Autore |
Messaggio |
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Re: 2 parole tra friulani e veneti [era: concorsi]
Eccomi, finalmente puzzo anche io un pochino di cavallo, non ho montato ma almeno li ho visti e accuditi un pochetto ... saluto nel mio giorno libero e riparto in missione "cerca i sanitari x la casa nuova"...
|
mercoledì 24 febbraio 2010, 15:09 |
|
|
|
|
angy
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 12:51 Messaggi: 2537 Località: Veneto
|
|
mercoledì 24 febbraio 2010, 16:13 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Angy....fiuuuuuuuuuuuuuuu stò fischiando, mi senti?????? Help!!!!
|
giovedì 25 febbraio 2010, 15:11 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
un saluto da Roatan.. oggi diluviaaaaaaaaaaaaa
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
sabato 27 febbraio 2010, 17:24 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Ciao Lady! Te la spassi eh! Debuttato in terra crucca
|
domenica 28 febbraio 2010, 20:09 |
|
|
mummy
Utente
|
com'è andata Ombra????
_________________ Amori siete fantastici
|
domenica 28 febbraio 2010, 21:43 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
NOOOOOOOO!!!!!!!!!! Giá??????????? Oh mamma, é a questo che si riferiva il tuo status su fb! non avevo mica capito!! come é andata?? é stato scioccante come per me?
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
domenica 28 febbraio 2010, 21:48 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
Pascal ha scritto: NOOOOOOOO!!!!!!!!!! Giá??????????? Oh mamma, é a questo che si riferiva il tuo status su fb! non avevo mica capito!! come é andata?? é stato scioccante come per me? Certe cose le scrive solo in tedesco!!! Allora?
domenica 28 febbraio 2010, 21:53 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
LOL, il fatto é che io mi ero convinta che bahn si riferisse a deutsche bahn (le ferrovie) e stavo lí a pensare 'che strano, due anni che non va in treno?'
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
domenica 28 febbraio 2010, 22:01 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
è andata "bene" nell'insieme, abbiamo fatto un percorsino di 7 salti di 85 cm (in un campo 20x40), lui quasi non saltava, ma è stato sereno e agli ordini, il duro lavoro ha dato i suoi frutti visto che l'ho montato in filetto semplice per la prima volta da moltissimo in gara. Però mi hanno dato 6,5 Non so, forse per loro galoppavo poco, oppure non era abbastanza sottomesso. Comunque eravamo tutti contenti E' stato terrificante il parcheggio, una palude, ci hanno portato dentro e fuori con il trattore ... e anche il campo prova, prima c'era dentro gente che montava il proprio cavallo, dressagiste che piroettavano qua e là e che io mi trovavo sempre in mezzo, poi eravamo tutti dentro (in 25!) tra ragazzini e pony ... un caos, anche se devo dire che i ragazzini montano davvero bene qui e sono svegli anche in queste categorie. Insomma il ghiaccio è stato rotto ora cerchiamo di andare avanti Comunque quando uno entra in campo loro dicono "jetz in die Bahn ..."
|
lunedì 1 marzo 2010, 6:16 |
|
|
Siska
Utente
|
Ombra complimenti!!!!!!
|
lunedì 1 marzo 2010, 8:45 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Si si é vero, anche la pista é die bahn....ma non avevo collegato. Bé 6.5 non é affatto male!!!!!!!!! Io sarei felicissima al posto tuo!!! Bravissimi Ombra e Lysi
|
lunedì 1 marzo 2010, 9:28 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
Mein kompliment!!! (speravo si traducesse con una parola un po' più cruccheggiante... )
lunedì 1 marzo 2010, 10:18 |
|
|
Oki
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 dicembre 2005, 10:07 Messaggi: 2117 Località: Friuli-Venezia GIULIA
|
Complimenti Tiziana
|
lunedì 1 marzo 2010, 10:37 |
|
|
Ombra
Utente
|
Grazie Ma infatti Pascal io sono contentissima, dopo il panico del campo prova sono entrata in campo un po' in blackout e ho lasciato un po' fare a lui senza pensare a niente altro che al ritmo, forse lo dovevo riunire di più e poi mi hanno detto che sicuro mezzo punto me lo hanno tolto perché non aveva le treccine, ma si può? Aveva una criniera perfetta ah ah ah! OmbrO se vuoi dirlo in maniera più crucca: "herzlichen Gluckwunsch!"
|
lunedì 1 marzo 2010, 12:16 |
|
|
|