Autore |
Messaggio |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
WEG Aachen
Qualcuno di voi va ai Weg?
Io ci saro' dal 24 al 27 per vedere il Grand Prix Special e la Kur.
Se c'e' qualcun altro in quei giorni ci si potrebbe incontrare... [:)]
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 26 luglio 2006, 14:05 |
|
|
|
|
mummy
Utente
|
ahahahaha mi sa che lady h sbagliato topic [:D][:D][:D]
_________________ Amori siete fantastici
|
mercoledì 26 luglio 2006, 14:46 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Riapro questo topic perche' ormai sono alle porte... [:)]
C'e' nessuno che viene?
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
giovedì 17 agosto 2006, 13:44 |
|
|
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
purtroppo nooooo
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
giovedì 17 agosto 2006, 15:47 |
|
|
Tazl
Utente
Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 0:37 Messaggi: 637 Località: Lombardia
|
io sarei dovuta andarci.... poi non si sa.... in caso ho già prenotato la videocassetta del dressage a un mio amico....
|
giovedì 17 agosto 2006, 19:38 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
io avevo comprato i biglietti per i primi 2 giorni di dressage e i 4 del completo,ma alla fine devo stare a casa a montare perchè la settimana dopo ho il ritiro...
porca paletta...e pensare che avevo organizzato tutto io...
alla fine vanno i miei genitori e mia sorella!
|
giovedì 17 agosto 2006, 20:28 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Ck_Be ha scritto:
io avevo comprato i biglietti per i primi 2 giorni di dressage e i 4 del completo,ma alla fine devo stare a casa a montare perchè la settimana dopo ho il ritiro...
porca paletta...e pensare che avevo organizzato tutto io...
alla fine vanno i miei genitori e mia sorella!
Aaah cavolo! Vabbe ma e' per una buona causa!
|
giovedì 17 agosto 2006, 21:24 |
|
|
Lauretta
Utente
|
esatto caro...rinunci per una buona causa!!!1
ma se vuoi cn i tuoi e tua sorella vado ioooo!! [:D][:D][:D][:D]
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
venerdì 18 agosto 2006, 16:06 |
|
|
Lauretta
Utente
|
ma qualcuno sa se faranno vedere qualcosa in tv???????
|
sabato 19 agosto 2006, 16:24 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Mah, sicuramente sui soliti canali tedeschi sul satellite.
Chissa' che anche Eurosport non faccia qualcosa?
|
sabato 19 agosto 2006, 19:17 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Eurosport trasmette un sacco!!! [:X][:X][:X][:X][:X]
C'e' il palinsesto sul loro sito e fanno vedere il dressage 2 volte al giorno... cool!
|
sabato 19 agosto 2006, 19:25 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
http://www.eurosport-it.com
poi TV
poi selezionare le date
[:)]
|
sabato 19 agosto 2006, 19:27 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Per chi ha il satellite, ZDF (canale tedesco) trasmette tantissimo ogni giorno, compresa la cerimonia di apertura domani in diretta.
Il programma sportivo del sabato sera l'hanno trasmesso dal campo di salto di Aachen questa sera, e c'era la squadra di s.o. che ha fatto una dimostrazione su cavalli a loro sconosciuti e uno divertentissimo scambio di ruoli con un giocatore dell'Alemannia Aachen (squadra di serie A) che ha provato a montare il cavallo "di" Ludger Beerbaum e Beerbaum che ha poi giocato a pallone (avete presente quei tiri dove devi centrare un buco? lui ha segnato due volte, il calciatore professionista nemmeno una!!!!! [:D][:D][:D][:D])
cosa c'e' di meglio della tv tedesca??!!??
|
sabato 19 agosto 2006, 23:27 |
|
|
Cate93
Utente
Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 21:11 Messaggi: 660 Località: Lombardia
|
e x chi nn ha il satellite????
basta che nn facciano come piazza d siena in cui hanno fatto vedere 5 minuti solo di premiazioni..[}:)] la rai se nn fa vedere solo calcio (novità eh?) forse dice qlcs..
sabato 19 agosto 2006, 23:35 |
|
|
talila
Utente
Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 23:44 Messaggi: 229 Località: Veneto
|
esatto x k non ha il satellite?!?!?!io lavoro durante il giorno quindi se qualcuno sa gli orari potrebbe avvisare così programma il registatore![;)]
_________________ **Viva la beata ignoranza: ti fa star bene di testa, di cuore e di panza***
|
domenica 20 agosto 2006, 14:26 |
|
|
|