre 2005, 22:22 |
|
|
bLooMY
Utente
|
i love horse ha scritto:
ki va alla festa dei vincitori cerchi di conoscere fede
!!!1[:D][:D][:D]
pata io al roling........
noooooooooooooooooooo
manko per fede!
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
mercoledì 23 novembre 2005, 22:47 |
|
|
i love horse
Utente
|
su dai un sforzo..............!!!
_________________ l'immaginazione è una qualità che è stata concessa all'uomo x compensarlo di ciò ke egli non è,mentre il senso dell'umorismo gli è stato dato x consolarlo di quel ke egli è!!
|
mercoledì 23 novembre 2005, 22:55 |
|
|
chia
Utente
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05 Messaggi: 1189 Località: Lombardia
|
voi 2 avete gli ormoni impazziti ve lo dico io!!!![:D][:D][:p]
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
mercoledì 23 novembre 2005, 22:58 |
|
|
i love horse
Utente
|
we è l'età degli ormoni impazziti!!!anche tu gli avevi!!!poi se si sta in astinenza ancor di +!!![V][V][:D][:D]
|
mercoledì 23 novembre 2005, 23:00 |
|
|
bLooMY
Utente
|
i love horse ha scritto:
we è l'età degli ormoni impazziti!!!anche tu gli avevi!!!poi se si sta in astinenza ancor di +!!![V][V][:D][:D]
che tristezzaaaaaaaaaa.....[:D][:D]dai sabato pomeriggio andiamo in centro e lo becchiamo...(io ormai ho la maledizione!)
chia...........che fai stasera.............[:D][:D][:D][:D]
skerrrrzzoooooo
MY DruMee 4ever Love
|
mercoledì 23 novembre 2005, 23:06 |
|
|
|