|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
|
Autore |
Messaggio |
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
Wii Mania
Chi ha la wii?!? e chi ci ha mai giocato?! Io ce l ho e posso assicurare che è divertentissima..e magari ti fa scendere anche di qualche chiletto muovendoti... qui ci possiamo scambiare consigli su giochi provati e altre cose del gioco del 2009.
sabato 18 aprile 2009, 17:44 |
|
|
|
|
FREE SPIRIT
Utente
|
Re: Wii Mania
Io c'e l'ho! è vero è divertentissima!!!!! Mario kart e la Wii fit sono troppo divertenti! è uscito un nuovo gioco Mario power tennis, l'ho comprato è molto divertente, te lo consiglio!
_________________ il primo salto fu spettacolare il primo galoppo fu stravolgente solo perché li ho fatti con te. Durante la pioggia ti abbracciai e tu mi ricambiai con un sorriso. Tu feci la brava al saggio e io ti diedi un gelato. Un giorno che andai nel maneggio tu non c'eri più. "Se n'è andata" solo tre parole per riempirmi il vuoto che ho ancora adesso senza te. OLLY MI MANCHI!
|
sabato 18 aprile 2009, 19:40 |
|
|
dragonfly
Utente
|
mio fratello ce l'ha... haha mi diverto troppo
_________________ And take your time, to trust in me and you will find INFINITY
|
sabato 18 aprile 2009, 21:33 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
cel'ha il moroso di mia sorella!!! giochiamo sempre a mario party!!!
domenica 19 aprile 2009, 12:33 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|