Autore |
Messaggio |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
Re: 2 parole tra friulani e veneti [era: concorsi]
non chiamate quando decidete di fare ste cose..... bellisssimi comunque!!!! e poi Venezia.....
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 27 luglio 2011, 9:12 |
|
|
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Lady quando ho scritto 'improvvisato' volevo davvero dire improvvisato! La mia ospite che voleva vedere Venezia lo ha deciso la mattina stessa, ho scritto un messaggio veloce a Siska principalmente perche' avevo una cosina per lei che dovevo spedire e ho pensato che, nel caso fosse libera e in zona (non avevo idea Venezia fosse cosi' lontana da voi!!!) avrei potuto dargliela a mano, poi il mio cell e' morto per mancanza di batteria (anche se per qualche strano motivo le acque veneziane lo hanno fatto resuscitare...ma non prendete MAI un blackberry!) e pertanto, pur passando di fronte al paese di OmbrO, non sono riuscita a contattarlo...e' Siska che lo ha sentito per caso e gli ha chiesto di venire E' stato tutto molto casuale ma bello
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 27 luglio 2011, 11:18 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Si è stata un'improvvisata pazzesca!! Ho ricevuto il messaggio di Pascal alle 10, alle 11 ho preso il treno e dal treno ho sentito ombro in chat su fb e gli ho detto di mollare tutto e andare in stazione a prendere un treno per Venezia! Ci siamo trovati sul ponte Calatrava e abbiamo raggiunto Pascal in piazza S.Marco. La stavamo aspettando sotto il campanile e al telefono mi ha detto che vedeva una torre pendente... A Venezia???? Eppure esiste, avevamo il dubbio che avessero sbagliato città e fossero a Pisa!! Quanto ho riso!! Solo io potevo chiedere informazioni per trovare una rinomata tavola calda a un chiosco che vendeva panini!!!!! E abbiamo capito che ci deve aver dirottato perché con le sue indicazioni non ci siamo arrivati!
|
mercoledì 27 luglio 2011, 11:30 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 27 luglio 2011, 11:39 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
|
mercoledì 27 luglio 2011, 11:49 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
incredibile!!! Pisa è famosa per la torre che pende e a Venezia ce ne sono ben due!!!!
|
mercoledì 27 luglio 2011, 11:56 |
|
|
Arya
Utente
|
Anche il campanile di santo Stefano è storto.. Ma anche tante case lo sono a Venezia! Comunque la più bella è Daphne... Mi spiace per gli altri
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
mercoledì 27 luglio 2011, 12:10 |
|
|
mummy
Utente
|
L’ho visto anch’io quel campanile mentre stavamo raggiungendo il bacino di San Marco per i fuochi del Redentore
_________________ Amori siete fantastici
|
mercoledì 27 luglio 2011, 12:15 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Si Daphne ha trovato la sua citta', decisamente -- e' stata fotografata da un sacco di persone!!!
|
mercoledì 27 luglio 2011, 12:18 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
Oddio, fantastico il resoconto! Per fortuna l'ultima foto è presa da lontano, non sembro neanche così grosso! In ogni caso, confermo anche io...la cosa è stata assolutamente improvvisata! ho deciso alle 13.30 di prendere il treno delle 13.40!!! Sono state veramente terribili le altre 3 ore del ritorno?
mercoledì 27 luglio 2011, 19:46 |
|
|
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
Dicono che tante case siano storte perchè sono il riflesso dell'acqua!!!
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
mercoledì 27 luglio 2011, 20:05 |
|
|
ladykiller
Utente
|
buongiornooo MONDOOOOOOOOO per chi magari è interessato, forse da noi si libera un box... se qualcuno (OKIIIIIIIIIIIIIII ) cerca un posto tranquillo... mi chieda...
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
|
giovedì 28 luglio 2011, 11:27 |
|
|
mummy
Utente
|
_________________ Amori siete fantastici
|
giovedì 28 luglio 2011, 12:48 |
|
|
ladykiller
Utente
|
Valeeee mi hanno riferito che è in zona Vittorio.... passa di la....
|
giovedì 28 luglio 2011, 13:00 |
|
|
Oki
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 dicembre 2005, 10:07 Messaggi: 2117 Località: Friuli-Venezia GIULIA
|
Ladyyyyy .......mi corrompeeee Valeeeeeeee!!!!! E il caro vecchio OKI è arrivato in USA nello Idaho.....beato lui.....non vedo l'ora mi arrivino fotine ma piu lontano non potevi andare???????
|
giovedì 28 luglio 2011, 13:53 |
|
|
|