Autore |
Messaggio |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
No aleale che cat hai fatto? Io ho visto fino a metà della 100 e tutta la 110, 115, 120 e 125.
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
domenica 29 ottobre 2006, 15:18 |
|
|
|
|
aleale
Utente
|
Fantasyname ha scritto:
No aleale che cat hai fatto? Io ho visto fino a metà della 100 e tutta la 110, 115, 120 e 125.
la 100, ero la 57esima a partire... avrei voluto vedere te e mashia, ma eravate tra gli ultimi, giusto? abbiamo caricato i cavalli e siamo ripartiti dopo di me, perché ero l'ultima del mio centro ippico, poi sono tornata a verolanuova nel pomeriggio a vedere degli amici.
_________________ "Il mio cavallo surrogava i mille concetti inerenti al titolo, alla funzione, al nome, che complicano le amicizie umane, con la sola conoscenza del mio peso esatto". M. Yourcenar, Memorie di Adriano
|
domenica 29 ottobre 2006, 15:49 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
si ti ho vista[;)][;)]caspita eri seduta sulla testa del tuo cavallo [:D][:D]a proposito..è bellissimo complimenti!![:I]
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
domenica 29 ottobre 2006, 20:13 |
|
|
aleale
Utente
|
sì, poverino... una scena ridicolissima...
grazie dei complimenti! max apprezza molto!
_________________ "Il mio cavallo surrogava i mille concetti inerenti al titolo, alla funzione, al nome, che complicano le amicizie umane, con la sola conoscenza del mio peso esatto". M. Yourcenar, Memorie di Adriano
|
mercoledì 1 novembre 2006, 20:57 |
|
|
|