lo scorso anno ero andato in fissa con "mimmo....c'hai una sigaretta???" la mattina mi svegliavo e cantavo ad angela..."rrrrrrrrrosannaaaaaaaaaaa rrrrrrrrrrosannaaaaaaaaaaaaa rosaaaannna nell'alto dei cieliiiii"
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
Re: Zelig
a me fanno morire dal ridere Giacobazzi, la Mannino e Brignano
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE! "The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!" "certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
Giacobazzi è un mito...fino a qualche anno fa faceva delle seratine nelle sagre in romagna...c'era da sbudellarsi dal ridere...
domenica 9 novembre 2008, 10:40
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
Giacobazzi e Brignano mi fanno morire dal ridere ogni volta!!! Nooo! Alba ti stimo!!! E siamo noi e siamo noi il paradiso siamo noi!!! non sò come si chiama ma è fulminato... Anche Katiana e Valeriana sono identiche a quelle di Uomini e Donne!
domenica 9 novembre 2008, 16:36
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
Gioele...
_________________ Forza e coraggio!!
lunedì 10 novembre 2008, 9:28
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
Stagione abbastanza spenta per zelig
si salvano: verni,fratello ti stimo, nuoooooooooooo Paolo Migone Bertolino Gioele Dix A volte, non sempre, Manera e la tipa kripstak.. il resto è noia
no dai andre.....a me il notaio sembra geniale...mi ricorda i miei parenti anziani....... poi da non dimenticare Pino Campagna il pugliese quando fece lo sketch delle lingue parlate nelle provincie della sua regione....( si parlava arabo...francese inglese...)ehehehehehe e mi è anche simpatico quello che fa il postino......con gli occhiali a fondo di bottiglia di cui non ricordo il nome.....
lunedì 10 novembre 2008, 18:35
Filo
Site Admin
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 10:45 Messaggi: 1010 Località: Lombardia