Autore |
Messaggio |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
le cadute da cavallo fanno parte del nostro sport, avere il coraggio di rialzarsi e andare avanti quello è il bello.....[;)]
di cadute ne ho collezionate mooolte ma mai pericolose, e i vari istruttori mi hanno sempre ributtata in sella!!![:D]
quindi avere sempre il coraggio di andare avanti.......mai fermarsi.....perchè chi si ferma è perduto!!!![:D][:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 17 marzo 2006, 18:46 |
|
|
|
|
mummy
Utente
|
quel giorno non sono risalita, per rispetto del cavallo ho dato precedenza a lui visto che si era ferito e perdeva sangue. non mi sembrava il caso di rislairci anche per fare solo due passi!!!
di cadute ne ho fatte molte anche io e fortunatamente mai con conseguenze gravi. ma questa volta cadere con lui è stato orribile.
già una volta ho rischiato di perderlo e rivivere quella scena non è stato per niente bello!!!
ogni volta che ci penso mi si stringe il cuore e piango!!!!
_________________ Amori siete fantastici
|
venerdì 17 marzo 2006, 18:49 |
|
|
ladykiller
Utente
|
nessuna caduta è piacevole, ma avere il coraggio è più difficile....[;)]
se poi a farsi male è lui e non te....[:(][xx(]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
|
venerdì 17 marzo 2006, 18:56 |
|
|
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
ladykiller ha scritto:
nessuna caduta è piacevole, ma avere il coraggio è più difficile....[;)]
già...nulla di più vero!
io sono in una fase in cui il coraggio non so nemmeno più dove sta di casa, non lo vedo nemmeno con il binocolo...e quella che vedo spesso, troppo purtroppo...è la paura...[:(]
ma va beh...
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
venerdì 17 marzo 2006, 19:06 |
|
|
mummy
Utente
|
preferivo farmi male io, lo dico sinceramente!!!
vederlo così (anche se non si è fatto nulla di grave) è stato bruttissimo. ma in lui non è cambiato nulla, questo mi sorprende e mi rende felice! dimostra di essere un gran cavallo e di non fermarsi mai di fronte a niente [:)]
io ho timore che possa farsi male nuovamente, non ho paura di cadere di nuovo. ma prima o poi mi passerà [:)][:)], ci vorrà un po' di tempo ma passerà!!!
|
venerdì 17 marzo 2006, 19:13 |
|
|
ladykiller
Utente
|
quando per avere un cavallo tutto nostro si deve lottare con le unghie...quando lui sta male noi stessi stiamo male!!! è un dato di fatto!!![:(]
ti parla una persona che ha dovuto mandare a morire il proprio perchè malato terminale...no non lo auguro mai a nessuno....[xx(]
per un anno dopo la sua morte ho iniziato a soffrire di ansia, attacchi di panico e paure!!! ....noooo da panico.....e solo ora dopo anni ritorno con i cavalli[:(][xx(]
|
venerdì 17 marzo 2006, 19:17 |
|
|
mummy
Utente
|
mi dispiace lady! non dev'essere stato bello quello che hai passato!
non avevo queste paure prima, ma quello che successe quel giorno al lago mi ha cambiato la vita!!!
vedere il proprio cavallo rischiare la vita e non poter far niente per aiutarlo è terribile! non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico, è una cosa che ti strazia l'anima!
|
venerdì 17 marzo 2006, 19:23 |
|
|
ladykiller
Utente
|
perchè i cavalli, come molti animali, soffrono in totale silenzio...e soffrono con gl'occhi....[:(]
|
venerdì 17 marzo 2006, 19:26 |
|
|
mummy
Utente
|
mi sta venendo una crisi di pianto...
meglio cambiare discorso altrimenti qui in ufficio faccio il lago...
|
venerdì 17 marzo 2006, 19:30 |
|
|
ladykiller
Utente
|
solo a vedere la sua foto piango...[:D]
a volte penso di essere stupida, perchè mi commuovo per un cavallo e non per un essere umano...[;)]
|
venerdì 17 marzo 2006, 19:37 |
|
|
mummy
Utente
|
i cavalli sono migliori di certi esseri umani!!
|
venerdì 17 marzo 2006, 19:42 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
eh vale, confesso che totò è il cavallo che da montato mi ha dato più sicurezza...e ne ho montati tanti[:D]
trovarne come lui!
...cmq io fra poco inizio a scavare la fossa,ditemi se avete bisogno di un po' di posto...o aspettiamo il prossimo mese e vediamo se le cose migliorano!?[^]
questo topic mi piace sempre di più...l'argomento non è ben definito...ma stiamo tirando su una combriccola bellissima!!!
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
venerdì 17 marzo 2006, 22:25 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">io e te julie siamo le più piccoline [/quote:1t63e407]
[:(]e io sono la nonnina uffi ... 34 a giugno. Certo che se esco con il ventenne siamo una bella coppia di cariatidi [8D]
La paura ... quanto ne so in merito, quella cosa che ti gela il sangue, ti annebbia il cervello e ti blocca i movimenti più semplici. La paura di sbagliare e fare male a lei, piccola innocente, che mi dà il cuore e si fida di me, deluderla ...
Cerco però di convincermi che la paura mi porta via tantissima energia che potrei utilizzare in positivo per risolvere e che proprio quando più ho paura di sbagliare, finisce che sbaglio per davvero. Quando la paura blocca l'importante è ritornare un magari po' indietro, ma non fermarsi, non rinviare, guardarli negli occhi e pensare: ma se loro hanno tanta fiducia in noi, perché non dargliene (e darcene) altrettanta?
|
sabato 18 marzo 2006, 7:48 |
|
|
ladykiller
Utente
|
facciamo così!!!! [:D][:D]tu la nonnina[8D], io la mamma[:D], oki la zia,[:)] mummy la baby sitter[8D] e le piccoline le bambine[:I]....ma che famigliola di pazze scatenate!!![:D][:D]
|
sabato 18 marzo 2006, 9:16 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Ok, allora ... siete tutte al mio servizio [}:)]
Però, molto spesso in gara mi scambiano per junior [8D]
|
sabato 18 marzo 2006, 10:14 |
|
|
|