Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 20:18

Rispondi all’argomento  [ 316 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo
 1° TROFEO BULL RIDING CITTA' DI NOVI 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Silvi@ ha scritto:

AmeNGI ha scritto:

[B)][:0][V]
taccio...

è servito a qualcosa?[:D][}:)]

La risposta domenica su questi schermi[:D]

venerdì 1 dicembre 2006, 9:22
Profilo
Moderatore

Messaggio 
ladykiller ha scritto:

clà no te riconosco!!!!

Sun sempre mi! [:D]

venerdì 1 dicembre 2006, 10:22
Profilo
Utente

Messaggio 
allora era il presidente........è uno dei pochi che porta i pantaloni anti-culo....comodissimi ma ti fan venire un panettone al posto del culo....
illuminarvi su cosa?????????

venerdì 1 dicembre 2006, 19:32
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Clà ha scritto:

Domenica la Silvietta, la Sally ed io siamo andate a vedere sto benedetto rodeo! [:D]

Carino... C'era anche la fiera del bestiame: un sacco di bestie! [^] Carine anche loro! [:p]

Sally continua ad attirare i personaggi sbagliati: si è avvicinato a noi un signore alto un metro e una caciotta (messa in orizzontale) e puzzolente... [xx(]... Mi sa che devo cambiar cane! [:D] Sarà ancora valida la garanzia??? [B)]

Avrei ovviamente una serie di domandine da rivolgere a Mirko:
1- il flank (che ha occupato una serie di pagine nella sezione dedicata alla monta western - discussione rodeo) non mi è sembrato così terribile... se non fosse che, ad un certo punto, uno di quelli che aiutava i cowboys e i tori a prepararsi ha stretto con forza sto "cordone": mi era sembrato di capire che non doveva essere un fastidio per il toro, ma un semplice aiuto per migliorare la sgroppata. Mancava poco che il toro diventasse paonazzo... era proprio necessario stringerlo così forte???
2- sempre nella preparazione del cowboy e relativo toro, quest'ultimo si è "seduto" (questo il termine che ha adottato lo speaker). A questo è seguita una scarica di mazzate date al toro (pugni, tirate di orecchie, pizziccotti, ecc... ecc...). Ritorna la domanda precedente: era proprio necessario???
3- Parliamo ora delle simpatiche signorine che, tra una manche e l'altra, hanno "divertito" il pubblico con le garette a cavallo. Cavalli con l'abbassatesta hanno bisogno anche di essere strattonati in bocca a quel modo? A che serve???

Avevi ragione: dal vivo si vedono molte più cose e ci si può rendere conto meglio di come avvengono questi rodei! [xx(][V]

Ah, quasi dimenticavo... quando siamo andate via, ho chiesto ad un tuo "collega" se poteva chiamarti in modo che ci potessimo salutare. Ci sono rimasta male perchè ha urlato: "Mirk aaaaaaa " [:0]
Puoi spiegarci anche questo, per favore?! [:D][:D][:D]

P.s: a dare un tocco in più, ci hanno pensato quelli di Wild West! [B)] Già... c'erano anche loro... e non se li è cagati nessuno!!! [:D][:D][:D]

su queste domande di clà gipsy![;)]

sabato 2 dicembre 2006, 10:49
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
gipsy ha scritto:

allora era il presidente........è uno dei pochi che porta i pantaloni anti-culo....comodissimi ma ti fan venire un panettone al posto del culo....
illuminarvi su cosa?????????

Il presidente?? [:0] Così giovane?? Cmq avrei da ridire sul "comodissimi": i pantaloni ascellari non sono mai troppo comodi, secondo me! [xx(][;)]
Ora basta con le ca""ate e passiamo alle cose serie. La Laura ti ha già quotato il mio vecchio post... Adesso tocca a te! [:)]

lunedì 4 dicembre 2006, 11:33
Profilo
Utente

Messaggio 
Mentre aspettate vi metto qualche video d'intrattenomento alcuni della PBR... non ricordo esattamente dove ma in uno c'è un tipo che parla che... beh... non male... giovane... forse troppo...forse TROPPISSIMO... ma non male...[:D]

http://www.youtube.com/watch?v=mAEeNvRQA4o

http://www.youtube.com/watch?v=ImsZpDaQNbM

http://www.youtube.com/watch?v=Lasbi579A-s

http://www.youtube.com/watch?v=o5UBu-7OMo8

Comunque io non credo di aver visto animali maltrattati a Novi il toro che rifiutava la choute... non so se si scrive così... è stato si un po' strattonato e infastidito per fargli tirare su il capoccione ma era un bestione di 1000 kg lo infastidiva una mosca in proporzione...poi se invece di buttarsi fuori si fosse cacciato dentro credo che avrebbe rischiato di farsi male lui e di fare parecchio male al cowboy... Poi anche prima dello spettacolo ho potuto vedere cavalli e tori estremamente tranquilli... addirittura l'ultimo neanche ne aveva tanta voglia di farsi sta sgroppata... A volte penso che il mio cavallo se gli proponessero un cambio cambierebbe volentieri sti otto secondi di sgroppate con il suo lavoro quotidiano...[;)]Ho potuto conoscere ragazzi che appartengono al mondo del rodeo e trovo che il rispetto che hanno per i tori e i cavalli sia molto maggiore di quanto si possa credere, il rodeo propone immagini forti forse è un pochino questo che lo penalizza...

