Autore |
Messaggio |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
Re: 2 parole tra friulani e veneti [era: concorsi]
all'inizio a nessuno piaceva...anzi, è stato .....accantonato.. ma si sa che le zucchine...troppo verdi, prima o poi maturano.. e così è successo.... adesso il G. lo vuole portare una volta a cattolica... vediamo...........
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 25 marzo 2011, 14:37 |
|
|
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Belloooooo!!!!
|
venerdì 25 marzo 2011, 14:41 |
|
|
mummy
Utente
|
_________________ Amori siete fantastici
|
venerdì 25 marzo 2011, 22:34 |
|
|
ladykiller
Utente
|
c'è nessunoooooooooooooooooooooooooo buongiornooooooooooooooooo
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
|
lunedì 28 marzo 2011, 16:49 |
|
|
orange
Utente
|
Ciao Francy! Ho appena visto le foto ... non sapevo avesse fatto anche la 115 il Virgi!! Beh .. sono rimasta così Complimenti per i miglioramenti che avete fatto, davvero! Concorsi in programma?
|
lunedì 28 marzo 2011, 17:06 |
|
|
ladykiller
Utente
|
credo palmanova, lo faccio io.. si pensava jesolo...ma sarà per il prox anno...
|
lunedì 28 marzo 2011, 17:12 |
|
|
orange
Utente
|
Bene bene .. comunque sono proprio contenta! Poi ho un debole per quei cavalli che riescono a riscattarsi dopo essere stati accantonati ... state facendo un lavoro super!
|
lunedì 28 marzo 2011, 17:35 |
|
|
ladykiller
Utente
|
buongiornoooooooooo!!!
bella giornata passata in compagnia di Okiiiiiiiiiiiiiiii a guardar completo a Maniago...........
a me fa paura però
|
lunedì 4 aprile 2011, 9:52 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Buongiorno! Stanca morta, cadavere, se stanotte non mi lascia dormire in pace lo defenestro!!!!!!
|
lunedì 4 aprile 2011, 10:30 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Buondì, sveglia prestissimo come al solito, lavoro, galoppata in campagna, coccole ai bimbi, mezzora di camminata a piedi (devo pur mantenere il peso forma raggiunto con i 5 kg persi!) e di nuovo al lavoro! Se mi stanco almeno riesco a combattere l'ansia per domani Ieri sera i piccoli sono stati fuori in un piccolo paddock con erba per la prima volta nel nuovo posto, Lysi non ha staccato la testa un secondo da terra! Ancora pochi giorni e poi tutto il giorno fuori spero!
|
lunedì 4 aprile 2011, 10:37 |
|
|
ladykiller
Utente
|
Ombraaa finalmenteeee e che sia tutto ok...................... io mi sono spupazzata il mio questo week....
|
lunedì 4 aprile 2011, 11:48 |
|
|
Oki
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 dicembre 2005, 10:07 Messaggi: 2117 Località: Friuli-Venezia GIULIA
|
Rieccomi Bellissimo pomeriggio ieri di relax a guardare,ogni tanto , gli altri a faticare.....e a me vien sempre piu voglia di farmi un completo Franci non dire cosi , vedrai quando proverai vorrai fare solo cross...... senza spatolina peroooooo eeehh ) Ombra un mega salutone anche ad A. e ai tuoi cavallini.....
|
lunedì 4 aprile 2011, 12:58 |
|
|
ladykiller
Utente
|
Giuliaaaaaaaaaa mi staccate con la spatola dal talusssssssssss fidati...
|
lunedì 4 aprile 2011, 14:39 |
|
|
Oki
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 dicembre 2005, 10:07 Messaggi: 2117 Località: Friuli-Venezia GIULIA
|
Topic abbandonatooooooooooo Buongiornooooooo...... per fortuna che continuano ad esserci queste splendide giornate di sole Ieri dopo tantissimo tempo sono tornata al Cristallo...... un posto che merita veramente.......se fosse piu vicino sarebbe la meta di sempre la gara è andata super bene, come ripresa non c'è male!
|
lunedì 18 aprile 2011, 10:51 |
|
|
ladykiller
Utente
|
rianimiamociiiiiiiiiii per non sparireeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! eccomi!! virgilietto sti giorni...non ha fatto praticamente niente!!! prato...coccole...prato..coccole....... a lui sinceramente la cosa è piaciuta!! da domani sera credo...che debba iniziare a lavorare... sarebbe una buona indeaaaaa GILIAAAAAAAAAAA super... che categorie?????????????
|
lunedì 18 aprile 2011, 11:01 |
|
|
|