Autore |
Messaggio |
Mor
|
la Coppa,come dice l'Ary (JandA) è un ricordo bellissimo anche per me per ogni anno che ho partecipato "-"
Questa volta non ci sarò essendo ancora appiedata ç.ç altrimenti vi avrei fatto volentieri da tappabuchi :p
Per tutti quelli che avranno la fortuna di tornare al GESE: combattete fino all'ultimo,formate gruppi vincenti e soprattutto DIVERTITEVI,in una delle più belle gare a squadre dell'Equitazione[:D]
|
giovedì 26 ottobre 2006, 21:24 |
|
|
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
rachi, si può sapere da dove tirate fuori 3-4 squadre?? più che altro... da dove tirate fuori i giri da 130?? oddioooo, non mi dire che è T.M.!!! RITIRATEVIIIII! oh mama... il mio circolo comunque ci sarà sicuramente, io se la Lavy mi passa il cavallo può essere che ci sarò, altrimenti farò il tifo!
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
giovedì 26 ottobre 2006, 21:44 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
L ultimo giro è una 125, 10 cm di handicap x i 2g!
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
venerdì 27 ottobre 2006, 12:17 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
gingola ha scritto:
rachi, si può sapere da dove tirate fuori 3-4 squadre?? più che altro... da dove tirate fuori i giri da 130?? oddioooo, non mi dire che è T.M.!!! RITIRATEVIIIII! oh mama... il mio circolo comunque ci sarà sicuramente, io se la Lavy mi passa il cavallo può essere che ci sarò, altrimenti farò il tifo!
3 squadre... Si, c'è proprio lui... AIUTO!!!!!!!!! Tanto adremo da culo!! Poi io pensavo ci fosse la 115 invece...[xx(]
Ma che cavallo ti passa la Lavy? Ma ora monta con te?
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 27 ottobre 2006, 19:52 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
arriva il 1 novembre con 3 cavalli... di regola gli monto il grigio
|
venerdì 27 ottobre 2006, 21:35 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
RachiEZLN ha scritto:
Fantasyname ha scritto:
Il mio circolo si, se troviamo chi fa la 130. Avremmo anche una candidata ma bisogna convincerla![8D]
Almeno tu vieni a vedere???
Ma non penso ... [|)]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
sabato 28 ottobre 2006, 9:19 |
|
|
JandA
Utente
|
Mor ha scritto:
la Coppa,come dice l'Ary (JandA) è un ricordo bellissimo anche per me per ogni anno che ho partecipato "-"
Questa volta non ci sarò essendo ancora appiedata ç.ç altrimenti vi avrei fatto volentieri da tappabuchi :p
Per tutti quelli che avranno la fortuna di tornare al GESE: combattete fino all'ultimo,formate gruppi vincenti e soprattutto DIVERTITEVI,in una delle più belle gare a squadre dell'Equitazione[:D]
quoto quoto quoto quoto quoto!!! uèèèèè [:(]
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
domenica 29 ottobre 2006, 10:51 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
gingola ha scritto:
arriva il 1 novembre con 3 cavalli... di regola gli monto il grigio
Auguri [xx(]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 30 ottobre 2006, 13:58 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Scherzavo, io non vengo... Ho il cavallo bloccato con un mal di schiena boia... Tra le altre cose adesso è al GESE...[xx(]
|
sabato 4 novembre 2006, 12:34 |
|
|
JandA
Utente
|
mi spiace rachi [xx(]
io sto rompendo le scatole a tutti coloro che a maneggio fanno le gare grosse (perchè sn loro che ci mancano, di brevetti ne avremmo per seimila squadre!!) ma ho proprio paura che ti farò compagnia col pensiero a casa al calduccio [V]
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
sabato 4 novembre 2006, 12:43 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
JandA ha scritto:
mi spiace rachi [xx(]
io sto rompendo le scatole a tutti coloro che a maneggio fanno le gare grosse (perchè sn loro che ci mancano, di brevetti ne avremmo per seimila squadre!!) ma ho proprio paura che ti farò compagnia col pensiero a casa al calduccio [V]
Si, io adesso vedrò anche se fare o meno i Regionli... Perchè il cavallo quando gli si tocca la schiena si butta in terra dal male...[xx(][V][:(]
|
sabato 4 novembre 2006, 13:20 |
|
|
JandA
Utente
|
gente sn tr felice!! forse c'è una possibiltà che veniamo cn 2/3 squadre da tre [:)][:)] lo spero troppo!!! [:)][:)]
|
lunedì 13 novembre 2006, 16:14 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
JandA ha scritto:
gente sn tr felice!! forse c'è una possibiltà che veniamo cn 2/3 squadre da tre [:)][:)] lo spero troppo!!! [:)][:)]
Lo spero per voi!!![:)]
|
lunedì 13 novembre 2006, 18:37 |
|
|
gingola
Moderatore
|
rachi perchè olly è al gese?????
|
martedì 14 novembre 2006, 12:34 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
a quanto ho capito era rimasto lì dopo l'ultima gara..
ma è ancora lì?
se è lì questo fine sett lo vedo![:0]
martedì 14 novembre 2006, 12:42 |
|
|
|