Autore |
Messaggio |
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
i box sono stati assegnati a seconda dell'arrivo dei fax x le iscrizioni...
giustamente ki prima arriva meglio alloggia..
|
sabato 22 ottobre 2005, 13:49 |
|
|
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
per non parlare delle ore che ci mettono a sostituire un cancellino in campo...vero paolino??[:D]
comunque è vero Cate, non è all'altezza di quello che vorrebbe offrire..
sabato 22 ottobre 2005, 20:52 |
|
|
trippi
|
Giuly ha scritto:
io non credo...guarda caso chi ha un certo nome è sempre sistemato meglio... cmq non fa niente era solo una mia considerazione personale...
|
domenica 23 ottobre 2005, 23:28 |
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
Tra l'altro, proprio ieri, il propietario del centro mi ha pure criticato per la lamentela sulla lentezza degli addetti in campo; dicendomi che non ho fatto una bella figura.
Gli ho risposto che la brutta figura l'hanno fatta loro, perchè a Cervia quando succede un episodio simile, non fai a tempo a girarti, che il salto l'hanno già rimontato.
E cmq sarà, ma non sanno trattare i clienti; o meglio, non hanno capito che i concorrenti sono dei clienti.
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
lunedì 24 ottobre 2005, 8:02 |
|
|
pegaso2005
Utente
Iscritto il: giovedì 16 giugno 2005, 12:39 Messaggi: 397 Località: Lombardia
|
io sono venuta a fare un giretto sabato pomeriggio ma non ho riconosciuto nessuno di voi accidenti..
|
lunedì 24 ottobre 2005, 8:59 |
|
|
trippi
|
a che ora sei venuta??? io sono stata la tutto il giorno! scusa ma il tuo mp l' ho letto solo ieri sera!
|
lunedì 24 ottobre 2005, 12:40 |
|
|
pegaso2005
Utente
Iscritto il: giovedì 16 giugno 2005, 12:39 Messaggi: 397 Località: Lombardia
|
ero li per le cinque...ho guardato i visi con molta attenzione ma non sono neppure riuscita a vedere ape..cioe' ho visto una ragazza che le assomigliava ma non ero sicura che fosse lei... i cavalieri stavano facendo il giro del percorso a piedi...
|
lunedì 24 ottobre 2005, 13:52 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
ah guarda, se è per questo io ci ho impiegato 5 min a riconoscere la Cate che conoscevo già..se non c'era il Paolo ci mettevo i secoli..
però ero ancora addormentata[:D]
lunedì 24 ottobre 2005, 14:53 |
|
|
kry
Utente
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 17:19 Messaggi: 792 Località: Lombardia
|
giulia..mi dispiace contraddirti...ma nn è veroke i box vengono assagnati in base all'arrivo dei fax..io ci avrei scommesso ke i nostri box li avrbbero messi fouri..per i motivi ke tu sai..
poi quoto pienamete cate e soprattutto paolo..parole azzecatissime..ù
e tutto questo è un peccato xke il centro meriterebbe..il posto è bello e i campi anche ma cosi facendo alle gare li ci andranno sempre meno persone...e putroppo io sono una di quelle..
e gia nei nazionali ci sono i premi..negli interregionali non mettono <u> nulla.. !!!!</u>
_________________ Quando imparerai a leggere negli occhi del tuo migliore amico non stupirti se ti accorgerai che qualcosa tra di voi si è rotto, perchè hai semplicemente capito di amarlo
_**_"kry"_**_
|
lunedì 24 ottobre 2005, 16:29 |
|
|
Giuly
Utente
|
la cosa dei fax è assolutamente vera..sono del centro e sono testimone di ciò ke succede...inoltre kry non mi sembra ke tu nn sia venuta x questo motivo ma x un altro (Denis mi ha spiegato quello ke è successo...complimenti!!!brava babba!!)..
x il truciolo ovunque tu vada se ne vuoi di più te lo devi PAGARE e ,se è vero quello che ha detto trippi,mi dispiace ape ma nn ci hai fatto una bella figura,
x i premi son perfettamente d'accordo..
|
lunedì 24 ottobre 2005, 18:27 |
|
|
Giuly
Utente
|
trippi ha scritto:
Giuly ha scritto:
io non credo...guarda caso chi ha un certo nome è sempre sistemato meglio... cmq non fa niente era solo una mia considerazione personale...
ti sbagli..infatti al trofeo michelle dell'anno scorso nei box fuori c'era il signor roberto A..
|
lunedì 24 ottobre 2005, 18:36 |
|
|
trippi
|
giuly io non sono certo qui per polemizzare, ho detto solo quello che penso di questo particolare concorso. Per i trucioli è ovvio che le ballette in piu' si pagano. Pero' in un concorso ben organizzato te ne forniscono come prima lettiera una quantità sufficiente per tutto il concorso, infatti a me non capita pressochè mai di doverli comprare. Li era veramente una quantità ridicola. Cmq ripeto che non sono qui per fare polemica ne per parlare male di quel posto. Dico solo il mio parere.
|
lunedì 24 ottobre 2005, 18:45 |
|
|
Giuly
Utente
|
TRANQUILLA TRIPPI ognuno è libero di esprimere i suoi pensieri..
|
lunedì 24 ottobre 2005, 18:57 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
Giuly ha scritto:
,mi dispiace ape ma nn ci hai fatto una bella figura,
x' cosa avrei fatto scusa??????
cmq io nn ci tornero mai + in quel posto diorganizzati al massimo i box indecenti a dir poco, poi scandaloso far finire il concorso alle nove e lasciare passare un ora tra una categoria e l altra, poi concordo con gli altri, premi inesistenti disponibiluta zero anzi se ti lamenti poi gliene va anche a loro, la prox volta col cavolo che ci vado
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
lunedì 24 ottobre 2005, 21:07 |
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
Io posso dire che il posto non è male.
Il ristorante è così così e molto caro.
Tornando alle questioni tecniche, mi ha dato un pò da pensare l'episodio che mi è successo, per il cancelletto.
Sono in questi piccoli casi che si vede la vera organizzazione.
Lasciamo perdere il comportamento del L, che anzichè scusarsi per una loro mancanza, è venuto a punzecchiarmi per una mia giustissima lamentela, dandomi dell'irragionevole, del pignolo, e di quello "che non da il giusto peso alle cose".
Considerando che per fare un percorso si pagano fior di soldi, gradirei almeno poterlo fare.
Cmq per il resto mi è sembrato un concorso normale, non ci ero mai andato; penso che ci tornerò soltanto perchè è comodo arrivarci.
Di certo non è, ad esempio, Cogozzo...dove ti senti il benvenuto in ogni momento; lì sì che è un vero piacere andare.
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
martedì 25 ottobre 2005, 8:41 |
|
|
|