Autore |
Messaggio |
mummy
Utente
|
meglio tardi che mai [:D][:D][:D][:D]
noi saremo accampati in zona trailer con un trailer nero e la navetta spaziale di julie sempre nera! [:D][:D][:D] che spettacolo!!!
_________________ Amori siete fantastici
|
martedì 21 marzo 2006, 18:20 |
|
|
|
|
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
Gli S.O. A sono i nazionali, 3 giorni di gara a cui possono prendere parte i primi gradi x' ci sono le categorie C120, C125, C135 + le gare riservate ai puledri. Alcuni Nazionali hanno le gare aggiunte x i brevetti, ma da quel che sò nn sono valevoli x le firme.
_________________ Il cavallo non è un motore, ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
|
martedì 21 marzo 2006, 18:56 |
|
|
brezic
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 marzo 2006, 22:30 Messaggi: 24 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
<b>per ombra:
quest'inverno siamo andati in slovenia 1 volta a lubjana e due a prestranek, come strutture non male...
in austria non ci siamo ancor aandati e penso che neanche quest'anno ci andremo!
noi veniamo il 2 a palmanova penso che ci vedremo...</b>
<b>p.s. non riesco ad inserire le foto mi dice che devo essere loggato... mi sapete dire come si fa?? grazie mille</b>
|
martedì 21 marzo 2006, 19:07 |
|
|
mummy
Utente
|
ok, ho capito!!
marina cmq in veneto gare per noi "brevettati" ce ne sono, anche in friuli se hai la possibilità di spostarti!
io ho il brevetto e non ho problemi a trovare gare dove partecipare. certo non ce ne sono chissà quante, ma due o tre al mese le trovi!!!
magari ti faccio sapere dove decidiamo di andare noi così puoi valutare se venire anche te [;)]
cmq io il 15 e 16 mi faccio un nazionale tipo A a jesolo. tre giorni di gara ma sono inclusi anche i brevetti i brevetti!
purtroppo ad albarella no [xx(][xx(] quindi il mister dovrà andarci da solo se vuole, tocca fare da groom [:)]
|
martedì 21 marzo 2006, 19:12 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
se continua a piovere cosa cacchio facciamo?!?!?!?!?!?!????!?!?!??!!?
oggi dovrebbe essere il primo giorno di primavera....dovrebbe...
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
martedì 21 marzo 2006, 23:27 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Bene Arezia, allora ci troveremo, ci fermiamo sempre a fare quattro chiacchere con il tuo mr!
Tu hai già il programma di Palmanova?
Il campo in erba di Porto è molto bello, è uno dei miei preferiti, la vipera è sempre andata bene lì, speriamo ...
|
mercoledì 22 marzo 2006, 7:27 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
anch'iooooo voglio fare gare!!!!!!!!!1[}:)][;)]
uffa ma devo aspettare, ho appena iniziato ma pian pianino si ricomincia!!![:D][:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 22 marzo 2006, 9:18 |
|
|
Oki
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 dicembre 2005, 10:07 Messaggi: 2117 Località: Friuli-Venezia GIULIA
|
Salve a tutte!!!!
Comunque Oki c'e lho in comproprietà con un altra ragazza
che non fa concorsi, io lo sto preparando , ci stiamo
praticamente "mettendo insieme".......per iniziare
qualche garetta......[:)] Non sapevo se mettere
la foto della socia su internet , magari non gli va, speriamo non si arrabbi......
|
mercoledì 22 marzo 2006, 9:29 |
|
|
mummy
Utente
|
julie ha scritto:
se continua a piovere cosa cacchio facciamo?!?!?!?!?!?!????!?!?!??!!?
oggi dovrebbe essere il primo giorno di primavera....dovrebbe...
si va lo stesso, che domande!!!!
|
mercoledì 22 marzo 2006, 9:30 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Ops Oki, quando me l'hai mandata ho pensato che volessi metterla, se ho sbagliato scusa.
Ma hai già fatto qualche gara prima o è il tuo debutto? Quando ci siamo viste dovevi andare al Cristallo, ci sei andata poi?
|
mercoledì 22 marzo 2006, 9:44 |
|
|
Oki
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 dicembre 2005, 10:07 Messaggi: 2117 Località: Friuli-Venezia GIULIA
|
Ciao Ombra, intanto ti ringrazio per aver messo le foto
....non hai sbagliato....tranquilla!!!!
Si, sono andata a fare il concorso al Cristallo a Novembre
......ho fatto una B80 sempre con la cavalla del maneggio...
è andata benissimo!!!!
Prima di questo avevo fatto 2 concorsi ma ti parlo di 6/7 anni fa
e perciò abbiamo preferito partire bassi per riacquistare
sicurezza nei campi di gara!!!!
Ora inizio con le B100 e per me Domenica 9 sarà la prima volta!!!!
speriamo di non fare figuracce anche perche a casa faccio bene
e magari in concorso un disastro...ma quelloè il rischio delle competizioni sportive!!!!![:D]
|
mercoledì 22 marzo 2006, 9:50 |
|
|
Ombra
Utente
|
A chi lo dici [xx(]
Io non ho molto spirito competitivo ahimé. Se vedo che non sono molto giusta e il salto non viene come dico io il più delle volte mi fermo e ritorno. Solo, che, piccolo particolare, in gara dopo due rifiuti si è eliminati, ma è più forte di me, non riesco a "buttarmi".
In ogni caso per me non sono "gare", ma una sorta di verifica del lavoro fatto a casa.
|
mercoledì 22 marzo 2006, 9:56 |
|
|
Oki
Utente
|
A me piace l'atmosfera della gara, la competizione in generale....
purtroppo fino alla B100 non puoi parlare di vera gara perche
col discorso dell'estrazione ( che mi pare una boiata) non c'e
un vinto e un perso....... va be!!!!
Cercherò di impegnarmi e vedremo........te hai fatto tanti
concorsi???
|
mercoledì 22 marzo 2006, 10:04 |
|
|
mummy
Utente
|
Ombra ha scritto:
Se vedo che non sono molto giusta e il salto non viene come dico io il più delle volte mi fermo e ritorno.
quello che io non riesco a fare [xx(][xx(][xx(]
e giù urla del mister che ha paura che mi uccida prima o poi [:D][:D]
|
mercoledì 22 marzo 2006, 10:06 |
|
|
Oki
Utente
|
coraggio mummy, io penso che conta anche il tipo
di cavallo hai, se ti aiuta, se è volenteroso...
questo ci da tanto una mano....per dare il massimo o quasi
secondo me bisogna raggiungere un buon feeling col cavallo
e conoscerlo bene!!!!! oltre naturalmente anche noi avere una
buona preparazione ma sopratutto capacità di
concentrazione!!!![:)]
|
mercoledì 22 marzo 2006, 10:13 |
|
|
|