Buongiornooooo.....
dopo il w/e a Leno ieri non sono stata in grado di nuovermi da casa...merd troppo faticoso dalla mattina alla sera...
Dunque w/e nel complesso positivo....ho conosciuto Piccola whats Alice giusto???....ma di Andrea nenache l'ombra...Ho visto Holden e fidanzata...Holden complimenti perchè la tua Lei è uno schianto!!!!!...ho detto con lei cavolate a nastro in premiazione domenica...ahahahah
Dunque descrizione delle due gg di gare:
Sabato abbiamo portato a casa la pelle....però ho un serio e grave problema....non riesco a stare in sella....mi scaraventa tutte le volte...
non riesco a finire un parcorso con le staffe....anche sto giro dal 4 al 10 senza staffe.....un disastro...
ho toccato il n°2 e l'uscita della gabbia.....
Cosi caziatone di circa 40 minuti dal Capo e partenza domenica in B100...che chiaramante è andata bene!!!...quel simpatico del mio cavallo in B100 non si applica quindi scavalca e non salta....indi per cui riesco a stare in sella....uffffffaaaa
Sto concorso il capo si è davvero arrabbiato.....per punizione fino a fine anno solo B100!! perchè ha detto che cosi imparo a fare quello che dice lui....uffaaa