Autore |
Messaggio |
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
...anchioooooooooooo.................[:D][;)]
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
venerdì 5 gennaio 2007, 18:15 |
|
|
|
|
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
oddio ci siete tutte?!?!?
no nn ce la posso fare allora...[}:)][}:)][}:)]
ahahahahahah
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
venerdì 5 gennaio 2007, 18:29 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
ank'ioooo ci sono..
beh son sempre li d'altronde...
|
venerdì 5 gennaio 2007, 19:16 |
|
|
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
ok fate il conto di quanti siete...io porto i muffin!!!!!!
La Lalla li ha gia chiesto sia vuoti che al cioccolato, cosi se la saetta va bene festeggia, se va male si consola!![:D][:D][:D]
(lauretta cosi devi venire per forza!!!!)
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
venerdì 5 gennaio 2007, 21:52 |
|
|
trippi
|
uffa io sono a manerbio...voglio anche io i muffin![:D]
|
venerdì 5 gennaio 2007, 23:05 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
eh eh Cate, stavolta hai sbagliato concorso!!![:D]
vorrà dire che la prossima volta glieli faremo rifare![;)]
veeeeero Tita?[:D]
(diciamo che noi andiamo in avanscoperta e vediamo se sono buoni![:D])
si si, c'è anche la Marty, mica poteva lasciarmi sola (in tal caso, non le mettevo più Rondò in giostra!)
Giuly, magari è la volta buona che ci conosciamo![;)]
venerdì 5 gennaio 2007, 23:07 |
|
|
trippi
|
io adooooooooro i muffin! pero' la mia abilità culinaria mi consente di fare solo quelli cameo che devi solo aggiungere un uovo e mischiare....e sono pure riuscita a rovesciarli tutti sullo sportello del forno..[xx(]
|
venerdì 5 gennaio 2007, 23:12 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
consolati: io sarei ferma a capire "come si deve aggiungere l'uovo!"[xx(]
ma vengono quelli della cameo? sono buoni?
avevo una mezza intenzione di provarli ma visto che a me della cameo non vengono nemmeno le torte..ho deciso saggiamente di lasciar perdere![^]
facciamo che noi andiamo in avanscoperta a testarli, e la possima volta li mangi anche tu![:)]
certo però che potevi fare un bel Trucca eh?[:p]
venerdì 5 gennaio 2007, 23:15 |
|
|
trippi
|
si si buonissimi!
eh ma uffa è il primo concorso dell' anno dopo 2 mesi di cazzeggio allora ne faccio uno tranquillino di 2 giorni ( e poi questi erano gli ordini quindi nn si discute[xx(]) diciamo che ho bisogno di un campo prova spazioso perchè il controllo del "mezzo" non è ancora al 100%! ahahah
|
venerdì 5 gennaio 2007, 23:18 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
uhm, allora proverò a farli!!!
anche noi veniamo da due mesi di cazzeggio basato da giostra, prato, corda, monticchiate..
c'è da dire che il mio cavallo fa qualche buco meno![;)]
A proposito di buchi, Truccazzano è un vero buco per quanto riguarda il campo prova![xx(]
anche a noi il controllo non è esattamente al 100%, ma sai com'è: campo prova piccolo, si sfrutta l'effetto sorpresa, ahahahaha!
poi io tanto sono a terra, quindi..posso sempre far finta di non conoscere cavallo e cavaliere![xx(][:D]
mai discutere gli ordini del grande capo![;)]
vorrà dire che la prossima volta ci sarà doppia razione di muffin![;)]
venerdì 5 gennaio 2007, 23:22 |
|
|
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
allora allora...se ci sono i muffin, nn posso mancare..
uhmmmmm...io nn saprei come sceglierli..tita falli come vuoi che io assaggio tutto!!!ahahah per la felicità della mia linea..ma soprattutto del mio personal trainer..ahahah
dai dai Cate..pensa che se nn son buoni almeno nn devi mangiarli..anche se ahimè..conoscendo le doti culinarie della tita..nn potranno che essere squisiti...
cmq io della cameo son riuscita a fare la panna cotta!! il che..è tutto un dire..hihi
cmq Cate, il prox concorso..doppia razione di muffin per te allora![^]
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
sabato 6 gennaio 2007, 0:24 |
|
|
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
ohh ma cuoche della domenica mica potete fare i dolci della cameo!!!!ma non si possono neanche chiamare dolci quelli!!!!!(Lalla, che tu non riesca a fare neanche quelli mi lascia piuttosto basita [xx(])
Comunque, l'altra volta era la prima volta che li facevo, ne sono usciti una 20ina..dopo averli sfornati sono uscita giusto per andare in farmacia..be tempo di tornare a casa e non eran rimaste neanche le briciole![:D]
Allora farò tipo dose doppia viste le bocche buone!
In realtà avrei un po di ricette di dolci da testare; al massimo ne proviamo una ad ogni concorso!!! (se poi la vostra pancia lievita sono fatti vostri pero!!!![:D][;)][:D])
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
sabato 6 gennaio 2007, 0:52 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
Lauretta ha scritto:
allora allora...se ci sono i muffin, nn posso mancare..
ma brutta infameeeee!!!!
non è che vieni per vedere me che sono la tua "amichetta del caxxo!"! vieni solo per i muffin dell'altra amichetta!
no no, così non si fa!
meno male che c'è l'amichetta Marta che è ansiosa ma viene per fare supporto a me![^]
castronerie a parte, io mangio DOPO il percorso, 1)perchè prima ho sempre l'angoscia, manco montassi io[xx(] 2) perchè così se mi viene voglia di fare qualche critica a posteriori, almeno mi tappo la bocca![xx(] metto troppa pressione a quel pover'uomo[xx(]
Lau..non diciamo idiozie: tu da quando seguiresti una dieta precisa? devo ricordarti i panini del mac, le crocchette di pollo in autostrada andando a manerbio con la salsa barbecue che inondava la tua macchina, i paninazzi belli farciti, la crepes delle cinque del mattino, ecc ecc?
ah no, è vero..accompagni il tutto da coca cola Light![:D]
sabato 6 gennaio 2007, 10:10 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
...noooooooo la dieta dopo la mangiata da mc donald eh..quella non puo' mancare...evvaiii tutte le amichette del cavolo al completooo......e i muffin della titaaa....
ps.come si sa' non guido io eh.....mica di arrivare tardi alla gara eh...ahahah........[:D][:D][;)]
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
sabato 6 gennaio 2007, 14:35 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
io sono giù alle sei a dare il mangime, se vuoi ti passo a prendere alle cinque e mezza! xD
sabato 6 gennaio 2007, 14:50 |
|
|
|