Autore |
Messaggio |
Valecammi
Utente
Iscritto il: mercoledì 2 febbraio 2005, 9:32 Messaggi: 609 Località: Lombardia
|
ma figurati.... sono i bambini che le rubano a me,sono molo + bravi loro...
_________________ Si riparte?
|
mercoledì 5 dicembre 2007, 14:50 |
|
|
|
|
horseriding
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47 Messaggi: 1061 Località: Lombardia
|
avevo la tentazione di farlo anch'io ma un nazionale in quei giorni sarebbe una castrazione prenatalizia ai miei risparmi .....ci sarò sicuramente ma solo per lavoro....
giovedì 6 dicembre 2007, 21:49 |
|
|
pennylove
Utente
Iscritto il: sabato 8 dicembre 2007, 15:22 Messaggi: 1 Località: montevecchia
|
ALIIIIIIIIIIIIIIIIII
SN LA BABY
_________________ baby
|
sabato 8 dicembre 2007, 15:29 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
babyyy!! mi era venuto il dubbio leggendo il nome!!
benvenuta!
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
sabato 8 dicembre 2007, 19:08 |
|
|
i love horse
Utente
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2005, 23:00 Messaggi: 469 Località: Lombardia
|
ci sono pure io domenica sicuro sabato dovrei fare la gara, venerdì bo forse vengo solo x montare il cavallo
_________________ l'immaginazione è una qualità che è stata concessa all'uomo x compensarlo di ciò ke egli non è,mentre il senso dell'umorismo gli è stato dato x consolarlo di quel ke egli è!!
|
mercoledì 12 dicembre 2007, 14:53 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
io alla fine faccio anche la gara a squadre domenica
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
mercoledì 12 dicembre 2007, 21:55 |
|
|
stregatto
Utente
|
a sapere che c erano 4 gatti un pensierino ce lo facevo
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
giovedì 13 dicembre 2007, 10:54 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
io oggi ho fatto un volo terribile insieme alla cavalla in girata dal 5 al 6, siamo scivolate, ho battuto la testa, non ricordo più nulla da quel momento in poi fino a 10 minuti dopo in scuderia. la cavalla sui salti volava, ed era velocissima, caspiterina che nerviii
|
venerdì 14 dicembre 2007, 23:52 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
nuuuuu Allie.... tutto bene spero......
mi spiace tantissimo... è un periodo ok per voi.....ma cm mai??? era nervosa???? spero veramente nulla di grave!!!!!
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
sabato 15 dicembre 2007, 14:42 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
no no tutto bene grazie anny, io sto bene e la cavalla è dritta, non si è fatta male per fortuna.
ieri abbiamo fatto 0/4 e oggi netto. ha saltato benissimo e solo in filetto!!!
quando siamo cadute non era agitata anzi, era bellissima, stava saltando benissimo ed era un buon tempo il nostro, solo che il terreno era molto leggero e c'era da fare una girata stretta obbligata, molti cavalli sono scivolati nello stesso punto, ma senza cadere, poi ovviamente la sfigata che è caduta sono stata io!!
magari se riesco metto il video.
complessivamente sono contentissima della cavalla, serena e agli ordini, torna indietro quando glielo chiedo, avanza alla minima pressione della gamba, davvero bella da montare, era da tanto che non saltava così bene.
|
domenica 16 dicembre 2007, 19:04 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
sono sontenta x voi due e complimenti x ieri e oggi!!!
domenica 16 dicembre 2007, 19:44 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
evvai evvai!!!! vedi che ci stai riuscendo??? immagino che soddisfazione!!!!
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
domenica 16 dicembre 2007, 20:47 |
|
|
stregatto
Utente
|
qualcuno sa chi ha vinto la squadra??
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
domenica 16 dicembre 2007, 21:28 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
no io sono andata via prima.
anny si, sono soddisfatta, stiamo imparando pian piano tutte e due, io a non farmi prendere dal panico al primo errorino, lei a stare calma e aspettare quello che le chiedo. adesso fino a fine gennaio vacanza totale, se lo è meritato
grazie mille anche a te Ady
|
domenica 16 dicembre 2007, 21:44 |
|
|
jaco
Utente
Iscritto il: mercoledì 19 ottobre 2005, 16:49 Messaggi: 212 Località: Lombardia
|
stregatto ha scritto: qualcuno sa chi ha vinto la squadra??
ciao chiara siamo arrivati 3° e 8°!!!!!
|
domenica 16 dicembre 2007, 22:17 |
|
|
|