lunedì 4 dicembre 2006, 16:55
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Poison, grazie per il tuo intervento e peccato che io non riesca a vedere i video! [xx(]
Però vorrei ugualmente avere un parere da chi pratica questa "disciplina" (se così si può chiamare). [;)]

lunedì 4 dicembre 2006, 17:23
Profilo
Utente

Messaggio 
clà....il flank è e non è necessario...il toro se sgroppa sgroppa anche senza...lo si mette per dar una continuità alla sgroppata...è un piccolo fastidio...il fatto che tu hai visto il toro che sembrava non respirare in realtà è molto la conformazione del toro...ovviamente viene tirato ma non in modo tale da non farlo respirare..se no non sgropperebbe....immagina se ti tiro fortissimo la cintura..la prima cosa che fai è cercare di liberartene perchè ti da fastidio...se non riuscissi nemmeno a respirare non riusciresti a muoverti.....come hai potuto vedere c è stato un toro che ha smesso di sgroppare...pur avendo il flank come tutti gli altri....
sul fatto dei pizzicotti e pacca al toro....come puoi immaginare io o altri esseri umani di circa 80 kg non possono avere forza a sufficienza per far male a mani nude (a meno che non gli metti le dita negli occhi)ad un toro(che ha la pelle di 7cm) di 700kg...quindi era necessario anche per evitare che stando sdraito si potesse far male alle zampe...io il giorno prima sono uscito con il toro sdraito...perchè ci metto pochissimo tempo a prepararmi e a trovar la posizione per dare l ok...quindi il toro sta pochissimo tempo sdraiato e non rischia nulla...
per quanto riguarda le ragazze non posso darti e non voglio dar giudizi sul loro modo di andare a cavallo...anche perchè tutti e ripeto TUTTI coloro che vanno a cavallo hanno i loro pregi e i loro difetti....in quel caso può essere che essendoci l arena piccolissima e non adatta a mandare il cavallo al galoppo e siccome i loro cavalli durante lo show sono spesso e volentieri al galoppo cercavano di tenerli ad un andatura molto più lenta...ma queste sono supposizioni mie...e chi ti sta parlando è uno che le ragazze non le vede mai montare perchè ho il mio da fare nel retro chute....
sul mirkA....non so che dire...tranne che posso assicurare che forse mirko si intende più di donne che rodeo!!!(scusa mirko)

poison chi hai conosciuto?????

lunedì 4 dicembre 2006, 19:51
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Gipsy, risposta super esauriente!
che uomo!
ragazze, la prossima volta vi accompagno solo per conoscerlo!
finalmente uno che sia compentente e che non sia solo un mezzo galletto!
gli devo stringere la mano!

lunedì 4 dicembre 2006, 20:11
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
Quoto la Lalla. Grazie per la tua risposta, Gipsy! [:)]
Non sono daccordo solo su questa tua affermazione:
gipsy ha scritto:

....immagina se ti tiro fortissimo la cintura..la prima cosa che fai è cercare di liberartene perchè ti da fastidio...

[:10] La prima cosa che faccio è darti un pugno! [}:)]

Ahahahah! Che esageraaaaata!!! [:D][:D][:D]

martedì 5 dicembre 2006, 9:51
Profilo
Utente

Messaggio 
io alla Clà nn stringo la cintura...il contrario semmai...[}:)][:D][}:)]

martedì 5 dicembre 2006, 13:20
Profilo
Moderatore

Messaggio 
[:p][:p][:p][:p][:p]

martedì 5 dicembre 2006, 13:28
Profilo
Utente

Messaggio 
[:299][:299][:299]

martedì 5 dicembre 2006, 13:50
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Ah... Ame... Mi sono dimenticata di dirti che, ogni tanto, mio papà legge Equi! [:D][:D][:D][;)]

martedì 5 dicembre 2006, 13:52
Profilo
Utente

Messaggio 
Ciao papà!!!!
Sono il pretendente di sua figlia...
piccolo problema però...sto a 500km
ahah
[;)]

martedì 5 dicembre 2006, 13:54
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 316 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo